High fisico con lucy

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

High fisico con lucy

Messaggio da nightnajaru » sab set 26, 2020 3:35 pm

Problema avvenuto ieri. Abbastanza stanco fisicamente dalla settimana lavorativa dura.

Serata con amici che si presuppone a molto alcolica, comunque in ambiente dove bisognava mantenere un certo controllo, io decido di fare diverso quindi zero alcool ma prendo mezzo cartone di 1p da 100 già usato in precedenza

Di solito la divisione la facevo sempre volumetrica con wodka, stavolta ho tagliato e messo in bocca.
Premetto che di solito faccio 30 o 40 per occasioni tipo camminate nei boschi

Digiuno da 3 ore, poi dopo ho mangiato qualcosina ma bevuto zero, gli effetti sono stati di un buon high mentale ma sempre controllato, però dopo circa due ore e mezza dall assunzione ho avuto un ora anche e mezza dove ho avuto grosse palpitazioni stavo male fisicamente molto freddo e nausea. Iniziava a prendermi moooolto male anche perché volevo evitare che si sapesse il discorso della sostanza assunta.... Quindi tipo quando si faceva da ragazzini ho detto che sicuramente ho preso freddo e stavo male.

Ho cercato di bere un po di acqua perché alla fine avevo bevuto zero, sperando servisse a qualcosa.

Dopo questa ora e mezza mi è passato completamente tutto, sono rinato come se non fossi mai stato male e sono andato avanti per due ore tranquillo a ballare o guardare video.

Qualcuno ha idea della ragione e se si può evitare?
Potrebbe essere che il sublinguale rimanga più potente che ingerito diluito?


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: High fisico con lucy

Messaggio da ajeje » sab set 26, 2020 5:43 pm

cosa vuol dire ingerito e diluito? intendi senza tenerlo sulla lingua, ma mangiarlo subito?
per curiosità in che posto ti trovavi? (te lo chiedo perchè anche a me piace mangiare cartoni in posti strani ed insoliti, ovvio stando attento alla presa male)
why so serious?

nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: High fisico con lucy

Messaggio da nightnajaru » sab set 26, 2020 6:13 pm

Forse mi sono spiegato male. Essendo che non prendo mai un blotter intero ma sto sempre attorno ai 30 o 40, mi viene più comodo diluirlo con la wodka perché poi lo doso con precisione.
Quindi bevo il liquido in proporzione

Ho una certa eta

Essendo che avevo voglia di fare 50ug, ho semplicemente tagliato il cartone in 2 e messo classico sulla lingua, e poi più tardi ingoiato

La serata era tranquilla a bere mangiare cantare a casa di un amico, i figli a casa, eravamo tranquilli, però gli altri si sono ubriacati meno del previsto e invece io ero più carico di quello che avevo previsto

Vorrei capire quale può essere la causa principale di una così importante differenza a livello fisico per una quantità di poco superiore, se dovuta più a
Stanchezza della settimana
Ero appositamente a stomaco vuoto
Modalità di assunzione

Essendo che non frequento praticamente mai persone che usano questa sostanza é mia necessità poterla usare nel modo più controllato possibile, perché attorno a me le condizioni sono di mood differente...

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: High fisico con lucy

Messaggio da astraldream » sab ott 03, 2020 2:23 am

nightnajaru ha scritto:
sab set 26, 2020 6:13 pm
Essendo che non frequento praticamente mai persone che usano questa sostanza é mia necessità poterla usare nel modo più controllato possibile, perché attorno a me le condizioni sono di mood differente...
Secondo me il problema sta' qua.
Un pensiero sbagliato, anche il solo volersi controllare o stare "nelle righe" può creare fastidiosi effetti psicosomatici.
Comunque l'1p è abbastanza fisico, soprattutto se si è degradato nel tempo.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: High fisico con lucy

Messaggio da nightnajaru » sab ott 03, 2020 2:16 pm

astraldream ha scritto:
sab ott 03, 2020 2:23 am
nightnajaru ha scritto:
sab set 26, 2020 6:13 pm
Essendo che non frequento praticamente mai persone che usano questa sostanza é mia necessità poterla usare nel modo più controllato possibile, perché attorno a me le condizioni sono di mood differente...
Secondo me il problema sta' qua.
Un pensiero sbagliato, anche il solo volersi controllare o stare "nelle righe" può creare fastidiosi effetti psicosomatici.
Comunque l'1p è abbastanza fisico, soprattutto se si è degradato nel tempo.
Lo terrò presente per le prossime volte. Certo è che se dovessi pensare a una dose normale di 100ug mi pongo molti problemi sul mio livello di sopportazione, leggo gente che prende dosi 10 volte i miei 50ug.....

Rispondi