Cannabis con cattivo odore

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
MarcoNanan
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 12, 2019 12:19 pm

Cannabis con cattivo odore

Messaggio da MarcoNanan » lun lug 01, 2019 12:47 pm

Ciao a tutti, 5 giorni fa ho preso 4 grammi di weed, aveva un odore buono e molto forte, io dovevo imboscarla, ma l'odore era talmente forte che si sentiva anche da lontano, così dopo averla arrotolata nella pellicola ci ho spruzzato sopra del profumo e poi l'ho inserita in una bustina che bloccava un po' l'odore (come faccio sempre quando la devo imboscare). 2 giorni fa aveva ancora un ottimo odore, l'ho imboscata sotto un mobile in cortile e oggi sono andato a prenderla, ma l'odore non ricordava più minimamente quello della ganja, anzi era cattivo come odore, sottolineo che è stata al caldo, ha influito? e poi sopratutto dite che ha guastato parecchio il gusto?


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Cannabis con cattivo odore

Messaggio da ward » lun lug 01, 2019 2:21 pm

il caldo rovina tutto e degrada gli alcaloidi, ma è un processo che avviene lentamente. Secondo me può esserci stata una reazione tra il profumo (che non avresti dovuto spruzzare) e l'erba oppure qualche infiltrazione di muffe/batteri/funghi.

MarcoNanan
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 12, 2019 12:19 pm

Re: Cannabis con cattivo odore

Messaggio da MarcoNanan » lun lug 01, 2019 3:11 pm

ward ha scritto:
lun lug 01, 2019 2:21 pm
il caldo rovina tutto e degrada gli alcaloidi, ma è un processo che avviene lentamente. Secondo me può esserci stata una reazione tra il profumo (che non avresti dovuto spruzzare) e l'erba oppure qualche infiltrazione di muffe/batteri/funghi.
mi conviene ancora fumarla?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Cannabis con cattivo odore

Messaggio da ward » lun lug 01, 2019 4:23 pm

MarcoNanan ha scritto:
lun lug 01, 2019 3:11 pm
ward ha scritto:
lun lug 01, 2019 2:21 pm
il caldo rovina tutto e degrada gli alcaloidi, ma è un processo che avviene lentamente. Secondo me può esserci stata una reazione tra il profumo (che non avresti dovuto spruzzare) e l'erba oppure qualche infiltrazione di muffe/batteri/funghi.
mi conviene ancora fumarla?
una mente saggia direbbe di no, io personalmente me la fumerei se l'odore non è eccessivamente brutto. Magari lasciala un po' all'aria prima di farlo, può essere che l'odore sia dovuto alla busta

Rispondi