MDMA aiuto

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

MDMA aiuto

Messaggio da psichihh » lun mag 20, 2019 1:04 am

Ciao a tutti, sono estremamente curioso di provare l'mdma, quindi stavo pensando di prendere l'ecstasy, quanta pasta prendo per avere effetti non troppo pesanti? e appunti quanto la sentirò? io cercavo l'mdma ma non si trova


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: MDMA aiuto

Messaggio da sball0n » lun mag 20, 2019 1:09 am

Io prima leggerei moolto di piu , ci sono 3d gia aperti
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA aiut

Messaggio da Pregiudicato » lun mag 20, 2019 10:11 am

psichihh ha scritto:
lun mag 20, 2019 1:04 am
Ciao a tutti, sono estremamente curioso di provare l'mdma, quindi stavo pensando di prendere l'ecstasy, quanta pasta prendo per avere effetti non troppo pesanti? e appunti quanto la sentirò? io cercavo l'mdma ma non si trova
Mdma = ecstasy = molly....cambia solo il nominativo, è la stessa cosa :sfatto:
Non ho esperienza con questa molecola eppure:
- dicono sia ottima a livello di effetti (sei attivo, energico, hai voglia di ballare, ecc.)
- ha un down assurdo, con una depressione causata dallo “stupro” :asd: dei recettori interessati che dura 2-3 giorni ma anche 7
- stanchezza e pigrizia che anch’essa dura 2-3 giorni ma anche di più, forse un Hangover più forte, ricordo che ti dico quello che ho sentitito, non ho esperienza, prendi tutto con le pinze, se dico cazzate qualcuno mi corregga :lode:
- rischi di disidratarti, quindi assumi molti liquidi, magari puntati una sveglia perché se sei in disco a ballare 6 ore passano come nulla e se non ti idrati poi collassi e vai in iper ventilazione e finisci in pronto soccorso

Ecco è tutto, spero di essere stato d’aiuto!
Ps io non la prendo perché già ci convivo con la depre! :asd:

Se l’assumi passa dalla sezione esperienze per scrivere la tua! ;)

Saluti,
Pregiudicato

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: MDMA aiuto

Messaggio da Mr-Sm4rT » lun mag 20, 2019 1:46 pm

Se hai la pasta prendine solo metà e ti andrà più che bene come prima volta, se invece hai md in cristalli mettine uno 0,2 g in mezza bottiglietta d'acqua. Io non so di che qualità sia la tua merce ma se é buona bastano queste quantità per farti una bella serata all'insegna dello svago.
Bevi più acqua che puoi visto che ti disidraterai, cerca di non smascellare, e ti dico già che il giorno dopo sarà una merda visto che hai sprigionato tutta la serotonina la sera prima ed ora ne sei accorto. Un tossico responsabile deve far passare circa 5 mesi tra un'assunzione e l'altra, non abusarne.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: MDMA aiuto

Messaggio da tsunami666 » lun mag 20, 2019 2:24 pm

@Mr-Sm4rT
come fai a suggerire di prendere mezza pasta quando suggerisci di prendere un 0.2 di MD (che è una bella quantità da "intenditori")?
Ma dove hai trovato paste da 0.4, secondo il tuo ragionamento? :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: MDMA aiuto

Messaggio da ward » lun mag 20, 2019 3:22 pm

raga vi sembrerà assurdo ma io non ho mai avuto down i giorni dopo l'MD. L'ho assunta solo in 3 occasioni però e a discreta distanza l'una dall'altra.. Comunque come hanno già detto, cerca di fare delle pause se la prendi in discoteca e vai a bere anche se non hai sete. Riguardo alle dosi è molto difficile stabilirlo perchè quella che vendono in giro può essere sia abbastanza pura che praticamente tutto taglio. Riguardo agli effetti: io non sono uno che balla molto, ma sotto md rimango dentro a ballare da solo pure quando i miei amici fanno pause per i joint :D Ti consiglio anche di non mischiarlo con nulla, neanche erba, perchè è cosi potente l'effetto e cosi bello che non ti serve altro, se fumi comprati anche un pacco nuovo di siga perchè probabilmente le finirai :D

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: MDMA aiuto

Messaggio da Mr-Sm4rT » lun mag 20, 2019 3:32 pm

@tsunami666
Le paste che ho preso le ho sempre divise a metà e quando la botta era salita mi facevano come degli 0,2 di md in cristalli,stessa intensità ma con tempi di salita diversi.
Paste da 0,4 si trovano,non sono mica rare,
Qui ce ne sono alcune: http://www.wedinos.org/resources/downloads/MDMA-1.pdf

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: MDMA aiuto

Messaggio da tsunami666 » lun mag 20, 2019 3:48 pm

comunque è troppa per la prima volta... 100mg vai avanti per ore...
non ha senso farsi tagliare le gambe e smascellare come se non ci fosse un domani...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA aiuto

Messaggio da Aioe » lun mag 20, 2019 4:09 pm

Per la prima volta uno 0.1 è anche troppo, specialmente se tutto insieme. Se è la prima volta meglio berla un po' per volta sciolta in acqua.
Quanto alla pasticca di exstasy, è vero quello che si diceva negli anni '90, quando erano molto più diffuse che oggi: prima mezza, aspetti mezz'ora, se dopo che ti è salita ti piace l'effetto ridosi.

Rispondi