Sostanze per Lavorare (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da Farenight » sab lug 14, 2018 11:31 am

Sono un disoccupato, ho provato a fare vari lavori a nero sottopagato ma non sono durato neanche 2 giorni. Fisicamente e mentalmente è davvero troppo stressante ora non so se prendere degli stimolanti per tenermi vigile e sveglio o delle sostanze come può essere l'eroina o l'alcool per rilassarmi per lavorare senza stress. Voi avete qualche dritta? Qualche consiglio?
Non sono laureato ma almeno ho un diploma anche se poco sotto il 70
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Sostanze per lavorare?

Messaggio da grub » sab lug 14, 2018 12:21 pm

Guarda che se ti beccano a lavorare sotto l'uso di sostanze, alcool compreso sono cazzi, il lavoro te lo giochi per tutta la vita o quasi. Inoltre salvo colleghi di lavoro particolarmente "tardi", la gente di solito se ne accorge se hai assunto qualcosa che ti "altera". Lo so perché ho una collega mezza alcolizzata, me ne sono accorto anche senza andare a chiedere in giro. Amico, te l'ho già detto in un altro contesto, i problemi che hai non puoi cercare di risolverli con le sostanze. Vada per gli integratori alimentari, ma quello che vuoi fare tu sarebbe esagerato... E comunque anche gli integratori te li sconsiglio per un uso prolungato. Io dovevo svegliarmi presto al mattino, quindi per un periodo ho preso la papaia fermentata. L'unico effetto che mi dava dopo più giorni di assunzione era la tachicardia e ho smesso di prenderla. Ho risolto andando a dormire presto al mattino e anticipando l'ora di cena quando potevo per evitare problemi di digestione.
Ps. Io col diploma ci sono uscito con 62, ed era un liceo, non un istituto professionale. La probabilità di trovare il lavoro era scarsa, ma accontentandomi e mangiando un Po di merda ce l'ho fatta a farmi assumere a tempo indeterminato.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sostanze per lavorare?

Messaggio da ThePharmacologist » sab lug 14, 2018 2:02 pm

Farenight ha scritto:
sab lug 14, 2018 11:31 am
Sono un disoccupato, ho provato a fare vari lavori a nero sottopagato ma non sono durato neanche 2 giorni. Fisicamente e mentalmente è davvero troppo stressante ora non so se prendere degli stimolanti per tenermi vigile e sveglio o delle sostanze come può essere l'eroina o l'alcool per rilassarmi per lavorare senza stress. Voi avete qualche dritta? Qualche consiglio?
Non sono laureato ma almeno ho un diploma anche se poco sotto il 70
sconsigliatissimo.
Mi spiego.
Se nel tempo libero, assumi sostanze e poi sul lavoro assumi sostanze.
Va a finire in una "dipendenza" perche assumi sostanze sempre.

Poi non sei per niente lucido e produttivo sotto sostanze sul lavoro.
Rischi di farti male, nel caso facessi lavori che richiedono attenzione e\o siano pericolosi.
Sotto stimolanti, rischi, su lavori di fatica, di farti strappi muscolari, nella migliore delle ipotesi e non sentire nulla.
Nella peggiore, puoi arrivare a seri danni osseo\muscolari. (non senti piu fatica e dolore e rischi pure di farti scoppiare il cuore)

Non esiste pillola, sostanza, che renda il lavoro bello e\o piacevole. E\o che dia "la voglia di lavorare".
Prendi stimolanti? Va a finire che sei mentalmente e fisicamente stressato al doppio della velocita. :roll:

Poi scusa.. lavorare dopo aver preso eroina? (e\o alcool?) io andrei a dormire...
Rivolgiti al caffe\caffeina... (al massimo)
poi è cosi per tutti, cioè: lavorare è brutto.

pharma

eroin0
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 13, 2018 6:42 pm

Re: Sostanze per lavorare?

Messaggio da eroin0 » sab lug 14, 2018 2:43 pm

Ovviamente hanno ragione gli altri devi trovare la voglia tu di lavorare e non sperare che una sostanza lo faccia per te...

