Qualcuno conosce gli indirizzi esatti delle varie associazioni che usano ayahuasca in Italia?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Qualcuno conosce gli indirizzi esatti delle varie associazioni che usano ayahuasca in Italia?

Messaggio da Blackie_ L » ven gen 25, 2019 2:52 pm

Chiedo perchè ne ho contattate un paio ma una ci vuole troppo tempo (chiarisco,non e un discorso di essere presuntuosi l avere fretta come detto da un utente in un altro post,ma il fatto che sto ponderando come,dove e con chi farlo da due anni, quando ti senti pronto per farlo,non nascondiamoci e una seccatura) e un altra chiede troppi soldi e mi puzza di cosa fatta alla cazzo per lucrarci e 190 euro per una singola toma di ayahuasca mi sembrano francamente un esagerazione.Ora non metto nomi perché so che non si può fare,ma se qualcuno è a conoscenza di qualche sede esatta di una determinata associazione (in particolare in Veneto) mi può scrivere per favore in privato? Perché ho messo sti nomi ma su internet neanche un indirizzo esatto,ci sono solamente indicazioni approssimative di dove si trovano,manco fossero logge massoniche lol.


Biancaneve

Re: Qualcuno conosce gli indirizzi esatti delle varie associazioni che usano ayahuasca in Italia?

Messaggio da Biancaneve » ven giu 21, 2019 8:45 pm

A parte quella costosa esiste solo il Santo Daime che in effetti ha l'aura da mafietta ma probabilmente è solo perché temono di finire nuovamente al gabbio e di avere nuove grane legali.
Per esperienza, non te la consiglio.

Altro non c'è, ho già vagliato.

Rispondi