droge gabaergiche (xanax per i profani)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

droge gabaergiche (xanax per i profani)

Messaggio da Regene » sab mag 11, 2019 10:58 pm

premetto che posto qua ma se sono in errore cambiate pure.
Ciao a tutti,
io ho sperimentato diversi tipi di droghe gabaergiche: alcol, vari tipi di benzo (rivotril, tavor, ecc...), phenibut e GHB (vorrei aprire una piccola parentesi su quest'ultimo: ma quanto cazzo è buono? non so voi ma il liquid g mi piace da impazzire): queste sostanze hanno delle grandi differenze tra loro, ma adesso vorrei concentrarmi su benzodiazepine e phenibut.
C'è un gran dibattito se queste sostanze possano "sballare" o no, da quello che ho potuto sperimentare, senza combo, dipende: se non è un bel periodo 1,5g di phenibut mi danno un euforia rilassata bellissima, se invece sto già bene la stessa quantità mi fa solo venire sonno.
Dalla mia esperienza posso dire che queste sostanze ti portano ad un livello predefinito indipendentemente dallo stato di partenza, potrebbe essere stata la peggior giornata della vostra vita e con una cascata di xanax tutto torna a posto.
Apro questo thread per vedere se qualcuno sa qualcosa di diverso o ha esperienze diverse. So no davvero curioso. Voi di solito usate qualche combo con questo genere di sostanze.
P.S. non incoraggio nessuno ad usare queste sostanze che danno molta dipendenza e una delle peggiori astinenze in assoluto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Rispondi