Fumo Passivo e Animali Domestici

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da sball0n » mar mag 22, 2018 12:10 am

Raga come vi comportate con i vostri animali? Sia riguardo il fumo passivo delle sigarette che delle canne??


Io ho un cucciolo di 4 mesi e come se fosse un bambino mi metto a fumare alla finestra per evitargli di respirsre il passivo.. voi avete animali?? Qualcuno ha un cane che ha da sempre preso entrambi i fumi passivi??? Ha arrecato danni???


Non lo chiedo per egoismo ma solo che fumare nel letto con lui sarebbe molto molto rilassante ma voglio evitargli tutte le cose posibilmente dannose :lode:

Non se se é una discussione stupida :anal:
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Fumo passivo cani

Messaggio da tombong » mar mag 22, 2018 7:41 am

Personalmente se fumo in casa e ci sono i cani vedo di tenere tutto aperto e di non fumargli addosso ovviamente, ma preferisco comunque fumare alla finestra o fuori ed evitare di fargli respirare il fumo. (Parlo di entrambi i tipi di fumo)
https://www.google.it/amp/www.lastampa. ... a.amp.html
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da astraldream » mar mag 22, 2018 11:34 pm

Il mio cane ormai quando mi accendo una canna lascia qualsiasi cosa stà facendo per mettersi al mio fianco, se lascio l'erba incustodita me la ruba e se la magna :)
Ha 9 anni è sta benissimo, logicamente non gli sputo il fumo addosso ma, dato che è lui a chiedermelo, gli fumo tranquillamente vicino
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 23, 2018 10:13 am

astraldream ha scritto:
mar mag 22, 2018 11:34 pm
Il mio cane ormai quando mi accendo una canna lascia qualsiasi cosa stà facendo per mettersi al mio fianco, se lascio l'erba incustodita me la ruba e se la magna :)
:lol: clamoroso :lol:

mi viene in mente una canzone (bruttissima) di babaman dove parlava del cane che collassava in macchina durante un chiusino...

io non fumo più da un tot ma ricordo che ogni tanto mettevo la canna sotto al muso del cane per vedere la sua reazione...gli dava evidentemente fastidio quindi smisi di farlo...in generale credo che dipenda da cane a cane ma, essendo pienamente responsabili della sua salute, dovremmo evitare ogni tipo di danno arrecatogli a causa delle nostre assunzioni :ugeek:
X

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da curatidasolo93 » mer nov 14, 2018 2:38 am

Io ho un pitone che si fuma le canne con me....cucciolo!!!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da tropopsiko_23 » gio nov 15, 2018 3:19 pm

Sporettobr93 ha scritto:
mer nov 14, 2018 2:38 am
Io ho un pitone che si fuma le canne con me....cucciolo!!!
dobbiamo prenderti sul serio? :lol:
X

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da Alfa » gio dic 06, 2018 2:24 pm

Dipende dagli animali,bene non gli fa comunque,uno dei miei due gatti si mette vicino a me quando fumo l'altro scappa,sui cuccioli comunque eviterei a priori
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Fumo Passivo e Animali Domestici

Messaggio da Alfa » gio dic 06, 2018 2:26 pm

Poi avevo un quesito per voi ragazzi, proprio in questo momento stavo pensando ma il comportamento degli animali (gatti nel mio caso)può essere influenzato dall'assunzione regolare di cannabis?
Batti tempo :axe:

Rispondi