Comunque un estate facevo l'animatore e prendevo tutti i giorni amt oppure comunque cercavo sempre di avere un po' di speed e mi aiutavano lavoravo bene e tutto e finito di lavorare uscivo e stavo in giro fino a tarda notte con i miei amici nonstante la mattina mi dovessi svegliare alle 7. Morale dellla favola a fine estate avevo perso una decina di kili e io già ne peso di mio meno di cinquanta ahahaha

Non vale la pena crearsi una dipendeza giusto per lavorare, un'altra cosa e se già te la porti dietro una dipendenza puoi fare tutto tipo io con l'eroina riesco a studiare ad andare in università e fare tutto e mi aiuta, però è perchè senza non mi alzerei dal letto e riuscirei ad affrontare la vita non è limitata al fatto voglio andare in università o voglio andare a lavoro quindi mi faccio e risolvo il problema, il mio è più profondo...

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da A man from Armenia » lun lug 16, 2018 11:43 pm

Farenight ha scritto:
sab lug 14, 2018 11:31 am
Sono un disoccupato, ho provato a fare vari lavori a nero sottopagato ma non sono durato neanche 2 giorni. Fisicamente e mentalmente è davvero troppo stressante ora non so se prendere degli stimolanti per tenermi vigile e sveglio o delle sostanze come può essere l'eroina o l'alcool per rilassarmi per lavorare senza stress. Voi avete qualche dritta? Qualche consiglio?
Lascia stare, dipendenza e senza neanche il piacere. La prendi per lavorare e lavori per prenderla. Disastro sicuro.
Devi cambiare settore d'impiego, se non ce la fai senza non ce la farai con. Cambia settore
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da Farenight » mar lug 17, 2018 7:42 am

A man from Armenia ha scritto:
lun lug 16, 2018 11:43 pm
Farenight ha scritto:
sab lug 14, 2018 11:31 am
Sono un disoccupato, ho provato a fare vari lavori a nero sottopagato ma non sono durato neanche 2 giorni. Fisicamente e mentalmente è davvero troppo stressante ora non so se prendere degli stimolanti per tenermi vigile e sveglio o delle sostanze come può essere l'eroina o l'alcool per rilassarmi per lavorare senza stress. Voi avete qualche dritta? Qualche consiglio?
Lascia stare, dipendenza e senza neanche il piacere. La prendi per lavorare e lavori per prenderla. Disastro sicuro.
Devi cambiare settore d'impiego, se non ce la fai senza non ce la farai con. Cambia settore
Proprio come chi lavora per sopravvivere e sopravvive per lavorare. Non trovo differente se non che chi fa uso di sostanze ha sempre un passo avanti ed una marcia in più rispetto a chi non ne fa uso
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da tropopsiko_23 » mar lug 17, 2018 9:49 am

Farenight ha scritto:
mar lug 17, 2018 7:42 am

Proprio come chi lavora per sopravvivere e sopravvive per lavorare. Non trovo differente se non che chi fa uso di sostanze ha sempre un passo avanti ed una marcia in più rispetto a chi non ne fa uso
non è assolutamente vero che hai una marcia in più. se non riesci a lavorare vuol dire che non ne hai bisogno...altrimenti sai come ti esce la forza...aaah quella zappa
X

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da A man from Armenia » mar lug 17, 2018 8:17 pm

Farenight ha scritto:
mar lug 17, 2018 7:42 am
Proprio come chi lavora per sopravvivere e sopravvive per lavorare. Non trovo differente se non che chi fa uso di sostanze ha sempre un passo avanti ed una marcia in più rispetto a chi non ne fa uso
Tue opinioni.

la mia opinione è che la maggior parte della gente sceglie ancora, la trappola del vivere per lavoro è roba da film e da depressi: non siamo nelle miniere di zolfo. Se sei in un settore dove non cammini ne devi cercare un altro, tanto alla peggio muori

https://www.amazon.it/Ammazzarsi-soprav ... 8872020352

Gli utilizzatori di sostanze per lavorare hanno una marcia in più solo per l'andare a sbattere: lasciano sul loro percorso clienti e capi insoddisfatti, colleghi incazzati, incidenti, truffe, debiti, matrimoni falliti

a completamento: dei miei ex colleghi dell'unità di strada uno adesso fa il macellaio, uno il barman, uno vende prodotti di bellezza
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da Mishima » mer lug 18, 2018 8:26 am

