Ragazzi ho bisogno di aiuto

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 3:43 pm

Non paragonerei l'Aya ad una sostanza comune, non è una droga da sballo, assolutamente, è una cura TOSTA che incide sulla psiche in modo duraturo se si ha la costanza per continuare.
Poi logico che il grosso del lavoro lo devi fare tu ma il supporto c'è, sensibile, palpabile, presente.

Con l'Aya si affrontano i propri demoni interiori, non la si prende per divertimento ma per curare le proprie sofferenze e non in una volta, se si vuole andare in profondità.
Tenendo conto che il gusto è ORRENDO, che la nausea è tremenda, che si vomita a spruzzo, si suda e si gela... assicuro che la dipendenza è impossibile!

Se si insiste, come faccio io, è solo perché i risultati ci sono stati e si intravedono nuovi livelli di consapevolezza e di visione, da raggiungere.
Cheeeeeeesssseeeeee


Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 4:02 pm

chemistX ha scritto:
lun ago 17, 2020 2:08 pm
usa l'iboga che quella che funziona te lo dico per esperienza

https://it.wikipedia.org/wiki/Ibogaina

poi se cerchi qualcosa per storgerti e compensare è un altro discorso... potresti usare anche le benzozediapine come Enne.
Tu dove l hai presa? So di una clinica in Serbia. A casa da solo e da pazzi! Tu eri dipendente da roba o sciroppo?
NIKO74 ha scritto:
lun ago 17, 2020 2:16 pm
*messaggio modificato per menzione venditore. Time* in ogni caso a me hanno fatto poco conviene investire in attrezzature per la cannabis oggi ci sono ceppi col 30% di thc, stendono pure un cavallo, di certo non faccio il moralista anche perche' ho preso quasi tutto a parte la roba, ora vuoi l'eta' solo ganja con le droghe non si scherza piu' ti mandano su e piu' ti tirano giu' credetemi ne ho vista di gente finita male comunque non giudico nessuno e' solo un consiglio, in ogni caso solo tu puoi aiutarti devi dirti alla noia:
CAZZO!!COMANDO IO NON STA MERDA!! qualunque sia.
E parla, parla con chi hai vicino a volte fa piu' condividere che qualsiasi altra cosa.
Un abbraccio
Sono 13anni che prendo sto schifo e fidati non basta dire comando io. Non dormi la notte per mesi, ti brucia tutto il corpo,hai un ansia che ti toglie il fiato, tremore, vomito dissenteria, unico pensiero fisso e stare bene. Sono uscito tante volte dal crack e coca spruzzata tutti i santi giorni, sono uscito da un boccetta di Xanax ogni 4giorni per mesi, sono uscito da molte dipendenze, ma questo mi devasta
thatofcheese ha scritto:
lun ago 17, 2020 2:58 pm
Robalero ha scritto:
lun ago 17, 2020 1:45 pm
Effettivamente anche a me prendeva male condividere quello stato con estranei e gente che mi stava sulle palle solo a vederla ahahah! Il brutto trip era partito per una coppia vicino a me. Lei faceva versi troppo strani e suo marito la ringraziava per questi versi. Io mi trovavo in mezzo a loro due come un idiota! Da lì e partito un trip stranissimo che mi ha portato a pensare di essere morto. Mi sono alzato e me ne sono andato, la mia ex mi ha seguito e non capivamo più una mazza della realtà! La moglie di questa coppia e venuta da noi ed e l'unica che aveva provato a calmarci, ma ci abbracciava e sembrava che stesse venendo tra noi due. Era tutta goduta. Trip davvero strano ahaha! Non mi piaceva avere così tanta gente intorno a me, quella situazione era lì da sempre, non so come dire, ma ogni cosa che stava per succede io lo sapevo già da prima e quel momento lo conoscevo da sempre da millenni ed era lì senza tempo e senza spazio. E stato davvero strano!
Ahahahahahah non sai come ti capisco!
Al Santo Daime c'era gente che pareva indemoniata dai versi strani che faceva e poi ti intossicavano con un incenso che non ti faceva respirare e vicino a me una tizia si spruzzava anche profumo sulla testa, secondo lei per mandare via i demoni!
In più gente che sveniva di brutto cadendo a terra come sacchi di patate. E luci sparate sugli occhi quando tu hai voglia solo di BUIO!
Tutto troppo assurdo.
Secondo me è necessaria concentrazione, silenzio, luoghi e volti familiari, non gente sciroccata.

