Pagina 1 di 1

Disintossicazione da antipsicotici

Inviato: dom giu 30, 2019 4:23 pm
da YoungPozzolino
Hola a tutti, sono circa quattro anni che per periodi piú o meno lunghi mi sono stati prescritti antipsicotici, rendendomi immune agli psichedelici (solo una volta sono riuscito ad avere un trip con la semilanceata).
L'ultima assunzione risale a 2-3 mesi fa ed é stata un depot di Invega.
Qualcuno ha esperienza su quanto si deve attendere prima che il cervello si spurghi e le care molecole tornino a fare effetto?
Io ci provo settimanalmente ma ancora nulla.

Re: Disintossicazione da antipsicotici

Inviato: dom giu 30, 2019 6:12 pm
da Regene
scusa ma che psichedelici usi? se li assumi settimanalmente crei tolleranza e quindi poi è ovvio che non fanno effetto. detto ciò se ti hanno prescritto degli antipsicotici ti sconsiglio fortemente di usare allucinogeni di qualsiasi genere perché sono molto pericolosi per chi soffre di schizofrenia o altre malattie mentali.

Re: Disintossicazione da antipsicotici

Inviato: dom giu 30, 2019 9:09 pm
da YoungPozzolino
Ipomea, cacti e tropaniche per lo piú, sí, probabilmente tengo ritmi troppo serrati, é che ci rimango male che non sale e riprovo.
Lo so che sono giochi rischiosi ma non ho altri interessi.

Re: Disintossicazione da antipsicotici

Inviato: dom giu 30, 2019 11:39 pm
da Hiraeth
Ti capisco perfettamente, io sono sotto una terapia che prevede anche antipsicotici, per la precisione 10mg di Olanzapina al giorno, e anch'io come te sono stato per un periodo alla ricerca di qualcosa che mi illuminasse, o che comunque mi facesse capire qualcosa in più per vivere meglio la mia vita, per distogliermi da quella monotonia apatica che si era creata.
Ho tentato con 75ug di 1p-lsd ma ho ottenuto scarsi risultati.
Da lì, pur essendo amareggiato del tentativo di esperienza poi fallita, ho imparato che certe cose vanno vissute con calma, la fretta di vivere qualcosa di diverso proviene completamente da dentro di te, e appunto per questo puoi giungere a patti con te stesso e capire che certe esperienze possono aspettare... in fin dei conti, se ne sei convinto, puoi sempre farle più tardi, quando finalmente sarai libero da tutte queste catene.
Non so precisamente quanto tempo ci voglia perché l'organismo smaltisca gli antipsicotici, ma il consiglio che mi sento di darti è quello di aspettare.
Per apprezzare al meglio certe esperienze prima bisogna stare bene con sé stessi, e anche se è da molto tempo che convivi con la stessa situazione prima o poi finirai la tua terapia, purché prima tu abbia fatto pace con te stesso.
Ammetto di non conoscere precisamente le interazioni che hanno questi tipi di sostanze, ma ti assicuro che gli antipsicotici limitano le potenzialità degli psichedelici, e capirai anche te che in fin dei conti non vale la pena di bruciarsi un'opportunità del genere solo per fretta.
Nel tuo caso c'è anche da considerare che la tolleranza che potresti aver sviluppato con somministrazioni vicine può giocare un ruolo importante.

Re: Disintossicazione da antipsicotici

Inviato: lun lug 01, 2019 12:25 am
da YoungPozzolino
Sí, rendono parecchio apatici.
In effetti dovrei darmi una calmata, tanto non sará da un giorno all'altro che svanirá la resistenza