Bromazepam dosaggi

Rispondi
Norn
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 20, 2023 11:34 am

Bromazepam dosaggi

Messaggio da Norn » ven ott 20, 2023 11:49 am

:D :D :D Ciao a tutti!, premetto che sono nuovo qui e spero di aver scelto la sezione giusta, in caso scusate!, volevo chidere se qualcuno avesse dei consigli sui dosaggi di bromazepam per una prima esperienza, son consapevoli degli effetti malevoli e di dipendenza delle benzo, perciò tendo ad evitarle e farne un uso saltuario, ma essendomi capitata nelle mani un botticino di Compendium volevo provare a farne un esperienza, confido in voi psiconauti!


Avatar utente
Dee0
Messaggi: 80
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Bromazepam dosaggi

Messaggio da Dee0 » mar giu 11, 2024 12:38 pm

Ciao, ti ricordo che i dosaggi variano da persona a persona. Comunque consultando tripsit e il suo strumento di misurazione dei dosaggi, viene indicato che per il bromazepam, una dose leggera va da 2.5 a 5 mg. Una dose media da 5 a 10 e un dosaggio forte da 10 a 15
Ti consiglio di considerare un 2.5 iniziale x capire come il tuo corpo si adatta, aggiornami poi su come va :)
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 956
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Bromazepam dosaggi

Messaggio da ildruido » mar giu 11, 2024 8:31 pm

ma con tutte le sostanze buonissime che ci stanno che senso ha usare una benzodiazepina a scopo ricreativo?

il consiglio migliore che posso darti è di versare il contenuto della boccetta nel cesso :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 240
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Bromazepam dosaggi

Messaggio da Viaggiatore » mer giu 12, 2024 12:05 am

Io ho provato le benzo a scopo ricreativo, ma non ne vale la pena, non danno uno sballo divertente, e i postumi nel mio caso sono stati parecchio fastidiosi, dal mio punto di vista il gioco non vale la candela, magari può avere senso prenderne qualche goccia prima di un lungo viaggio in aereo per dormire meglio.
Cmq se sei curioso come me probabilmente i miei consigli non serviranno, quindi se proprio sei convinto fai le tue prove, e se ti va facci un bel report dell'esperienza.

Rispondi