Per esperienza personale posso dirti che la DMT cura le dipendenze psichiche, i traumi, i sentimenti negativi.
Io non mi sono mai drogata di niente, a parte l'Aya ma sono certa che può aiutare anche chi soffre di dipendenza da sostanze che, comunque, nasce per fragilità psichica.
L'Aya rinforza la struttura mentale, psicologica e lo fa con i suoi metodi, a volte un po' duri, altre volte molto piacevoli: gli orgasmi non sono una rarità sotto effetto di DMT!

Posso darti la mia esperienza e consigli pratici.

La tua convivente ti aiuterebbe come trip sitter?
Non so se mi potrebbe aiutare. Lei ha preso qualche trip ogni tanto e fumava parecchia erba, ma mai Ayahuasca o trip intensi. Mi spaventa farlo da solo in casa. Tu sei per caso del nord Italia?
Inìgo ha scritto:
lun ago 17, 2020 3:28 pm
Non ho la minima idea di come sia una dipendenza da metadone nè da altri oppiacei, ma posso dirti la mia. Dubito che il ragionamento "chiodo scaccia chiodo" in questi casi possa funzionare, sostituire una sostanza con un'altra non cambierà nulla. La dipendenza è una dimensione tua interiore e poco ha a che fare con la droga di per sè, se quello che cerchi è fuggire da te stesso qualsiasi RC sarà ugualmente dannosa.
Gli psichedelici potrebbero funzionare, una singola assunzione può sbloccarti da certi schemi mentali negativi e aiutarti. L'Ayahuasca non ha funzionato come avrebbe dovuto, prova magari con qualcosa di meno estremo come funghi o LSD ma non aspettarti che facciano loro tutto il lavoro, altrimenti ricadi sempre nella stessa illusione di poter usare le sostanze per controllare te stesso.
Il metadone lo prendi al Sert immagino? Inizia a chiedere aiuto al medico per scalarlo, e intanto vedi se riesci ad iniziare un percorso di aiuto psicologico o psicoterapia. Questo può darti gli strumenti per lavorare meglio su di te anche durante il trip.
Al Sert non fanno altro che voler alzare sempre la dose. Ricordo quando ho cominciato a prenderlo, ero un ragazzino ed e incredibile la dose di metadone che mi davano! Ero arrivato a 200, che e altissimo! Avevo 21anni! In più mi davano rivotril e schifezze varie. Non so come faccio ad essere ancora vivo. Adesso ho una vita fin troppo normale e nessuno si aspetta che sono un tossicodipendente. Non vado nemmeno più a ballare e non uso zero droghe da anni! Però l unica volta che sono stato senza il metadone per più di una settimana, e stato grazie al erba. Quindi sono convinto che se trovo la sostanza giusta come stampella ne posso uscire, non ho altra scelta! Poi togliere la nuova sostanza non sarà un problema, ho tolto cose ben peggiori!
thatofcheese ha scritto:
lun ago 17, 2020 3:43 pm
Non paragonerei l'Aya ad una sostanza comune, non è una droga da sballo, assolutamente, è una cura TOSTA che incide sulla psiche in modo duraturo se si ha la costanza per continuare.
Poi logico che il grosso del lavoro lo devi fare tu ma il supporto c'è, sensibile, palpabile, presente.

Con l'Aya si affrontano i propri demoni interiori, non la si prende per divertimento ma per curare le proprie sofferenze e non in una volta, se si vuole andare in profondità.
Tenendo conto che il gusto è ORRENDO, che la nausea è tremenda, che si vomita a spruzzo, si suda e si gela... assicuro che la dipendenza è impossibile!

Se si insiste, come faccio io, è solo perché i risultati ci sono stati e si intravedono nuovi livelli di consapevolezza e di visione, da raggiungere.
Il gusto mi mette i brividi solo a pensarci! La nausea idem! Odio vomitare e mesi prima del Ayahuasca mi ero preparato con il kambo, li si che vomiti da far paura! Mi ha messo l ansia del vomito. Però se è l unica soluzione per uscirne devo farlo. Non c'è la faccio più! Ci possiamo sentire in privato?

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 4:19 pm

Sì ma non ci penso a prendermi responsabilità simili.

Tra l'altro, se non riesci a farne a meno, dovresti sovrapporre le due sostanze ed io non te lo consiglio assolutamente!

In questo do ragione a Inigo, prova almeno a scalare le dosi, intanto, supportato da uno psicologo e poi quando sei più pulito riprovi l'Aya.
Tu hai una lunga storia di dipendenza, vedo, quindi hai bisogno proprio di rinforzare la tua psiche e, non per spaventarti, mi darei una mossa se fossi in te, perché avanza una recessione che farà disastri!
Cheeeeeeesssseeeeee

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 4:31 pm

thatofcheese ha scritto:
lun ago 17, 2020 4:19 pm
Sì ma non ci penso a prendermi responsabilità simili.