Già col caffè ho visto scene di pazzia incredibili sul lavoro :asd:

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da Fohat » mer lug 18, 2018 11:38 am

Ma che discussione è questa?? Eroina o alcool sul lavoro per rilassarsi... non so se ridere o piangere, vabbè rido :asd:
sul lavoro caffè come tutti i mortali. basta. al limite un microdosing di quelli leggeri leggeri, che concentrano e rendono positivi invece di distrarre. ma anche se può essere un aiuto per affrontare i propri compiti positivamente, lo si fa per ragioni piu ampie, mica per lavorare 'facile'! (anche perché comunque il microdosing non è mica una pillola magica per essere felici e attivi. risponde al tuo atteggiamento che deve essere positivo e teso a migliorare, e ti aiuta. se l'atteggiamento è opposto, probabilmente ti aiuta a deprimerti ancora di più)
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da Invernomuto » mer lug 18, 2018 11:51 am

un caro amico mi regalo' un suo "mix" efedrina, caffeina, tirosina, carnitina non so in che proporzioni, era una bella riserva di energia mai eccessiva e costante

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da grub » mer lug 18, 2018 11:55 am

Invernomuto ha scritto:
mer lug 18, 2018 11:51 am
un caro amico mi regalo' un suo "mix" efedrina, caffeina, tirosina, carnitina non so in che proporzioni, era una bella riserva di energia mai eccessiva e costante
praticamente una redbull :lol:
Ecco appunto ma perché @farenight non provi con una redbull ogni tanto? Non che faccia sto gran bene ma magari ti aiuta più del caffè.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 18, 2018 2:30 pm

Invernomuto ha scritto:
mer lug 18, 2018 11:51 am
un caro amico mi regalo' un suo "mix" efedrina, caffeina, tirosina, carnitina non so in che proporzioni, era una bella riserva di energia mai eccessiva e costante
un tempo che fu, per fare service ai concerti, preparavo "il beverone magico del dott. pharma" :asd:
Che consisteva in thè nero bello scuro, corretto latte + un cucchiaino di guarana + zucchero + tre uova schiaffate dentro la bottiglietta di plastica, che conteneva il tutto.

E devo dire che "tenava su" durante la fatica del preparare\smontare un concerto.
Ma non ti dava "voglia di lavorare" era semplicemente "supporto proteico + caffeina di varia origine".
In genere mi portavo pure il pacco mezzo chilo biscotti alle nocciole (i piu calorici che esistano)

Questo era il "set" per durare 9-10 ore a spostare cavi, fligh case, strutture, ecc...
Ah.. c'era qualcuno che faceva righe, ma lo hanno pizzicato e mandato a casa. ;)

pharma

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Anfetamine per lavorare

Messaggio da etilosauro » mar set 11, 2018 12:05 pm

Sono un disoccupato, la volontà non basta. Ho provato a fare dei lavoretti ma son troppo pesanti sia a livello psicologico che fisico oltre al capo e ai miei ex colleghi che si sbranavano tra loro. Ripeto, la volontà non basta, serve una spinta in più ma non ho mai provato anfe o altre droghe pesanti. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Cosa consigliarmi e come assumerle? Come si riconosce l'anfetamina? Ho visto su Google immagini sembra assomigliare molto alla coca o al gesso, potrebbero benissimo farmi "il pacco" vorrei quindi sapere come riconoscerla e il metodo d'assunzione meno dannoso
Freealldrugs

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar set 11, 2018 12:42 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Anfetamine per lavorare

