Fatemi un po’ di riduzione del danno

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
theSHISHER898
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 01, 2020 7:56 am

Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da theSHISHER898 » dom giu 12, 2022 8:23 am

Ciao a tutti, è mezzo anno che soffro di disturbo perenne da allucinogeno, all’inizio era abbastanza leggero e in quelle circostanze potevo mangiarci trip e pipparci ketch sopra cosa che ho fatto finchè non mi venne una semi psicosi che mi più che triplico i sintomi. Sono 6 mesi che sto così, sono stato completamente completamente sobrio e ho preso antipsicotici, vitamine del gruppo B, CBD e molte altre cose per contrastare sti sintomi e non è cambiato di una virgola mi sono rotto i coglioni voglio tornare alla mia vecchia vita. Ultimamente ho provato ad accontentarmi dell’alcool ma l’alcool ha un azione più influente sul glutammato che sul gaba, almeno in piccole dosi. Non sono mai riuscito a bere più di un drink di jeger con la redbull, anche se di solito anche con un caffè corretto o un bicchiere di vino vado fuori per fuori e una volta mi venne anche un attacco di panico pensavo che il trip sarebbe continuato a salire ininterrottamente come l’ultima volta che mangiai un acido, mi viene la paranoia con tutto ora che sono più sensibile. Quindi credo che cercherò di quittare l’alcool anche se sarà difficile anche perché siamo nel periodo estivo. Ma il punto è che MI SONO ROTTO I COGLIONI, finita sta estate riprendo il mio consumo 100% sono convinto non cercate di farmi cambiare idea, il punto è che fare allucinogeni o dissociativi sarebbe la peggio cazzata (non voglio ritrovarmi in un ospedale psichiatrico) quindi le chance sono 3:
-Riprendo uso endovenoso di eroina gialla
Pro: forte effetto sui gaba che contrastano il glutammato
Contro: effetto anche sul glutammato che non so di che portata sia
-Mi faccio solo di Rivotril e altre benzo
Pro: solo effetto sui gaba sono farmaci utili anche per il mio disturbo
Contro: non so se l’abuso potrebbe crearmi problemi avversi strani che mi fottano, anche perché non esiste una specie di naloxone per le benzo
-Mi faccio di coca e tengo benzo di emergenza in caso di psicosi ma questa opzione ha solo contro.

Spero possiate aiutarmi dandomi il consiglio più benevolo possibile, anche se non accoglierò l’idea di starmene sobrio in sta vita di merda diocan


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Belzebubu » dom giu 12, 2022 10:49 am

Hai problemi anche con i funghi? La cara vecchia cannabis? MDMA?
Buy the ticket, take the ride..

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Resh » dom giu 12, 2022 11:26 am

theSHISHER898 ha scritto:
dom giu 12, 2022 8:23 am
Ciao a tutti, è mezzo anno che soffro di disturbo perenne da allucinogeno, all’inizio era abbastanza leggero e in quelle circostanze potevo mangiarci trip e pipparci ketch sopra cosa che ho fatto finchè non mi venne una semi psicosi che mi più che triplico i sintomi. Sono 6 mesi che sto così, sono stato completamente completamente sobrio e ho preso antipsicotici, vitamine del gruppo B, CBD e molte altre cose per contrastare sti sintomi e non è cambiato di una virgola mi sono rotto i coglioni voglio tornare alla mia vecchia vita. Ultimamente ho provato ad accontentarmi dell’alcool ma l’alcool ha un azione più influente sul glutammato che sul gaba, almeno in piccole dosi. Non sono mai riuscito a bere più di un drink di jeger con la redbull, anche se di solito anche con un caffè corretto o un bicchiere di vino vado fuori per fuori e una volta mi venne anche un attacco di panico pensavo che il trip sarebbe continuato a salire ininterrottamente come l’ultima volta che mangiai un acido, mi viene la paranoia con tutto ora che sono più sensibile. Quindi credo che cercherò di quittare l’alcool anche se sarà difficile anche perché siamo nel periodo estivo. Ma il punto è che MI SONO ROTTO I COGLIONI, finita sta estate riprendo il mio consumo 100% sono convinto non cercate di farmi cambiare idea, il punto è che fare allucinogeni o dissociativi sarebbe la peggio cazzata (non voglio ritrovarmi in un ospedale psichiatrico) quindi le chance sono 3:
-Riprendo uso endovenoso di eroina gialla
Pro: forte effetto sui gaba che contrastano il glutammato
Contro: effetto anche sul glutammato che non so di che portata sia
-Mi faccio solo di Rivotril e altre benzo
Pro: solo effetto sui gaba sono farmaci utili anche per il mio disturbo
Contro: non so se l’abuso potrebbe crearmi problemi avversi strani che mi fottano, anche perché non esiste una specie di naloxone per le benzo
-Mi faccio di coca e tengo benzo di emergenza in caso di psicosi ma questa opzione ha solo contro.

Spero possiate aiutarmi dandomi il consiglio più benevolo possibile, anche se non accoglierò l’idea di starmene sobrio in sta vita di merda diocan
Che genere di psicotropi hai usato la prima volta che si é scatenato il DPPA?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Sonoio » dom giu 12, 2022 11:27 am

theSHISHER898 ha scritto:
dom giu 12, 2022 8:23 am
...voglio tornare alla mia vecchia vita.
Non è possibile tornare, dovresti andare avanti in un' altra vita. Altrimenti corri in un circuito molto stretto.
Finchè stai cercando di cambiare usando droghe diverse (anche e sopratutto alcool) non avrai successo.
Le condizione per questa nuova fase della vita le fai tu.
Ti auguro tanta fortuna e tutto il bene possibile.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da asklepios » dom giu 12, 2022 1:49 pm

non esiste una specie di naloxone per le benzo
Esiste, si chiama flumazenil.

