Salvia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Calailconzo123
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 31, 2020 12:04 pm

Salvia

Messaggio da Calailconzo123 » mer apr 29, 2020 7:24 am

Ciao a tutti! Anni fa ( molti anni fa) abbiamo comprato con degli amici della salvia in un growshop qua a milano. Devo dire esperienza stra divertente! Non riuscivo più a smettere di ridere! Ho visto che ora la salvia e’ illegale in italia, ma ho anche notato che *messaggio modificato perché menziona un venditore* vendono foglie ed estratti di salvia divinorum. Sapete se la spediscono in italia? Se si, non e’ pericoloso acquistarla? E’ vera salvia o un pacco?
Ultima modifica di Time il mer apr 29, 2020 8:39 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: menzione venditore


LostMind
Messaggi: 35
Iscritto il: lun apr 27, 2020 6:05 pm

Re: Salvia

Messaggio da LostMind » mer apr 29, 2020 2:03 pm

1) si alcuni spediscono anche in italia

2) che intendi per "pericoso" acquistarla?

3) ovviamente dipende da dove acquisti

Ora, piccola considerazione personale! sicuro che quella che hai provato anni fa fosse salvia divinorum?
gli effetti della SD ( specie gli estratti) sono tutt altro che divertenti. Con ciò non dico che sia una brutta esperienza, e un trip complesso che và capito, e sopratutto devi essere CONSAPEVOLE degli effetti della pianta una volta assunta.

Te lo dico perchè non vorrei che partissi con l idea di farti un viaggio divertente, per poi trovarti in un incubo che non sai gestire

Calailconzo123
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 31, 2020 12:04 pm

Re: Salvia

Messaggio da Calailconzo123 » mer apr 29, 2020 2:26 pm

Ciao, allora a dirti la verita’ non ne sono sicuro. Mi ricordo che e’ arrivato un mio amico con questa bustina dicendo che fosse salvia. Eravamo in gruppo . L abbiamo fumata tutti. Io non capivo un cazzo, come del resto tutti gli altri.Ad un certo punto, e non ricordo il motivo, ridevamo tutti in modo incontrollabile ( ho letto che questo puo’ essere uno degli effetti). Un amico, tanto che non riuscva a smettere di ridere, ha perso il comtrollo della vescica e si e’ pisciato addosso ( giuro).NoMi sentivo super dissociato. Ma eravamo in gruppo, amici da una vita, a noi ha preso bene per questo forse,perche’ ci fidavamo uno dell’ altro ed eravamo molto uniti e ci divertivamo un momdo insieme.L’ effetto sara’ durato una ventina di minuti. Non so davvero se fosse salvia, ma penso di si. Comumque io una “ botta cosi’ “ non l, avevo mai presa. Non so. Continuerò a informarmi..

Rispondi