Un altro sogno sull' lsd

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
My old friend
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mar 30, 2020 7:13 pm

Un altro sogno sull' lsd

Messaggio da My old friend » mer giu 03, 2020 9:56 am

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi per quanto riguarda i miei sogni; poco tempo fa vi scrissi che avevo avuto dei sogni riguardante lsd poi al di fuori del lsd vi dissi la mia esperienza con la weed ed il fatto che stavo male quando fumavo stamattina ho fatto di nuovo un altro sogno su lsd, volevo chiedervi se c'era un significato esoterico ovvero cosa potrebbe accadere, quando scrissi dei miei sogni su questa sostanza posi la stessa domanda soltanto che come risposte ricevevo risposte del tipo 《che quello che sognavo era piu che altro una cosa psicologica,》 io invece volevo sapere se c'era proprio un significato per lo più esoterico 《un po come le carte/tarocchi》, insomma una predizione futura; se c'è qualcuno che può spiegarmela così ne sarei molto grato.
Vi dico subito che io lsd non l'ho mai provata in vita mia ma ho sempre avuto sia curiosità che un po di paura per essa, ho solo provato weed per tanto tempo.
Allora la prima cosa che mi ricordo è che ho assunto questa sostanza in un luogo che non ne ricordo l'aspetto, sono andato poi ad un palazzo dove io lo vedevo per casa mia ed ho aspettato che l'effetto si facesse sentire, la prima cosa che ho sentito era un effetto narcotico al fisico 《mi sentivo più rallentato》, poi non so come e perche mi sono catapultato in un altro luogo, l'effetto si faceva sentire sempre di più e dopo 50 minuti vedevo l'ambiente circostante con colori più accessi e sul verde, ad un certo punto è venuto mio fratello io lo salutai e lui saluto me, alzai lo sguardo sul soffitto e ho visto che c'era una specie di serpente misto ad insetto, lui disse che non c'era niente di tutto ciò ma solo un lombrico, dopo un po l'effetto diventava sempre più forte e mi ritrovai in tutt'altro posto 《tipo un paesaggio collinare dove c'era un autostrada》 ed ero accompagnato da una canzone dei pink floyd 《shine on you crize diamond》.
All'improvviso sono ritornato nella realtà ed il mio cuore ha incominciato a battere così tanto che sembrava uscire fuori dal mio petto 《vi faccio esempio del film the mask dove jim carrey è nel bar e c'è la tipa che canta e lui talmente innamorato perso il cuore gli inizia a battere così forte che gli esce dal petto, tutto ciò quando indossa la maschera》solo che non era piacevole dato che iniziavo a stare male e per ciò chiedo aiuto a mia madre 《non chiedetemi per quale motivo c'era lei 😂》 che gli dicevo 《aiutami mamma sto iniziando a stare male portami all'ospedale 》e lei mi ci portò.
Nel tragitto in macchina vedevo che l'ambiente circostante intorno a me era diventato molto più acceso ma allo stesso tempo sinistro; una volta arrivato all'ospedale sono sceso dalla macchina solo che prima che i medici arrivarono ci voleva un Po, cmq era sera, mentre aspettavo fuori era arrivato il mio migliore amico con suo fratello che mi parlava e sorrideva e io non capivo un cazzo di ciò che diceva. Questa è l'ultima cosa che ricordo...
Una domanda che volevo porvi un Po per curiosità era se chi ha provato lsd tra di voi ha mai pensato di guardare un film dell'horror 😂 so che mi direste che sono un coglione perché è una domanda stupida, però se l'aveste mai fatto sul seriamente ditemi se siete andati in paranoia o in bad trip e che tipo di horror avete visto; scusatemi per la mia domanda ma è una curiosità che da tempo ho.


Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Un altro sogno sull' lsd

Messaggio da Radagast » ven giu 26, 2020 2:25 pm

È un po' da masochisti, secondo me, guardare un horror sotto lsd 😂 ma anche guardare film in generale: ci sono troppe cose fantastiche da conoscere ed esplorare piuttosto che sedersi davanti a uno schermo... e poi è difficilissimo stare fermi in quella situazione 😵
Tornando al sogno: non penso esistano "tarocchi" o significati esoterici dei sogni, si tratta del tuo subconscio che viene fuori perciò tutti i significati che puoi trovare riguardano prettamente te, la tua psiche e la tua vita (:
A usta collegherei la maggior parte delle situazioni alla tua curiosità timorosa nei confronti della molecola (gli altri elementi del sogno quali case, persone, luoghi, animali ecc hanno significati personali, non conoscendoti non provo nemmeno a indovinare).
LSD è potente, può incutere timore l'idea di un viaggio intenso e tutto ciò che comporta l'utilizzo della sostanza, ma se sei curioso di provarla quello che posso consigliare è leggere il più possibile sull'argomento (primo dell'elenco il libro di Hofmann: lsd il mio bambino difficile). Se e quando ti sentirai pronto cerca un buon sitter (un amico, o una persona di cui ti fidi quasi ciecamente e che ne sappia qualcosa in merito), cerca un posto tranquillo e sicuro, lontano dalla società, in mezzo alla natura dove potrai essere te stesso senza limitazioni. Soprattutto cerca lsd che sia veramente lsd, non acquistare da persone che non conosci perché sui cartoncini spesso possono esserci molecole diverse e più pericolose di quella che cerchi tu. Parti con dose basse, un quartino o metà, sono più che sufficienti per un primo approccio. Dopodiché potrai ritornare un bambino pieno di curiosità genuina nei confronti del nuovo mondo che ti si mostrerà davanti 🤩

Controindicazioni: set e setting sbagliati vanno assolutamente evitati, un bad trip può cambiarti profondamente (io ne ebbi uno del quale ancora mi trascino le conseguenze perché da stupido assunsi la sostanza con le persone sbagliate nel posto sbagliato).
Ma se pianifichi tutto a dovere sarà bellissimo.

Ora, attenzione, ciò che ti ho detto prendilo con le pinze: non ci conosciamo perciò non possiamo sapere se ciò che ti ho detto effettivamente fa al caso tuo. Ovviamente non lo consiglio con mala intenzione, perché nel mio mondo utopico tutti dovrebbero aver conosciuto Lucy almeno una volta, e se la proverai nel migliore dei modi capirai il perché (:
Nel caso non avere smania, il momento propizio verrà da sé, e se deciderai di prenderla non esitare a raccontarci com'è andata ❤️
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Un altro sogno sull' lsd

Messaggio da Abeja G. » gio gen 06, 2022 8:05 pm

@My old friend, nei sogni possiamo trovare il nostro senso!!

Tu hai sognato sfumature di colore verde: per gli induisti, il verde rappresenta l'equilibrio.
La Kundalini (l'energia vitale di ogni essere umano) viene rappresentata come il serpente che hai visto; poi aver sognato la mamma, personalmente, lo vedo come l'amore materno!!

Ciao!!

Rispondi