organizzazione festa

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

organizzazione festa

Messaggio da Regene » mer feb 20, 2019 12:37 pm

posto qui sperando di essere nella sezione giusta.
ciao a tutti, come da titolo l'idea sarebbe quella di organizzare una festa nel bosco, ovviamente non in questa stagione :asd: .
Ho già in mente il posto che è relativamente vicino e sarebbe tutto tra pochi amici, non più di 20 persone, ma ho anche dei dubbi come ad esempio la musica, la durata ed il cibo.

Partendo da quest'ultimo ovviamente non sarà una cena gourmet con caviale e aragosta :lol:, pensavo invece ad un pranzo al sacco con affettato, formaggio, panini e sottoaceti poi ovviamente acqua e beveraggio vario; pensavo anche di accendere un falò di notte per creare atmosfera e cucinarci i wurstel ed i marshmallow ma non sono sicuro che questa sia una buona idea visto lo stato in cui saremo; consigli, idee o esperienze?

Per quanto riguarda la durata pensavo di arrivare lì nel primo pomeriggio sistemare tutto e poi iniziare verso sera così da avere tutta la notte; ovviamente accetto consigli e idee.

Per la musica invece mi trovo in seria difficoltà infatti non posso chiedere a qualcuno di suonare tutta la notte e non divertirsi con noi, inoltre non conosco nessuno che possa farlo :asd:; quindi servirà una cassa per la riproduzione dei brani ma a questo punto il problema diventano proprio i brani: io sono un grande appasionato di rap ma mi sembra che "stoni" non poco in una situazione del genere quindi pensavo a qualcosa di strumentale ma non conosco niente che possa andare bene in queste situazioni quindi qua i consigli sono più che ben accetti, direi quasi indispensabili.
grazie a tutti in anticipo per le risposte ed il tempo. spero inoltre che questo topic possa, in futuro, aiutare qualcuno nella mia stessa situazione.

P.S. dimenticavo la cosa, non dico più importante ma beh ci siamo vicini. Come sostanze sicuramente un sacco di erba ma proprio tanta :weed: e poi qualcosa di più serio tipo keta(in realtà 2-fdck ma sono praticamente identiche quindi lo specifico solo per completezza), 4-ho-met, 1p-lsd e 2-c-b-FLY ditemi voi se vi sembrano adatte al contesto; ovviamente non tutte insieme se no qualcuno si infila su uno spiedo e gli altri lo cucinano tipo girarrosto :axe: .
Ultima modifica di Regene il mer feb 20, 2019 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: organizzazione festa

Messaggio da curatidasolo93 » mer feb 20, 2019 12:46 pm

:pidu: :pidu: Dove sarebbe sta festa?

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: organizzazione festa

Messaggio da Dante » mer feb 20, 2019 1:13 pm

Hai specificato di tutto, tranne il dove :asd: l'idea è bella, ma non tutti abitiamo nei paraggi quindi bisognerebbe organizzarsi
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: organizzazione festa

Messaggio da Invernomuto » mer feb 20, 2019 1:27 pm

già siamo sparsi in tutta Italia, ricordo di un post dove si parlava di un eventuale incontro in Sicilia, poi non so se è stato fatto qualcosa, tu in che zona vorresti organizzare?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: organizzazione festa

Messaggio da Regene » mer feb 20, 2019 1:45 pm

Dovete scusarmi non sono stato chiaro, mea culpa ma il luogo sarà in Trentino. sto organizzando questa festa per un mio amico che passato un brutto periodo e ora sta meglio. Spero comunque che possiate consigliarmi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: organizzazione festa

Messaggio da curatidasolo93 » mer feb 20, 2019 3:19 pm

Salento????

Rispondi