Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da Blackie_ L » mar feb 05, 2019 2:07 pm

L`avete mai sperimentato una cosa così da "horror trip"?E secondo voi la suggestione può condizionare?


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da Sonoio » mar feb 05, 2019 5:05 pm

Certo che la suggestione condiziona.
Se vai di notte in un cemitero, avrai il tuo bad trip se credi a spiriti oppure anime magari maledette.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Cannaneda
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 04, 2019 12:34 am

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da Cannaneda » mar feb 05, 2019 6:00 pm

Basta anche solo la soggezione a farti prendere male in posti del genere, sono stato in un manicomio abbandonato dopo aver fumato, non più di quanto faccia gli altri giorni, più si avvicinava la sera più l'aria e la sensazione di essere costantemente osservati si facevano pesanti, fino a diventare addirittura insopportabili, sono scappato abbastanza di fretta dopo aver notato dei bagliori in lontananza che non corrispondevano ai riflessi della mia torcia... Dubito prenderei mai anche solo un quartino in un posto stregato... Brividi!

Avatar utente
era
Messaggi: 2123
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da era » mar feb 05, 2019 8:47 pm

Stregato vorrebbe dire 'colpito' da stregoneria? , cioè una pratica occulta atta a infondere malattie, morte o distruzione.
Determinare se un luogo risulterebbe rientrare in tale categoria dovrebbe essere fondamentale, diversamente andare in un posto cupo, macabro o da brivido non vorrebbe dire che è assoggettato a tali pratiche.
Convincersi che sia 'stregato' vorrebbe dire dare un imprinting all'ambiente.
Pure i nostri pensieri 'pesano'. Quindi potremmo renderlo 'stregato' noi stessi, inconsciamente.
Se gli spiriti esistono e ipoteticamente si prestano allo svolgere compiti di questo genere, vuol dire che obbediscono a dati 'input'.
Compreso ciò, si potrebbe dedurre che la nostra mente può essere completamente impermeabile agli influssi esterni.
Purtroppo sarà una questione di informazione e concetti legati alla conoscenza del come tali 'output' da parte di qualcuno malvagio, dovrebbero funzionare.
La scienza potrebbe spiegare soltanto in parte dei fenomeni che non risultano visibili neanche alla luce del giorno.
Un luogo stregato, quindi, potrebbero risultare gli uffici dell'equitalia o simili, perchè assoggettati a bestemmie e malefici compiuti inconsciamente da tutte le persone che non gradiscono tali comportamenti da parte dello Stato.

Quindi dimostrare che l'imprinting di un luogo detto 'stregato', non sarebbe eseguibile, perchè anche inzuppandosi di droga in tale luogo e non avendo concetto di quali forme di pensiero sono impregnate le strutture in esempio, non si sentirebbero influssi.
Non siamo capaci di definire un luogo stregato, se non abbiamo una 'guida', un'entità mobile o immobile che identifichi i pensieri altrui.
Non ho tempo.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da LaFouine » dom feb 10, 2019 2:05 pm

siamo nel 2019...non mi fate incazzare anche per l'anno nuovo.esiste il DMT tante belle molecole e addirittura respirazioni a ciclo di tot secondi!!! esiste addirittura Manuela pompas che ha fatto libri e ipnosi regressive. dai fate queste cose
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da LaFouine » dom feb 10, 2019 2:06 pm

era ha scritto:
mar feb 05, 2019 8:47 pm
Stregato vorrebbe dire 'colpito' da stregoneria? , cioè una pratica occulta atta a infondere malattie, morte o distruzione.
Determinare se un luogo risulterebbe rientrare in tale categoria dovrebbe essere fondamentale, diversamente andare in un posto cupo, macabro o da brivido non vorrebbe dire che è assoggettato a tali pratiche.
Convincersi che sia 'stregato' vorrebbe dire dare un imprinting all'ambiente.
Pure i nostri pensieri 'pesano'. Quindi potremmo renderlo 'stregato' noi stessi, inconsciamente.
Se gli spiriti esistono e ipoteticamente si prestano allo svolgere compiti di questo genere, vuol dire che obbediscono a dati 'input'.
Compreso ciò, si potrebbe dedurre che la nostra mente può essere completamente impermeabile agli influssi esterni.
Purtroppo sarà una questione di informazione e concetti legati alla conoscenza del come tali 'output' da parte di qualcuno malvagio, dovrebbero funzionare.
La scienza potrebbe spiegare soltanto in parte dei fenomeni che non risultano visibili neanche alla luce del giorno.
Un luogo stregato, quindi, potrebbero risultare gli uffici dell'equitalia o simili, perchè assoggettati a bestemmie e malefici compiuti inconsciamente da tutte le persone che non gradiscono tali comportamenti da parte dello Stato.

