anahuasca

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 9:50 am

estrazione di dmt per changa. l'anahuasca mi distrugge lo stomaco. la pharmahuasca degli smartshop di Amsterdam invece no, dovrei studiare qualcosa anche per quello
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale



Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 2:17 pm

asklepios ha scritto:
ven giu 05, 2020 12:26 pm
Ah ho capito. Stai facendo questa estrazione praticamente.
ora lo guardo bene ma già i materiali non tornano tutti con questa https://psiconauti.net/wiki/estrazioni/ ... d-limonene
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 2:20 pm

ah quel d limonene è venduto per apicoltura, impregnare le arnie. non sarà food grade ma manco scrauso (e si capiva già dal prezzo)
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: anahuasca

Messaggio da asklepios » ven giu 05, 2020 4:30 pm

Il carbonato di sodio non mi sembra ideale in questo caso. Il carbonato di sodio è una base abbastanza debole. Generalmente le dry tek (con pochissima acqua) usano l'idrossido di calcio, che è una base più forte. Non so se possa funzionare anche con il carbonato, in teoria sì ma in pratica potrebbe essere un processo molto lento e con resa bassa. Io ti direi di dare un'occhiata a questa pagina, che è sicuramente più aggiornata di PsychonautWiki (da cui è tratto l'articolo sulla nostra wiki).

Usare l'acido per ultimo ti porta ad ottenere il DMT acetato. Alcune delle TEK nel link che ti ho mandato lo fanno. Il problema è che l'acido acetico non evapora mai del tutto, quindi se alla fine fai evaporare all'aria avrai una miscela di DMT freebase e DMT acetato, non cristallina ma collosa e difficile da dosare, in quanto parte è DMT freebase e parte è DMT acetato. Parlano di far evaporare l'acido acetico completamente con una fonte di calore, ma corri il rischio di evaporare anche il DMT freebase se non stai attento. Tutto sommato mi sembra più efficace fare una freebase direttamente in soluzione, ci sono tanti metodi, ma il più comune è farla direttamente nel processo di estrazione. Pianta + acido + acqua --> DMT acetato in soluzione acquosa --> aggiungi base (soda caustica) --> DMT freebase forma un'emulsione --> solvente apolare estrae la freebase. Quando hai una soluzione di freebase in solvente apolare puoi fare una precipitazione in freezer (se usi nafta o idrocarburi a lunga catena tipo eptano) altrimenti sei costretto a fare evaporare il solvente. Puoi anche precipitare il DMT come sale di fumarato, che è forse l'unico sale di DMT che abbia una forma cristallina e sia stabile. Quello puoi usarlo per la pharmahuasca.

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 4:56 pm

speriamo anche perché di carbonato di sodio ne ho 1 kg e mezzo e non so che altro farci a parte il bucato. stavo per ordinare la soda caustica ma dappertutto ho trovato scritto il carbonato di sodio. sì ho letto che si avrà un prodotto resinoso, piuttosto, proverò a scioglierlo in alcol alimentare e legarlo a salvia, menta e due o tre foglie di psychotria carthagenensis

edit: avendo pasticciato tutta la vita con resine e impiastri, potrebbe essere meno difficoltoso, per me, dosare, piuttosto che con sali e polveri
Ultima modifica di GarLaguz il ven giu 05, 2020 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 5:18 pm

ho ordinato pure l'idrossido di calcio, ammazza un capitale in preparazione, contando il carbonato di sodio che non mi servirà a nulla tranne lavar le lenzuola
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: anahuasca

Messaggio da asklepios » ven giu 05, 2020 5:31 pm

Hai avuto modo di dare un'occhiata al link che ti ho mandato? Io a breve (appena mi arrivano le ultime cose) farò la Cyb's Max Ion Tek. Tu con i componenti che hai potresti fare la Q21Q21

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 6:09 pm

asklepios ha scritto:
ven giu 05, 2020 5:31 pm
Hai avuto modo di dare un'occhiata al link che ti ho mandato? Io a breve (appena mi arrivano le ultime cose) farò la Cyb's Max Ion Tek. Tu con i componenti che hai potresti fare la Q21Q21
sí, ne ho visto un paio in alternativa, con prodotti facili da reperire. la Q21Q21 sembra la più probabile anche a me

con l'idrossido di calcio uso le stesse quantità indicate di sodio carbonato?
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale


Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » ven giu 05, 2020 7:06 pm

asklepios ha scritto:
ven giu 05, 2020 6:24 pm
Segui le quantità che indica nella guida di DMTNexus e vai sul sicuro
sí, anche se penso che sia più una questione di volume che peso
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » lun giu 08, 2020 2:41 pm

limonene arrivato, manca ancora l'accidenti di base carbonato di N'a o idrossido di calcio, vediamo quale arriva prima, spediti oggi, maledetti fannulloni
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale


Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » mar giu 09, 2020 10:22 am

asklepios ha scritto:
lun giu 08, 2020 4:04 pm
Dai! Fammi sapere come va con il carbonato poi se decidi di usare quello
volendo ho abbastanza mimosa per entrambi ma non abbastanza recipienti, se riesco a procurarmi un altro barattolo grande...
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » mar giu 09, 2020 4:12 pm

comunque ho letto che il carbonato di sodio può essere usato per la cristallizzazione del risultato quindi non sarebbe stato proprio uno spreco
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale


Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » mar giu 09, 2020 7:35 pm

asklepios ha scritto:
mar giu 09, 2020 6:15 pm
In che senso?
ho letto su uno dei forum che si può usare una soluzione di carbonato di sodio per asciugare il dmt resinoso che si ottiene da questa tecnica
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: anahuasca

Messaggio da asklepios » mar giu 09, 2020 7:40 pm

Sul DMT acetato? In effetti essendo una base più forte del DMT il carbonato di sodio dovrebbe reagire con l'acido acetico per formare acetato di sodio. Il DMT freebase dovrebbe poi essere estratto con un solvente organico. Mi sembra che si aggiunge un passaggio comunque, se vuoi ottenere la freebase come prodotto finale ti conviene usare semplicemente prima l'acido e poi la base invece che viceversa. Ogni passaggio in più incide negativamente sulla resa finale.

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: anahuasca

Messaggio da GarLaguz » mar giu 09, 2020 8:04 pm

e visto che qua sembra Marzo, durante il passaggio col limonene, meglio scaldare leggermente, magari immergendo il recipiente in Acqua calda?
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale


Rispondi