In generale

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Marcellolsd
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 07, 2019 9:18 pm

In generale

Messaggio da Marcellolsd » mar mag 07, 2019 9:39 pm

ciao, premetto che non ho mai avuto esperienze con psichedelici, io sono un ragazzo che, come dire, non ha bisogno di trovare risposte dagli psichedelici, ma solo che mi hanno sempre affascinato, e vorrei provare quest'esperienza più che altro per curiosità, so che non andrebbe fatto per divertimento ma è una cosa più forte di me voglio provare queste sostanze. È una domanda veramente stupida, ma essendo una persona che non ha mai sperimentato non so rispondermi: io che praticamente non ho bisogno di nessuna risposta e mi vado bene per come sono, dite che potrei cambiare e non essere più me stesso? questa è la mia paura, di cambiare


alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: In generale

Messaggio da alechiave » mer mag 08, 2019 12:06 pm

Con un' esperienza fatta a modo secondo me puoi cambiare solo in positivo, l'unica cosa che devi ricordarti è di trattare
sempre con rispetto queste sostanze e di prepararti a qualcosa di imprevedibile. Comunque, io consiglio sempre di assumere queste sostanze in mezzo alla natura perchè è li che veramente ci si riesce a connettere con il mondo e sentirsi un tutt'uno con ciò che ci circonda. La mia prima esperienza è stata con LSD (non avevo mai pensato di assumerla prima, ho avuto l'occasione grazie ad un amico e anche io come te non avevo bisogna di nessuna risposta) e da quel giorno mi si è aperto un nuovo universo.

alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: In generale

Messaggio da alechiave » mer mag 08, 2019 12:08 pm

Aggiungo che in ogni caso come prima esperienza sarebbe meglio affrontarla con un sitter sano che possa accompagnarti nel viaggio e di scegliere un posto sicuro senza eventuali pericoli

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: In generale

Messaggio da extreme » mer mag 08, 2019 12:51 pm

bisogna pensare che con l’assunzione di psichedelici si provano sensazioni ed emozioni amplificate e nuove. Solo questo fattore comporta una crescita non indifferente.

Rispondi