Canali Youtube sulle Sostanze

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Rolla-mela
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 13, 2018 10:23 am

Canali Youtube sulle Sostanze

Messaggio da Rolla-mela » gio set 13, 2018 6:49 pm

Salve a tutti,sono nuovo del forum, e spero di non infrangere qualche regola già da subito, quindi spero che questo post non sia considerato spam.
Ad ogni modo, volevo chiedere se conoscete qualche canale serio e soprattuttoin italiano che tratti del mondo delle droghe.
Sono appassionato di youtube e credo che i video siano il miglior modo di imparare, ma stranamente non riesco a trovare nemmeno un canale che tratti seriamente il tema droghe e che lo abbia come suo tema principale.
Sinceramente non riesco a capirne il perché, cioè è un argomento così vasto e tanta gente è interessata, secondo voi qual è il problema?
Forse le policy di YouTube?


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Canali Youtube sulle droghe

Messaggio da bonzo21 » gio set 13, 2018 8:14 pm

in italiano non ne ho mai trovati di particolarmente interessanti ma in inglese se ne trovano

Borghia20
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 11, 2018 11:11 am

Re: Canali Youtube sulle droghe

Messaggio da Borghia20 » gio set 13, 2018 8:24 pm

Di italiano conosco un solo canale , che ho conosciuto perchè è un utente di questo forum, che è "Lo Psiconauta" (non so se è permesso mettere il link ma penso di no).
L'ho conosciuto solo l'altro giorno quindi non ho visto molti video, ma tratta la questione in modo approfondito e interessante. Tratta anche di sostanze poco conosciute di cui nemmeno i video in inglese parlano e soprattutto ho trovato interessante la serie che sta facendo sulle piante psicoattive che crescono in Italia.
Poi altri canali che mi vengono in mente sono official fattone e the weeders anche se però trattano esclusivamente di marijuana.

Avatar utente
Rolla-mela
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 13, 2018 10:23 am

Re: Canali Youtube sulle droghe

Messaggio da Rolla-mela » ven set 14, 2018 10:18 am

Borghia20 ha scritto:
gio set 13, 2018 8:24 pm
Di italiano conosco un solo canale , che ho conosciuto perchè è un utente di questo forum, che è "Lo Psiconauta" (non so se è permesso mettere il link ma penso di no).
L'ho conosciuto solo l'altro giorno quindi non ho visto molti video, ma tratta la questione in modo approfondito e interessante. Tratta anche di sostanze poco conosciute di cui nemmeno i video in inglese parlano e soprattutto ho trovato interessante la serie che sta facendo sulle piante psicoattive che crescono in Italia.
Poi altri canali che mi vengono in mente sono official fattone e the weeders anche se però trattano esclusivamente di marijuana.
Ho dato uno sguardo a questo canale e wow, molto molto interessante.
Unica pecca è che ogni tanto non si capisce qualche parola ma per il resto molto fluidi e interessanti i video.
Conoscete qualche altro canale ancora?

Rispondi