Cannabis e Esame Urine Medico Collegiale (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Cannabis e Esame Urine Medico Collegiale (?)

Messaggio da curatidasolo93 » mer dic 05, 2018 12:25 pm

Salve a tutti raga....ho una domanda da porvi....uso cannabis da ormai 15 anni (Thc) ogni giorno...da un mese che sono passato alla Cannabis light siccome ho una visita medico collegiale per restituzione patente voi sapete se cmq risulta il thc pur se poco?
Avete esperienza in merito i valori della Cannabis che fumo sono al di sotto di limiti di legge sarà intorno allo 0.3 qualcosa in più o meno....fatemi sapere per favore non vorrei spendere 200 euro per la visita e risultare positivo...grazie a tutti un abbraccio virtuale....


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Urine pulite da cannabis per visita medico collegiale

Messaggio da tsunami666 » mer dic 05, 2018 12:32 pm

Non cercano esclusivamente il thc (Delta-9-tetraidrocannabinolo) in se ma i cannabinoidi in generale, quindi si, risulteresti positivo...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Urine pulite da cannabis per visita medico collegiale

Messaggio da curatidasolo93 » mer dic 05, 2018 12:38 pm

I valori l'ultima volta erano di 80mg nelle urine se smetto di fumare secondo voi in quanto tempo si potrebbero pulire? Che legge di merda cmq....ci sta sempre un intoppo...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Urine pulite da cannabis per visita medico collegiale

Messaggio da Sonoio » mer dic 05, 2018 1:28 pm

@Sporettobr93
Non so che cercano in Italia, ma quasi ovunque si cerca un prodotto di degradazione del thc (si chiama THC COOH).
Prodotto di degradazione del thc, mica del CBD ...
Se fumi thc-erba ci si vuole un mese finchè sei "pulito".
Tu potresti "confessare" fi fumare canapa, ma quella legale. Non dovrebbero metterti nei guai per il CBD.
Si, c'è anche un pocchettino di thc in quest' erba, ma c'è anche un cut off, vuol' dire che è necessario una certa quantità di THC COOH nel sangue per essere positivo.
Buona fortuna !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Urine pulite da cannabis per visita medico collegiale

Messaggio da curatidasolo93 » mer dic 05, 2018 1:56 pm

Grazie ragaaa gentilissimi ...

Rispondi