Chiarimenti ordini online

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
sidhcore
Messaggi: 34
Iscritto il: mar giu 30, 2020 11:53 pm

Chiarimenti ordini online

Messaggio da sidhcore » ven ott 09, 2020 5:18 pm

Ciao a tutti...vorrei ordinare da un sito olandese che inizia per Z.
Sarei molto tentato a fare vari ordini ma ciò che mi frena è se poi mi ritrovo gli sbirri sotto casa.
Posso avere problemi legali? Voi avete già provato? Consigliatomi qualche sito in dm per favore..sono mesi che ci penso ed io con dark web ecc. non sono capace.
Scusate il disturbo


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Chiarimenti ordini online

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ott 13, 2020 9:01 am

Ormai nemmeno Z spedisce più funghetti e altre sostanze illegali in Italia, e legali in Olanda. Dunque non vedo perché dovresti trovarti gli sbirri sotto casa.
Io comunque ai tempi in cui spediva ancora tutto tranquillamente gli ho fatto diversi ordini, e mai avuto problemi.
I cani antidroga non fiutano le sostanze vendute negli smartshop (nemmeno i funghetti), e di sicuro non si mettono ad aprire ogni pacco.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: Chiarimenti ordini online

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 12:14 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar ott 13, 2020 9:01 am
Ormai nemmeno Z spedisce più funghetti e altre sostanze illegali in Italia, e legali in Olanda. Dunque non vedo perché dovresti trovarti gli sbirri sotto casa.
Io comunque ai tempi in cui spediva ancora tutto tranquillamente gli ho fatto diversi ordini, e mai avuto problemi.
I cani antidroga non fiutano le sostanze vendute negli smartshop (nemmeno i funghetti), e di sicuro non si mettono ad aprire ogni pacco.
Ti assicuro che. Se vuoi trovi tutti in 2 secondi e non nel dark web ,ma anche clear web,te lo assicuro al 109%

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Chiarimenti ordini online

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ott 13, 2020 2:41 pm

merch ha scritto:
mar ott 13, 2020 12:14 pm
Ti assicuro che. Se vuoi trovi tutti in 2 secondi e non nel dark web ,ma anche clear web,te lo assicuro al 109%
Non lo metto in dubbio, ma di sicuro non dallo smartshop Z.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: Chiarimenti ordini online

Messaggio da merch » mar ott 13, 2020 5:48 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar ott 13, 2020 2:41 pm
merch ha scritto:
mar ott 13, 2020 12:14 pm
Ti assicuro che. Se vuoi trovi tutti in 2 secondi e non nel dark web ,ma anche clear web,te lo assicuro al 109%
Non lo metto in dubbio, ma di sicuro non dallo smartshop Z.
No su quello non te lo mandano il più delle cose

Rispondi