Le vostre Esperienze con il Lean

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Demy
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 23, 2023 9:50 pm

Le vostre Esperienze con il Lean

Messaggio da Demy » dom lug 23, 2023 10:06 pm

Ciao a tutti! <3

E' da un pò di tempo che leggo le esperienze degli utenti di questo forum, mi sono sempre appassionato di queste sostanze..

Vorrei comprare lo sciroppo con la codeina per fare il lean, pero' sarei curioso di sapere le vostre esperienze con questa bevanda,
Mi sapreste dire anche le quantità giuste per la prima volta di uso?

Grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà <3 <3 :D


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Le vostre Esperienze con il Lean

Messaggio da asklepios » lun lug 24, 2023 3:38 am

Ciao! Nessuna esperienza personalmente, ma in Italia se acquisti codeina stai bene attento alla presenza di paracetamolo, che in alte dosi è epatotossico. Si può eliminare in buona quantità facendo una cold water extraction, ma se non sai bene quello che stai facendo rischi grosso. Questo vale per compresse granulati etc., non per sciroppo. Sciroppo contenente solamente codeina non penso esista in Italia (puoi controllare sul sito dell'AIFA - Cerca farmaci). C'è quello con diidrocodeina però se non sbaglio

Demy
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 23, 2023 9:50 pm

Re: Le vostre Esperienze con il Lean

Messaggio da Demy » lun lug 24, 2023 2:43 pm

asklepios ha scritto:
lun lug 24, 2023 3:38 am
Ciao! Nessuna esperienza personalmente, ma in Italia se acquisti codeina stai bene attento alla presenza di paracetamolo, che in alte dosi è epatotossico. Si può eliminare in buona quantità facendo una cold water extraction, ma se non sai bene quello che stai facendo rischi grosso. Questo vale per compresse granulati etc., non per sciroppo. Sciroppo contenente solamente codeina non penso esista in Italia (puoi controllare sul sito dell'AIFA - Cerca farmaci). C'è quello con diidrocodeina però se non sbaglio
Ciao! Innanzi tutto grazie del consiglio <3 , non ho intenzione di prendere la paracodina (lo sciroppo contenente codeina italiano) o sciroppi italiani simili, ho trovato un venditore che vende il makatussin anche se non penso cambi molto

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Le vostre Esperienze con il Lean

Messaggio da asklepios » lun lug 24, 2023 5:16 pm

La paracodina contiene diidrocodeina. Molto simile alla codeina, ma un altro principio attivo. Non so cosa contenga il Makatussin esattamente, in ogni caso fai comunque attenzione che non contenga altri principi attivi oltre alla codeina potenzialmente pericolosi. Buona permanenza sul forum ;)

Rispondi