Tra l'altro, se non riesci a farne a meno, dovresti sovrapporre le due sostanze ed io non te lo consiglio assolutamente!

In questo do ragione a Inigo, prova almeno a scalare le dosi, intanto, supportato da uno psicologo e poi quando sei più pulito riprovi l'Aya.
Tu hai una lunga storia di dipendenza, vedo, quindi hai bisogno proprio di rinforzare la tua psiche e, non per spaventarti, mi darei una mossa se fossi in te, perché avanza una recessione che farà disastri!
Cosa centra la situazione finanziaria con il metadone? Come ho già detto sono uscito da crack fumato tutti i giorni e altre schifezze, questo e diverso. Io adesso ho una vita normale. La questione e fisica e di recettori bruciati nel cervello. Ho bisogno di qualcosa che mi placa questa mancanza

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 5:05 pm

Uno stato in grave recessione e magari in preda al caos di rivolte, guerriglie urbane e nuove pandemie, secondo te, riuscirà ancora a supportare un problema considerato minore?

Ma questa è una constatazione personale che deriva dalle mie esperienze, non vorrei influenzarti, per carità.

Per quanto riguarda la tua situazione attuale, l'ho capita, non so se sia possibile sovrapporre le due sostanze, non ne ho idea, dato che la mia storia è diversa.
Non rischierei di infognarmi ulteriormente, se fossi in te. Devi fare i passi giusti, non puoi permetterti di sbagliare.
Cheeeeeeesssseeeeee

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 6:30 pm

thatofcheese ha scritto:
lun ago 17, 2020 5:05 pm
Uno stato in grave recessione e magari in preda al caos di rivolte, guerriglie urbane e nuove pandemie, secondo te, riuscirà ancora a supportare un problema considerato minore?

Ma questa è una constatazione personale che deriva dalle mie esperienze, non vorrei influenzarti, per carità.

Per quanto riguarda la tua situazione attuale, l'ho capita, non so se sia possibile sovrapporre le due sostanze, non ne ho idea, dato che la mia storia è diversa.
Non rischierei di infognarmi ulteriormente, se fossi in te. Devi fare i passi giusti, non puoi permetterti di sbagliare.
Certo e da prima del covid che ho paura che toglieranno il metadone. Però rivolte non siamo assolutamente nel periodo storico possibile, o almeno non rivolte serie da guerra civile. Abbiamo troppa paura di perdere la connessione e l ultimo iPhone. Siamo dei rammolliti e non abbiamo la forza per combattere. Una recessione tale da togliere il metadone, sarebbe una catastrofe tale che non si avrebbe nemmeno il cibo e quindi io con le miei modestissime finanze morirei prima di fame che di carenza. Il metadone da un guadagno mostruoso alle case farmaceutiche e allo stato che ci vuole schivi e controllare. Lo devo togliere per salvare la mia integrità e il poco di cervello che mi e rimasto

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da thatofcheese » lun ago 17, 2020 6:39 pm

Non ne sarei così sicura.
Ti aspettavi un lockdown simile? Il covid è solo l'antipasto. E le case farmaceutiche preferiscono di gran lunga i vaccini.

Comunque... trova una soluzione, leggi, informati, chiedi ad un medico e bonne chance!
Cheeeeeeesssseeeeee

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Danielarturo » lun ago 17, 2020 8:24 pm

