Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da PsychoDreams » dom mag 19, 2019 10:35 pm

Salve a tutti,
Mi trovo in Paraguay (Asuncion) per questioni di lavoro e mi ci fermerò per una decina di giorni.

Ci sono opportunità di provare sostanze eventualmente legali in questo stato e non disponibili in Italia ? Quali ? In che tipo di negozi/centri potrei reperirle per non perdere l'occasione di farmi qualche bella esperienza ?

Vi terrò aggiornati sui risultati intanto attendo eventuali consigli, grazie.


PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da PsychoDreams » dom mag 19, 2019 11:26 pm

Ho fatto una rapida ricerca e pare sia pressochè tutto illegale qui in Paraguay; ad ogni modo, sono a poche ore di distanza dall'Uruguay e dall'Argentina quindi, se avete notizie migliori su uno di questi due stati, non esitate a comunicarmelo, grazie.

Gjzz
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 18, 2019 4:23 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da Gjzz » mar mag 21, 2019 7:23 pm

Qualsiasi cosa tu prenda in Paraguay sara sotto l'ombra dell'illegalita. No buttare via i tuoi soldi neanche con l'erba. E notoriamente uno schifo. Piuttosto beviti la birra che costa meno dell'acqua. Se vai in Uruguay é decisamente meglio per il solo fatto che sia legale e non debbano farla arrivare da Ciudad del Este o Encarnacion in mattoncini nascosti nei peggio posti.

Gjzz
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 18, 2019 4:23 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da Gjzz » mar mag 21, 2019 7:34 pm

Anzi non é neanche per il fatto dei soldi e della qualita. Alla fine dei conti il cambio col guarani fa in modo che le cose non costino un cazzo. Piu che altro se devi comprare cose lo fai a tuo rischio. Fidati, notano da chilometri se sei straniero. Detto questo, salutami il Ñu Guazú se ci passi.

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da Danielarturo » mar mag 21, 2019 7:38 pm

Guarda.... Io non ti consiglio NIENTE o come hanno detto prima una birretta o due in compagnia in giro per paesi è la meglio cosa perché li di buono e economico c'è solo la coca e quella roba lì è merda... Non la consiglio a nessuno. Ma se a te piace la bianca non dovrebbe essere troppo difficile trovarla secondo me. Ripeto, io sono contro la cocaina crack ecc ma se stai in Sudamerica beh... Costa meno della birra lol.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da extreme » mar mag 21, 2019 9:01 pm

Paraguay? Non saprei proprio che consigliare. Se mi dicevi Bolivia, Colombia o Perù (dove ho vissuto 2 mesi) sarebbe stata un'altra storia.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da sball0n » mar mag 21, 2019 10:30 pm

Paraguay sei accanto alla bolivia.. che è la terra dove nascono i bridgesii :lode:
Nulla è reale, tutto è lecito

PsychoDreams
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 04, 2018 7:04 pm

Re: Sono in Paraguay ... Cosa posso fare ? :D

Messaggio da PsychoDreams » mer mag 22, 2019 3:34 am

Rientrerò in Italia il 29 maggio e temo non riuscirò ad avere abbastanza tempo libero per potermi recare in Uruguay.
Sono anch'io contro Coca e droghe affini, avrei secretamente sperato in qualche strana specie di portentosi funghetti ... Ma pare sia tutto illegale qui, in effetti.
Verissimo, la polizia stradale ci ferma spesso per controlli di routine (ci sono pattuglie ovunque), non succede niente ma sono comunque scocciature ... Eh già, fiutano da lontano che siamo stranieri pare :)

La maggior parte dei formaggi, della frutta e delle spezie locali sembrano insipide o poco gustose al che immagino la medesima stranezza si rifletta anche su erbe d'altro genere ... Davvero insolito ma finora ho trovato solo banane, kiwi e mele realmente deliziose mentre gli altri frutti li evito dopo le ultime esperienze :)

Qui ci dicono che la Bolivia è uno stato pericoloso caratterizzata da delinquenza dilagante al che sarei un pò restio ad andarci nonostante dovrò tornare nuovamente in Paraguay fra un paio di mesetti ... Beh, visiterò invece l'Uruguay di cui mi parlano molto bene.

Rispondi