ha senso prendere benzo dopo un trip con lsd?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

ha senso prendere benzo dopo un trip con lsd?

Messaggio da sickboy81 » sab gen 09, 2021 5:16 pm

Ha senso prendere benzo dopo un trip di lsd(o analoghi 1cp-lsd, al-lad etc) per andare a dormire quando ormai il viaggio è finito ma rimane quella carica/simil agitazione che non ci permette di dormire?
Nel senso le benzo non vanno poi ad annullare gli effetti che ha l'acido sul lungo termine?
non so se mi sono spiegato bene ma oggi ho questo dubbio.
in quanto mi da molto fastidio alla fine non riuscire ad addormentarmi quindi ho preso delle benzo per la fine delle future esperienze ma ora mi è venuto questo dubbio ne sapete qualcosa?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: ha senso prendere benzo dopo un trip con lsd?

Messaggio da asklepios » sab gen 09, 2021 5:29 pm

Mai fatto personalmente ma non vedo perché no. Difficile dire se nega gli effetti a lungo termine, in quanto su quest'ultimi si sa poco. Alternativamente potresti iniziare il trip alla mattina o nel primo pomeriggio.

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: ha senso prendere benzo dopo un trip con lsd?

Messaggio da sickboy81 » sab gen 09, 2021 5:39 pm

si certo se inizio mattina o pemeriggio non avrei problema...ma spesso mi capita la sera avendo meno o nessuna interferenza esterna. e in queste giornate di coprifuoco, zone colorate diventa un po più difficile anche stare all'eserno.

LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Re: ha senso prendere benzo dopo un trip con lsd?

Messaggio da LovingMolly » gio gen 14, 2021 12:03 pm

Lo trovo perfettamente sensato e ti dirò di più, ai bei tempi delle esperienze lisergiche seguivo proprio questo schema: assunzione dopo un pranzo leggero verso le ore 14.00, dopodiché, verso le 2-3 di notte (e dopo aver vissuto una lunga serie di esperienze estenuanti, fumando canne su canne nel tentativo di spegnere il cervello, portando invece all'effetto opposto, con la conseguenza di trascorrere notti insonni e day after da zombie), una volta che la sostanza non aveva più niente da dare se non insonnia e pochi lampi, mi prendevo una ragionevole dose di benzos (tipicamente 10 gocce di Lormetazepam) e dormivo come un pupo.
Per me è la stessa differenza che c'è tra guidare con il cambio manuale e il cambio automatico, un'altra vita proprio.

Rispondi