Tra i vari farmaci, hai provato la lamotrigina? (Amaless, Lamictal sono i nomi commerciali) Secondo Wikipedia in inglese sarebbe stranamente efficace nel trattamento dell'HPPD. Devo ancora trovare qualcuno che l'abbia provata

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Matteo42 » dom giu 12, 2022 2:21 pm

Il kratom non è per niente male come sostituto al eroina con infinitamente meno rischi

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Matteo42 » dom giu 12, 2022 2:21 pm

Kava kava al posto del alcol potrebbe essere ottima se l'alcol è troppo forte

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Matteo42 » dom giu 12, 2022 2:23 pm

Eviterei anche erba ma immagino che lo fai già dato che nei periodi con hppd forte a me mi mandava in trip abbastanza pesanti, mi spiace a me è sempre passato diminuendo l'uso, non so proprio come aiutarti.

Matteo42
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 08, 2022 5:06 pm

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da Matteo42 » dom giu 12, 2022 2:26 pm

Eviterei anche erba ma immagino che lo fai già dato che nei periodi con hppd forte a me mi mandava in trip abbastanza pesanti, mi spiace a me è sempre passato diminuendo l'uso, non so proprio come aiutarti.

theSHISHER898
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 01, 2020 7:56 am

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da theSHISHER898 » dom giu 12, 2022 6:41 pm

Belzebubu ha scritto:
dom giu 12, 2022 10:49 am
Hai problemi anche con i funghi? La cara vecchia cannabis? MDMA?
Le usavo saltuariamente

theSHISHER898
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 01, 2020 7:56 am

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da theSHISHER898 » dom giu 12, 2022 6:42 pm

Resh ha scritto:
dom giu 12, 2022 11:26 am
theSHISHER898 ha scritto:
dom giu 12, 2022 8:23 am
Ciao a tutti, è mezzo anno che soffro di disturbo perenne da allucinogeno, all’inizio era abbastanza leggero e in quelle circostanze potevo mangiarci trip e pipparci ketch sopra cosa che ho fatto finchè non mi venne una semi psicosi che mi più che triplico i sintomi. Sono 6 mesi che sto così, sono stato completamente completamente sobrio e ho preso antipsicotici, vitamine del gruppo B, CBD e molte altre cose per contrastare sti sintomi e non è cambiato di una virgola mi sono rotto i coglioni voglio tornare alla mia vecchia vita. Ultimamente ho provato ad accontentarmi dell’alcool ma l’alcool ha un azione più influente sul glutammato che sul gaba, almeno in piccole dosi. Non sono mai riuscito a bere più di un drink di jeger con la redbull, anche se di solito anche con un caffè corretto o un bicchiere di vino vado fuori per fuori e una volta mi venne anche un attacco di panico pensavo che il trip sarebbe continuato a salire ininterrottamente come l’ultima volta che mangiai un acido, mi viene la paranoia con tutto ora che sono più sensibile. Quindi credo che cercherò di quittare l’alcool anche se sarà difficile anche perché siamo nel periodo estivo. Ma il punto è che MI SONO ROTTO I COGLIONI, finita sta estate riprendo il mio consumo 100% sono convinto non cercate di farmi cambiare idea, il punto è che fare allucinogeni o dissociativi sarebbe la peggio cazzata (non voglio ritrovarmi in un ospedale psichiatrico) quindi le chance sono 3:
-Riprendo uso endovenoso di eroina gialla
Pro: forte effetto sui gaba che contrastano il glutammato
Contro: effetto anche sul glutammato che non so di che portata sia
-Mi faccio solo di Rivotril e altre benzo
Pro: solo effetto sui gaba sono farmaci utili anche per il mio disturbo
Contro: non so se l’abuso potrebbe crearmi problemi avversi strani che mi fottano, anche perché non esiste una specie di naloxone per le benzo
-Mi faccio di coca e tengo benzo di emergenza in caso di psicosi ma questa opzione ha solo contro.

Spero possiate aiutarmi dandomi il consiglio più benevolo possibile, anche se non accoglierò l’idea di starmene sobrio in sta vita di merda diocan
Che genere di psicotropi hai usato la prima volta che si é scatenato il DPPA?
Mangiavo trip (LSD) ogni giorno

theSHISHER898
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 01, 2020 7:56 am

Re: Fatemi un po’ di riduzione del danno

Messaggio da theSHISHER898 » dom giu 12, 2022 6:43 pm

asklepios ha scritto:
dom giu 12, 2022 1:49 pm
non esiste una specie di naloxone per le benzo
Esiste, si chiama flumazenil.

Tra i vari farmaci, hai provato la lamotrigina? (Amaless, Lamictal sono i nomi commerciali) Secondo Wikipedia in inglese sarebbe stranamente efficace nel trattamento dell'HPPD. Devo ancora trovare qualcuno che l'abbia provata
No ho proposto al mio medico del sert ma era reticente, al momento sto cominciando con Keppra, prima ho provato con gabapentin e olanzapina ma senza successo


Rispondi