DXM e Kanna Extreme-Consigli

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

DXM e Kanna Extreme-Consigli

Messaggio da Denny » dom lug 14, 2019 11:44 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio su queste due sostanze, la prima, il DXM mi affascina abbastanza, ed è anche perfetto vista la sua facile reperibilità, ma non ne so molto, avrei bisogno di consigli in generale, poi invece riguardo alla kanna extreme, ho intenzione di ordinarla, sapreste dirmi di più riguardo agli effetti, quanta assumerne e dargli un intensità da 1 a 10?


Psychedelic dream
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:36 pm

Re: DXM e Kanna Extreme-Consigli

Messaggio da Psychedelic dream » lun lug 15, 2019 2:22 pm

Ciao, ho provato una volta il DXM e devo dire che in generale mi è piaciuto. I consigli che ti posso dare sono di prendere le gocce (invece dello sciroppo che contiene molte schifezze) e visto che è la prima volta bere solo mezza boccetta, prima magari anche un bicchiere di succo di pompelmo (aumenta gli effetti), io ho fatto così e dopo un ora gli effetti li ho sentiti, è durato tutto 4 ore più o meno.
Gli effetti negativi che ho riscontrato sono: leggera nausea
Sbalzi di temperatura corporea (i quali mi hanno fatto un po' paura)
Problemi motori.
Comunque è meglio se ti vai a informare bene, è pur sempre un farmaco.
Spero di esserti stato d'aiuto, tanti saluti ;)

Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Re: DXM e Kanna Extreme-Consigli

Messaggio da Denny » lun lug 15, 2019 5:39 pm

Psychedelic dream ha scritto:
lun lug 15, 2019 2:22 pm
Ciao, ho provato una volta il DXM e devo dire che in generale mi è piaciuto. I consigli che ti posso dare sono di prendere le gocce (invece dello sciroppo che contiene molte schifezze) e visto che è la prima volta bere solo mezza boccetta, prima magari anche un bicchiere di succo di pompelmo (aumenta gli effetti), io ho fatto così e dopo un ora gli effetti li ho sentiti, è durato tutto 4 ore più o meno.
Gli effetti negativi che ho riscontrato sono: leggera nausea
Sbalzi di temperatura corporea (i quali mi hanno fatto un po' paura)
Problemi motori.
Comunque è meglio se ti vai a informare bene, è pur sempre un farmaco.
Spero di esserti stato d'aiuto, tanti saluti ;)
Ciao, ti ringrazio per l'aiuto, ho sentito che sono molto soggettivi gli effetti, c'è chi si gode la sostanza e chi sta malissimo, secondo te è così?

Psychedelic dream
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:36 pm

Re: DXM e Kanna Extreme-Consigli

Messaggio da Psychedelic dream » lun lug 15, 2019 6:46 pm

Si, ma da quel che ho letto nelle esperienze su questa molecola, gli effetti sono più o meno quelli per tutti.
Poi dipende quanta ne prendi.

Rispondi