Quindi dimostrare che l'imprinting di un luogo detto 'stregato', non sarebbe eseguibile, perchè anche inzuppandosi di droga in tale luogo e non avendo concetto di quali forme di pensiero sono impregnate le strutture in esempio, non si sentirebbero influssi.
Non siamo capaci di definire un luogo stregato, se non abbiamo una 'guida', un'entità mobile o immobile che identifichi i pensieri altrui.
mi piace il modo in cui ragioni.sei a meta tra razionalita e istinto, bravo!
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da sball0n » dom feb 10, 2019 8:04 pm

Lafouine ma non ti avevano bannato? E continui? Ma sei in bad trip da una vita te mi sà
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
era
Messaggi: 2123
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da era » dom feb 10, 2019 9:17 pm

sball0n ha scritto:
dom feb 10, 2019 8:04 pm
Lafouine ma non ti avevano bannato? E continui? Ma sei in bad trip da una vita te mi sà
Ma non ha detto qualcosa di errato, anzi, è un complimento.
Non ho tempo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da sball0n » lun feb 11, 2019 12:13 am

LaFouine ha scritto:
dom feb 10, 2019 2:05 pm
siamo nel 2019...non mi fate incazzare anche per l'anno nuovo.esiste il DMT tante belle molecole e addirittura respirazioni a ciclo di tot secondi!!! esiste addirittura Manuela pompas che ha fatto libri e ipnosi regressive. dai fate queste cose


Mi riferivo a questo @era sempre il solito discorso che la mescalina non è per occidentali che noi dovremmo usa altro a me ha stufato, all inizio mi faceva anche ridere , ora non piu :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
era
Messaggi: 2123
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da era » lun feb 11, 2019 6:43 am

sball0n ha scritto:
lun feb 11, 2019 12:13 am
...il solito discorso che la mescalina non è per occidentali che noi dovremmo usa altro a me ha stufato,
E se fosse alla conoscenza di qualcosa che non sappiamo?
'Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.' : qualcuno presente in questo forum è stato in America del Sud per un periodo significativo?
Si esprime liberamente e ciò non è in uso quì nell'Occidente, perciò sarebbe bene dialogare, delucidare e cercare di allineare i propri pensieri. Avrai pure qualche amico simpatico, che magari riesce ad essere compreso da te, ma non da tutti perché magari un po' sboccato?
A parte ciò, cerca di aiutare a comprendere la visuale delle civiltà che erano attive nell'America Meridionale fin quando gli Europei non sono andati lì a scombussolare il loro modo di vivere e la loro vita.
In questo post è menzionato lo spiritismo e per comprendere meglio tale modo di comunicare, per adesso, secondo i miei parametri, c'è soltanto il prontuario riportato nell'argomento 'entità dmt - hyperspace lexicon' scritto da Benway.
Sarebbe bene aprire una 'porta' di dialogo per gli utenti che desiderano livellare i propri pensieri e idee con gli altri e credimi, se si riesce in ciò, a comunicare più armonicamente, sarebbe bello.
Non ho tempo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da sball0n » lun feb 11, 2019 2:29 pm

Era io non capisco se ti sto antipatico comunque cioe alloradando ascolto al suo ragionamento a noi occidentali solo funghi e stramonio , perche marijuana dmt e qualsiasi altra sostanza non è europea e tanto meno italiana , secondo me lui è la prova tangente che a molti il cervello glielo chiudono non lo aprono i cactus

Poi non ho capito se mi hai dato dello sboccato a me, ma lo sboccato è lui "non fatemj incazza anche nel 2019" cit... :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun feb 11, 2019 5:42 pm

era ha scritto:
lun feb 11, 2019 6:43 am
sball0n ha scritto:
lun feb 11, 2019 12:13 am
...il solito discorso che la mescalina non è per occidentali che noi dovremmo usa altro a me ha stufato,
E se fosse alla conoscenza di qualcosa che non sappiamo?
'Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.' : qualcuno presente in questo forum è stato in America del Sud per un periodo significativo?
Si esprime liberamente e ciò non è in uso quì nell'Occidente, perciò sarebbe bene dialogare, delucidare e cercare di allineare i propri pensieri. Avrai pure qualche amico simpatico, che magari riesce ad essere compreso da te, ma non da tutti perché magari un po' sboccato?
A parte ciò, cerca di aiutare a comprendere la visuale delle civiltà che erano attive nell'America Meridionale fin quando gli Europei non sono andati lì a scombussolare il loro modo di vivere e la loro vita.
In questo post è menzionato lo spiritismo e per comprendere meglio tale modo di comunicare, per adesso, secondo i miei parametri, c'è soltanto il prontuario riportato nell'argomento 'entità dmt - hyperspace lexicon' scritto da Benway.
Sarebbe bene aprire una 'porta' di dialogo per gli utenti che desiderano livellare i propri pensieri e idee con gli altri e credimi, se si riesce in ciò, a comunicare più armonicamente, sarebbe bello.
era,ti voglio bene, ma ci sono dei trascorsi, è un utente indifendibile.
Cerchiamo di non trasformare l'ennesimo post in discussione con lui, tanto appena sgarra è ban di nuovo. Grazie
X

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Avete mai pensato di farvi un trip che so di mescalina in un luogo "potenzialmente" stregato?

Messaggio da Abeja G. » lun mar 13, 2023 10:01 pm

Per rispondere alla domanda, sì lo farei, eviterei i luoghi di morte violenta se non purificati (ma andrei lì a purificarli con Reiki e Palo Santo).

Nei luoghi stregati richiamerei entità ed avi.

Rispondi