Ciao
Vado subito al dunque
Ho fatto abuso anch'io di eroina per anni, e tante altre cose, ma rimaniamo in tema.
Il metadone l'ho preso on off per un lasso di 7 / 8 anni?
Capisco perfettamente ciò che dici. Le tue paure, dubbi, ecc...
Anch'io sceglierei senza problemi essere infognato con l'eroina o addirittura col crack piuttosto che col metadone...
La disintossicazione da eroina è una passeggiata se paragonata al metadone.
Io non avrei una soluzione, ma diverse...
Qui te ne hanno già dati diversi di buoni consigli, e come hanno già detto sopra, cercare codesta sostanza per sostituire il metadone non risolverebbe niente...
Iboga, kratom, DMT più maoi , e psilocina son tutte opzione valide secondo me.
Le ho provate TUTTE
Quale è stata maglio per me? Non saprei... Ogni sostanza ha fatto cose diverse. Ma attenzione, per iboga e DMT più maoi è indispensabile essere gia puliti... Altrimenti potresti morire.
Nessuna clinica seria ti prenderebbe se ancora sotto metadone.
Per psilocina invece è consigliabile essere già fuori dal meta...
E non è il tuo caso.
L'unico modo che vedo per te e lo scalare lentamente le quantità che prendi.
Non so a quanto stai. Io ero a 100 e optai per lo scalaggio veloce. Da 100 a 0 in un mese.... Ma lo sconsiglio.
Meglio un anno... Mettiti in testa che sarà un percorso lungo. E la sofferenza sarà presente durante tutto o quasi tutto il percorso. Ecco che entra in gioco il kratom. Pianta che amo. Quando avrai gli sbalzi di temperatura, quando suderai freddo, o non riuscirai a dormire perché starai scalando la tua dose di metadone, prendi il kratom. 10/15 grammi di un buon Red per iniziare, dose che poi dovrai portare a cinque grammi tre volte al giorno finché non sarai a livelli veramente bassi di metadone, toglierai anche quello eventualmente e ti appoggerai solo sul kratom.
Insomma parliamo di mesi se non anni.
Un'altra cosa da considerare è il passaggio alla roba. Non prendi più metadone, passi alla roba, solo se hai una fonte affidabile e pulita, lo fai per due settimane forse tre eppoi scali con quella.
Ma la cosa difficile qui è sapersi regolare con l'eroina. È molto difficile se non impossibile scalare quella perché c'è lhai sempre.... E non appena senti un brivido te ne fai ancora, mandando tutto a puttane.
Scala il metadone... un puntino ogni tre giorni... Prima o poi arriverai a zero. Appoggiati sul kratom e quando sarai finalmente pulito poi ne riparliamo di ayahuascca o iboga o funghetti... Questa è la fase finale, dove risolverai i problemi che ti hanno portato a fare uso di sostanze, ma non pensiamoci per ora, prima hai altre cose da fare.
Buona fortuna. Sii forte, e ricorda, non ci sarà guarigione senza sofferenza.
Ciao.

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » lun ago 17, 2020 9:42 pm

Ciao Daniel. Grazie mille di cuore per il messaggio cosi ben spiegato ed empatico. Le tue parole mi hanno dato un po' di coraggio. Allora non sono solo io che sto male molto più con il metadone che con tutto il resto. Sono stato dipendente dalle benzo. quando le ho tolte, ogni cosa che toccavo mi dava piccole scosse e sentivo perennemente la testa vuota come se il cervello rimbalzasse dentro la testa. Però le benzo le ho tolte senza troppi problemi. Fumavo coca o mi spruzzavo coca tutti i giorni e da una dipendenza mentale assurda, ma grazie alle donne e ai motori ho tolto la coca senza troppi problemi. Il metadone mi devasta! Quando provo a scalare mi toglie il fiato, mi manda in un ansia allucinante che mi fa tremare le gambe, divento cattivo e mi sento come dopo aver pianto per ore da bambino. E sto parlando solo di scalare, figurati senza! E un incubo e ogni tanto penso che non ho via di uscita. Sto pagando troppo davvero troppo!

*messaggio modificato per richiesta venditore. Time* il Kratom Come devo assumerlo?

Ho visto siti che vendono droga online. Qualcuno di voi ha mai comprato? Potrei prendere li le roba. E di qualità altissima, molto cara ma sicuramente non sarebbe merda tagliata
Ultima modifica di Time il mar ago 18, 2020 9:52 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: unione messaggi multipli consecutivi

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Time » mar ago 18, 2020 10:31 am

@Robalero, ho unito alcuni messaggi. È meglio modificare un messaggio invece che aggiungerne diversi uno dopo l'altro.

Riguardo all'argomento della discussione, io non sono competente in materia, ma non mi sembra una buona idea sostituire una sostanza dalla quale sei dipendente con un'altra simile.
Penso che un supporto psicologico sia una buona idea.
Gli psichedelici possono essere uno strumento per fare autoanalisi, ma in effetti non so che interazione possano avere con il metadone che prendi abitudinariamente.

Robalero
Messaggi: 20
Iscritto il: lun ago 17, 2020 2:17 am

Re: Ragazzi ho bisogno di aiuto

Messaggio da Robalero » mar ago 18, 2020 2:33 pm

Time ha scritto:
mar ago 18, 2020 10:31 am
@Robalero, ho unito alcuni messaggi. È meglio modificare un messaggio invece che aggiungerne diversi uno dopo l'altro.

Riguardo all'argomento della discussione, io non sono competente in materia, ma non mi sembra una buona idea sostituire una sostanza dalla quale sei dipendente con un'altra simile.
Penso che un supporto psicologico sia una buona idea.
Gli psichedelici possono essere uno strumento per fare autoanalisi, ma in effetti non so che interazione possano avere con il metadone che prendi abitudinariamente.
Ok grazie e scusa se uso male il forum. Proverò il Kratom e poi farò come dice Daniel. Spero mi aiuti davvero il Kratom

Rispondi