Busta vuota

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Busta vuota

Messaggio da Alfa » lun mag 13, 2019 7:47 pm

Ragazzi scusate veramente la domanda poco discreta ma non so a chi rivolgermi e sono un po'turbato un mio amico ha ordinato da un famoso sito di RC da cui ha gia ordinato svariate volte senza problemi sempre puntuale oggi gli è arrivata la busta completamente sigillata ma una volta aperta era vuota il contenuto era perfettamente legale ma potrebbe essere che la polizia lo stia esaminando oppure hanno deciso di truffarci di brutto? Chiedo solo se sapete come comportarsi in questo caso,cosa bisogna agire se ce qualcosa da temere o sono cose che succedono il mio amico è disperato spero lo potete aiutare
Batti tempo :axe:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Busta vuota

Messaggio da Regene » lun mag 13, 2019 9:24 pm

La polizia non può sequestrare qualcosa senza una denuncia. Più probabile che vi abbiano truffati, potete provare chiedere un reship ma non ci spererei troppo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Busta vuota

Messaggio da Alfa » mar mag 14, 2019 7:49 am

Regene ha scritto:
lun mag 13, 2019 9:24 pm
La polizia non può sequestrare qualcosa senza una denuncia. Più probabile che vi abbiano truffati, potete provare chiedere un reship ma non ci spererei troppo.
Ragazzi risolto il mio amico ha chiesto il re ship e niente mo rispedisco tutto spero questa discussione sia utile alla fine il problema si è risolto con due email non sono così disonesti su internet
Batti tempo :axe:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Busta vuota

Messaggio da etilosauro » mar mag 14, 2019 11:45 am

Un famoso sito (qualunque esso sia) è difficile che faccia i "pacchi" perchè ha una dignità ed una fama da mantenere, più probabile che ci sia stato un errore
Freealldrugs

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Busta vuota

Messaggio da Alfa » mar mag 14, 2019 2:55 pm

etilosauro ha scritto:
mar mag 14, 2019 11:45 am
Un famoso sito (qualunque esso sia) è difficile che faccia i "pacchi" perchè ha una dignità ed una fama da mantenere, più probabile che ci sia stato un errore
Infatti così è stato dopo un paio di mail calma e pacata del mio amico si sono resi conto dell'errore spero che sia utile a chiunque in caso li capiti qualcosa del genere che comunque i siti legali anche se vendono rc sono comunque abbastanza trasparenti almeno quelli fidati
Batti tempo :axe:

Rispondi