Aiuto sostanze

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Mimrog
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 21, 2019 10:15 pm

Aiuto sostanze

Messaggio da Mimrog » mer mag 22, 2019 11:35 am

ciao a tutti, copio il testo che ho scritto anche nella presentazione, sto cercando una sostanza sedativa più forte della weed, ma niente di troppo impegnativo come ad esempio la keta che evito per due motivi, principalmente sia perchè è difficile da trovare e poi perchè è veramente pesante, magari una dose abbastanza scarsa sarebbe l'ideale ma boh, pensavo anche a oppiacei vari come ad esempio la codeina, ma non ho la minima idea di dove rimediare medicinali, voi sapreste consigliarmi qualche sostanza?


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Aiuto sostanze

Messaggio da Pregiudicato » mer mag 22, 2019 11:42 am

Mimrog ha scritto:
mer mag 22, 2019 11:35 am
ciao a tutti, copio il testo che ho scritto anche nella presentazione, sto cercando una sostanza sedativa più forte della weed, ma niente di troppo impegnativo come ad esempio la keta che evito per due motivi, principalmente sia perchè è difficile da trovare e poi perchè è veramente pesante, magari una dose abbastanza scarsa sarebbe l'ideale ma boh, pensavo anche a oppiacei vari come ad esempio la codeina, ma non ho la minima idea di dove rimediare medicinali, voi sapreste consigliarmi qualche sostanza?
Benzodiazepine (xnx, tavor, etc.)...ps non le consiglio causa dipendenza (l'astinenza può essere mortale), e poi dura ore lasciandoti in seguito rincoglionito...Però seda :asd: e non poco! Consiglio xnx che paghi poco ma ci vuole la ricetta altrimenti vai di Rc che trovi online, che però hanno pochi studi alle spalle, quindi si sa poco di effetti collaterali! Consiglio in questo caso Etizolam, se vuoi sapere di più scrivimi in privato! Comunque rc sono legali (la maggior parte delle benzo se non tutte) e te la fai spedire!

Rispondi