Compagni online

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Compagni online

Messaggio da Alfa » gio apr 02, 2020 11:30 am

In questo periodo di isolamento volevo creare uno spazio (che potrebbe essere questo post) per raccogliere conversazioni durante le assunzioni di qualsiasi sostanza. Questo perché viaggiare da solo non é come viaggiare con qualcuno. Ovviamente non so se questa cosa avrà riscontro ma io ci provo.. Vediamo i feedback
Batti tempo :axe:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Compagni online

Messaggio da Sonoio » gio apr 02, 2020 12:28 pm

Bella idea @Alfa :lol:
Vengo dal giardino dove ho fumato un spliff e pensavo proprio lo stesso come te.
Da anni sono abituato a fumare/consumare da solo. Prima non potevo fumare neanche un spliff senza compagnia.
Pensavo a quelli che adesso sono come ero io tanti anni fa. Pensavo a quelli che sono dipendenti dall' eroina e che si "forniscono" da buco a buco ... Dove trovare i soldi necessari in tempi di rinchiuso ? Come vivono ?
Strana situazione anche se per me personalmente non è cambiato molto. Ma osservo con grande interesse gli effetti che una piccolissima "qualcosa" sviluppa. Uno usa la confusione per stabilirsi come dittatore (Orban/Hungaria), un' altro si gira da un giorno all' altro di 180° (Trump), e tanti senza nome si fanno un culo per mantenere la vita pubblica ...
L' ultimo gruppo è il più grande ! Base per ottimismo ? Perchè no. Io sono ottimista anche se cambierà molto che oggi non si può neanche immaginare.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Compagni online

Messaggio da Alfa » gio apr 02, 2020 12:39 pm

Sonoio ha scritto:
gio apr 02, 2020 12:28 pm
Bella idea @Alfa :lol:
Vengo dal giardino dove ho fumato un spliff e pensavo proprio lo stesso come te.
Da anni sono abituato a fumare/consumare da solo. Prima non potevo fumare neanche un spliff senza compagnia.
Pensavo a quelli che adesso sono come ero io tanti anni fa. Pensavo a quelli che sono dipendenti dall' eroina e che si "forniscono" da buco a buco ... Dove trovare i soldi necessari in tempi di rinchiuso ? Come vivono ?
Strana situazione anche se per me personalmente non è cambiato molto. Ma osservo con grande interesse gli effetti che una piccolissima "qualcosa" sviluppa. Uno usa la confusione per stabilirsi come dittatore (Orban/Hungaria), un' altro si gira da un giorno all' altro di 180° (Trump), e tanti senza nome si fanno un culo per mantenere la vita pubblica ...
L' ultimo gruppo è il più grande ! Base per ottimismo ? Perchè no. Io sono ottimista anche se cambierà molto che oggi non si può neanche immaginare.
Saluti
Sono contento che qualcuno la pensa come me, io personalmente dipende dalla sostanza alcune le prendo solo in solitudine, altre in compagnia. Ho notato nel tempo che alcune sostanze ti "parlano" in maniera diversa da solo, hanno un effetto diverso, più intimo..certo questo può anche essere pericoloso. Parlando dell Ungheria sono senza parole senza parole davvero, la strategia del terrore ha vinto ancora. Fa riflettere come per paura l'uomo tende a rinunciare alle proprie libertà. Io ho paura di quello che può succedere...
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Compagni online

Messaggio da Sonoio » gio apr 02, 2020 12:58 pm

Alfa ha scritto:
gio apr 02, 2020 12:39 pm
Ho notato nel tempo che alcune sostanze ti "parlano" in maniera diversa da solo, hanno un effetto diverso, più intimo..certo questo può anche essere pericoloso.
:asd: Si, si, è vero ! :lol:
In particolare se usi psicedelici anche per vedere lo stesso mondo sotto angoli diversi e per trarrne delle conclusioni.
Faccio anche da tanti anni viaggi sciamanici - trip psicedelici senza droge.

Alfa ha scritto:
gio apr 02, 2020 12:39 pm
Io ho paura di quello che può succedere...
No, sul serio ? Hai paura "di quello che può succedere" ? Può succedere ... Hey, Alfa, possono succedere così tante cose che nessuno ne ha una visione generale.
Possono essere anche cambiamenti positivi !
Tempi di confusione creano tempi di occasioni ...
In tal senso
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Compagni online

Messaggio da Alfa » gio apr 02, 2020 1:40 pm

Sonoio ha scritto:
gio apr 02, 2020 12:58 pm
Alfa ha scritto:
gio apr 02, 2020 12:39 pm
Ho notato nel tempo che alcune sostanze ti "parlano" in maniera diversa da solo, hanno un effetto diverso, più intimo..certo questo può anche essere pericoloso.
:asd: Si, si, è vero ! :lol:
In particolare se usi psicedelici anche per vedere lo stesso mondo sotto angoli diversi e per trarrne delle conclusioni.
Faccio anche da tanti anni viaggi sciamanici - trip psicedelici senza droge.

Alfa ha scritto:
gio apr 02, 2020 12:39 pm
Io ho paura di quello che può succedere...
No, sul serio ? Hai paura "di quello che può succedere" ? Può succedere ... Hey, Alfa, possono succedere così tante cose che nessuno ne ha una visione generale.
Possono essere anche cambiamenti positivi !
Tempi di confusione creano tempi di occasioni ...
In tal senso
Saluti
Non ho paura in generale, ho paura che per paura le persone rinuncino alla loro libertà, già non ne abbiamo molta
Batti tempo :axe:

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Compagni online

Messaggio da Aress » gio apr 02, 2020 2:05 pm

Bella idea, con una fumata di dmt ci vediamo tutti alle 18 in punto nella piazzetta astrale, quella che sta a metà altezza tra lo spirito e la coscienza, prima di girare all'incrocio tra il conscio e l'inconscio, nel bel mezzo dei chakras. Troppo vicini per perdersi, troppo lontani per tornare indietro

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Compagni online

Messaggio da tropopsiko_23 » dom apr 05, 2020 12:36 am

Aress ha scritto:
gio apr 02, 2020 2:05 pm
Bella idea, con una fumata di dmt ci vediamo tutti alle 18 in punto nella piazzetta astrale, quella che sta a metà altezza tra lo spirito e la coscienza, prima di girare all'incrocio tra il conscio e l'inconscio, nel bel mezzo dei chakras. Troppo vicini per perdersi, troppo lontani per tornare indietro
:asd: :asd: :asd:

comunque ci sta come idea
sarebbe figo buttare su un sito anonimo con una chat, esternamente al forum, dandogli un nome caruccio
X

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Compagni online

Messaggio da Alfa » gio apr 09, 2020 3:48 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
dom apr 05, 2020 12:36 am
Aress ha scritto:
gio apr 02, 2020 2:05 pm
Bella idea, con una fumata di dmt ci vediamo tutti alle 18 in punto nella piazzetta astrale, quella che sta a metà altezza tra lo spirito e la coscienza, prima di girare all'incrocio tra il conscio e l'inconscio, nel bel mezzo dei chakras. Troppo vicini per perdersi, troppo lontani per tornare indietro
:asd: :asd: :asd:

comunque ci sta come idea
sarebbe figo buttare su un sito anonimo con una chat, esternamente al forum, dandogli un nome caruccio
Sarebbe molto figo, tipo app di incontri ma con lo sballo, tipo sono fatto di canne cerco fatto di canne ecc ecc... Aahahha
Batti tempo :axe:

Rispondi