phenibut chi l'ha provato?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
psicomat2
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2019 2:41 pm

phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da psicomat2 » ven gen 18, 2019 2:49 pm

Buonasera a tutti. Ho del phenibut in casa, capsule da 600mg però informandomi meglio e leggendo varie recensioni trovate in rete mi domando se veramente dopo un paio di assunzioni già si provi sintomi di astinenza. la mia intenzione è farne un uso sporadico ossia solo in situazioni che già so mi metteranno una grande ansia. ma leggendo qua e la si trovano racconti che veramnete ti fanno venire la pelle d'oca. voi cosa ne pensate


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da bonzo21 » ven gen 18, 2019 6:20 pm

io personalemente lo ho provato, non eccedere troppo con le dosi che ti fa solo stare male.
Per la dipendenza è soggettivo ovviamente detto ciò io ho fatto fuori 50 grammi da quanto ricordi in un tempo piuttosto ristretto senza avere praticamente nessuna voglia di riprenderlo.

psicomat2
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2019 2:41 pm

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da psicomat2 » ven gen 18, 2019 11:49 pm

Gli effetti ti piacevano? Hai avuto qualche effetto collaterale?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da bonzo21 » sab gen 19, 2019 6:41 am

Si erano apprezzabili anche se sottili, gli effetti collaterali gli ho avuti ad alte dosi ed erano connessi per lo più a nausea e vomito

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da Mishima » sab gen 19, 2019 3:03 pm

Si pure per me è più una cosa da prendere a dosi medio-basse, anche se sottile.
A dosi più alte l'effetto è più notevole ma può sfociare in sensazioni di nausea e acidità di stomaco anche.
E il problema è che è una sostanza che dura parecchio e quindi se si esagera si rischia di star male per una giornata intera.

Avatar utente
LevelTheTwelve
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 21, 2016 9:09 pm

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da LevelTheTwelve » mar gen 22, 2019 12:58 pm

Io l'ho utilizzato più o meno saltuariamente per diversi mesi, ed ho avuto un paio di esperienze a dosaggi davvero alti. Ti consiglio dosaggi nell'ordine di 1g o poco piu, almeno personalmente di meno comportava non avvertire nulla. Non preoccuparti se non ti sale subito, ci mette anche ore. Dovrai trovare comunque tu il tuo equilibrio nella quantità. Non esagerare altrimenti passerai davvero brutti momenti con quella nausea :D

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da Mishima » gio gen 24, 2019 12:21 pm

Io qualche giorno fa ne ho preso circa 700 mg (ero arrivato a prenderne circa 1,5 g sempre in modo saltuario) e sebbene non abbia avuto effetti sgradevoli durante le 24 ore, l'acidità di stomaco mi è durata anche tutto il giorno successivo: veramente fastidiosa come cosa.

E una cosa che mi da sempre fastidio è il rebound anxiety del terzo giorno, ho dormito veramente di merda stavolta sebbene i dosaggi non fossero eccessivi.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da Free Energy » sab gen 26, 2019 9:22 pm

Provato a dosaggi alti (sopra 2 g) e non ho avvertito nausea, solo disinibizione e tranquillità. A dosaggi alti può far male il fegato e i reni. L'insorgere dell'effetto io l'ho trovato quasi immediato: 20 min circa. Dura parecchio nel sangue.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

psicomat2
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2019 2:41 pm

Re: phenibut chi l'ha provato?

Messaggio da psicomat2 » sab feb 09, 2019 7:13 pm

Allora ragazzi... settimana scorsa ho provato per la prima volta il phenibut. Visto che era la prima volta e non sapevo come reagisse il mio corpo ne ho preso 250mg circa. Risultato non ho sentito niente. Oggi ho riprovato aumentando a 600mg e ho mangiato qualcosina poco dopo.. risultato.. anche sta volta non ho provato assolutamente niente. Adesso aspetto 3 giorni poi riprovo aumentandolo a 1200mg (due capsule). Cosa ne pensate? È troppo? Peso 83kg

Rispondi