Messaggio da grub » mar set 11, 2018 4:45 pm

etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 12:05 pm
Sono un disoccupato, la volontà non basta. Ho provato a fare dei lavoretti ma son troppo pesanti sia a livello psicologico che fisico oltre al capo e ai miei ex colleghi che si sbranavano tra loro. Ripeto, la volontà non basta, serve una spinta in più ma non ho mai provato anfe o altre droghe pesanti. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Cosa consigliarmi e come assumerle? Come si riconosce l'anfetamina? Ho visto su Google immagini sembra assomigliare molto alla coca o al gesso, potrebbero benissimo farmi "il pacco" vorrei quindi sapere come riconoscerla e il metodo d'assunzione meno dannoso
sulle sostanze non so che dirti, a parte forse il kratom che se assunto in maniera intelligente ti dovrebbe dare una sensazione energica e di fatica ridotta senza per forza usare anfetamine o coca...
Ma comunque fidati, non è quello che ti aiuterà a portare avanti il lavoro. Quello che ti serve è forza di abitudine o necessità di sopravvivenza. E qualche stimolo non guasterebbe... Non hai nulla che ti motivi a proseguire? Obbiettivi? Anche cose banali tipo, "voglio comprare questo"
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Anfetamine per lavorare

Messaggio da era » mar set 11, 2018 8:54 pm

etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 12:05 pm
Ripeto, la volontà non basta, serve una spinta in più ma non ho mai provato anfe o altre droghe pesanti. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
Concordo con grub. Inizialmente tante cose sono difficili, ma non bisogna demordere.
Il thè verde riesce a dare una bella spinta.
Non ho tempo.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Anfetamine per lavorare

Messaggio da A man from Armenia » mar set 11, 2018 9:45 pm

etilosauro ha scritto:
mar set 11, 2018 12:05 pm
Sono un disoccupato, la volontà non basta. Ho provato a fare dei lavoretti ma son troppo pesanti sia a livello psicologico che fisico oltre al capo e ai miei ex colleghi che si sbranavano tra loro. Ripeto, la volontà non basta, serve una spinta in più ma non ho mai provato anfe o altre droghe pesanti. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Cosa consigliarmi e come assumerle?c
ti consiglio di cambiare strada. conosco il problema (disoccupazione e bocche da sfamare) e ho valutato l'uso. Ho visto gli effetti su chi ha preso quella strada: scelte sbagliate (edit: sul lavoro, coi clienti e i colleghi), crisi fisiche che diventano violenza contro chi ti sta intorno. Gli eccitanti non ti regalano nulla, non ti fanno sentire la fatica ma il corpo è stanco più di prima, ne usi e lavori, per lavorare ancora ne devi usare UN carosello che si paga caro

UN po' di alcol per abbattere lo stress nei momenti più neri e la forza della disperazione - Non ho trovato altro che non prospettasse di distruggere quel poco che ho
Ultima modifica di A man from Armenia il mer set 12, 2018 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
candy flipper
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 04, 2018 7:51 am

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da candy flipper » mer set 12, 2018 7:12 am

Per carità Farenight, togliti subito certe idee dalla testa.
Da quello che scrivi sembra palese che tu non stia bene, stia passando un momento difficile e sia poco lucido, perché altrimenti non chideresti cose tipo: "Hey ragazzi, trovo solo lavori pesanti, sottopagati, con brutti capi e colleghi che non riesco a reggere per più di due giorni, che ne dite, divento un assuntore cronico di eroina così lavoro meglio e sono meno stressato?".
Mi dispiace, ma renditi conto di quanto sia assurdo e pericoloso, per te e per chi ti sta vicino, illudersi di risolvere i propri problemi con delle droghe che, nella migliore delle ipotesi, andranno solamente ad aggiungerne di ancora più gravi a quelli già esistenti.
Non ci sono pillole magiche che ti daranno i tuoi diritti di lavoratore che ora ti sono negati o miglioreranno il tuo ambiente lavorativo, da quel poco che so, l'unico consiglio che posso darti, se proprio hai bisogno di questi lavori e non puoi rifiutarli, è quello di stringere i denti, ricordati che è solo una cosa temporanea in attesa di opportunità migliori e cerca di fare una vita più sana e regolare possibile (alimentazione, sonno, ecc.) per non gravare ulteriormente il tuo fisico, già stanco per la pesantezza dei lavori che trovi.
In bocca al lupo!

Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: Sostanze per Lavorare (?)

Messaggio da LO PSICONAUTA » ven set 14, 2018 12:01 pm

Qualcuno ha già proposto il microdosing?
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Rispondi