Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Rispondi
blindobservatory
Messaggi: 5
Iscritto il: mer giu 06, 2018 11:15 pm

Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da blindobservatory » gio giu 07, 2018 12:43 am

Vi racconto questa "storia" di un mio amico, parlerò in prima persona per scrivere il tutto in modo più veloce.

Mi trovo ad assumere questa ketamina ceduta da una persona considerata abbastanza affidabile ( :anal: )
Sniffandola l'effetto si manifestava più velocemente del solito, in meno di 5 minuti, il sapore era tendente al dolce, non c'era traccia del tipico saporino leggermente mentolato.
C'è una sensazione di intorpidimento del cervello, ma non il classico della ketamina accompagnato da perdita di peso e gravità, fluttuare dei pensieri, dissociazione di corpo e mente.
L'effetto si potrebbe riassumere in rincoglionimento totale accompagnato da una scarsa coordinazione motoria. Le visual ad occhi chiusi sono quasi assenti.
La durata non la so quantificare poichè avevo ridosato più volte (ebbravo coglione!) e successivamente avevo mischiato con alcool addizionato a speed e cocaina (coglione due volte! ...come volere farsi del male).

Questa presunta ketamina l'ho assunta più volte, tipo in due/tre serate e con grande probabilità era sempre la stessa.

Ma veniamo al vero dramma : dopo l'ultima assunzione, nei giorni seguenti mi si presentano dei "blackout" di alcuni secondi.
Diciamo che mi capitano diversi episodi durante la giornata dove per 2/3 secondi è come se torno completamente fuori, sono spaesato (è difficile da descrivere).
Questo succede quotidianamente per un paio di settimane, ora sembra essersi un po' attenuato; sicuramente succede con meno frequenza. Ho ricollegato queste sensazioni ai cosidetta brainzaps, anche se non mi sembra di sentire delle scosse quando si verificano gli episodi sopra descritti. Devo dire però che nell'arco della giornata a volte mi sembra come di sentire dei leggeri dolori nella parte retrostante della testa.

Volevo precisare che anche altri miei amici hanno assunto la stessa sostanza ed anche loro hanno mischiato con alcool e stimolanti (l'unica differenza è che io ho usato un po' di più di stammerda). Tutti non hanno riscontrato nessuno problema nel post-effetto.

La mia domanda è con cosa pensate sia stata tagliata? o addirittura che sostanza poteva essere?

Io mi sono fatto un'idea, e tramite un'amica credo di aver scoperto cosa potrebbe essere. Per non influenzarvi nella vostra risposta ve lo dirò in seguito.

Morale : mi sembra scontato dire che devo smettere per un periodo con tutto, anche se è difficile, al momento ho continuato ad assumere alcool e marijuana nel weekend (venerdì e sabato).
Mi sono reso conto che in questo periodo ero andato sotto talmente alla ketamina da fare queste stronzate pur di assumerla, ovvero farla anche se ero quasi certo che non era di buona qualità.


Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da Francescobri » ven ago 31, 2018 3:24 pm

Da come la descrivi penso sia metoxetamina

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da sball0n » ven ago 31, 2018 3:56 pm

È quasi introvabile da quanti l hanno tabellata la metox, non sarebbe furbo darla per ketch a mio parare
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da Sonoio » ven ago 31, 2018 3:58 pm

Francescobri ha scritto:
ven ago 31, 2018 3:24 pm
Da come la descrivi penso sia metoxetamina
Anch' io credo che sia MXE.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da Mishima » ven ago 31, 2018 8:33 pm

Seh magari fosse MXE.

Mettetevela via che non esiste più, e i pochi che ne hanno ancora una scorta se la tengono stretta.

PS - comunque secondo me sarà qualche altro dissociativo non sedativo tagliato col mannitolo (per dargli una dose simile alla ketamina).. tipo 3-meo-PCP

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da French Toast » ven ago 31, 2018 9:29 pm

e una roba tipo MXP potrebbe essere?
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Francescobri
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 16, 2018 11:37 am

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da Francescobri » dom set 02, 2018 11:27 am

Mi convince più PCP che MXP
Poi lui ha descritto un sapore doce

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da Mishima » dom set 02, 2018 8:56 pm

Il sapore dolce può essere benissimo del mannitolo usato per allungare un dissociativo più potente.
Avendo anche un idea della durata si potrebbe stimare più facilmente quale tipo di dissociativo.
Però se dice che il tipo di dissociazione è poco psichedelico con visual assenti ad occhi chiusi mi da l'idea che sia 3-meo-PCP che però ha anche un effetto stimolante e manico notevole.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Effetti Sgradevoli e Indesiderati Ketamina

Messaggio da Inìgo » dom set 02, 2018 9:48 pm

Dico la mia... se fosse DXM? So per certo che esista in polvere, ed essendo la dose attiva circa il doppio di quella della K potrebbero spiegarsi gli effetti più blandi e i pochi visuals. Rincoglionimento mentale e poca coordinazione motoria rientrano perfettamente nel quadro. A differenza della Ketamina ha un effetto leggermente stimolante, che il tuo amico potrebbe non aver avvertito avendo già assunto speed e cocaina.

Rispondi