Pregabalin

Rispondi
Psylotrip
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 18, 2018 3:58 pm

Pregabalin

Messaggio da Psylotrip » sab ott 13, 2018 8:20 pm

Salve a tutti
In una noiosa domenica di marzo entrai in possesso di una scatoletta da 24 capsule da 75mg di pregabalin,avevo sentito degli effetti psicotropi di questa molecola e decisi di provarla.

Decido di assumere 8 capsule(4 l'ora prima e le rimanenti 4 un'ora dopo)mentre aspettavo la salita mi rollai un buon joint di ganjone.
Dopo circa due orette svanita la fattanza da dlla erba, sento un formicolio intenso ma piacevolissimo provenire dallo stomaco e diffondersi fino alla testa,il tempo era rallentato,mi sentivo leggerissimo ed ero molto più sciolto con le persone (sono abbastanza timido).tornato a casa decisi di giocare alla PlayStation e giocando mi sentivo più rilassato e concentrato tant'è che non sembravo neanche io a giocare.
Verso le due andai a dormire e i sogni che feci quella notte erano molto più vividi e realistici.
Il risveglio al giorno seguente fu simile ad un post sbornia abbastanza pesante.

P.s:questa sostanza dà tolleranza praticamente subito,non fa effetto se usata il giorno dopo con stesso dosaggio,la cosa migliore da fare è assumerla una volta al mese(anche se è difficile da trovare rispetto ad altri farmaci)

P.p.s :la botta è durata praticamente tutto il giorno avendola assunta verso le 10 del mattino fino a che non sono andato a dormire verso le due

Qualcuno ha esperienze con questa sostanza?


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Pregabalin

Messaggio da Arcano » dom ott 14, 2018 10:56 am

Qualcuno ha esperienze con questa sostanza?
[/quote]

So di cosa parli, quel farmaco mi era prescritto per una nevralgia, 1-2 capsule mi bastavano per mandarmi fuori con 2-3 bicchieri di prosecco, fortunatamente lo usavo molto saltuariamente essendo uno smemorato di natura, dico fortunatamente perché mi provocava un sacco di effetti collaterali, quali colo irritabile, diarrea, senso di confusione e stordimento ecc.

Dopo anni lessi un'articolo di cui si parlava dei danni al cervello che causa, nulla di piacevole.

Per esperienza personale chiusi dopo 2 anni di assunzione di questo farmaco per gli spiacevoli effetti collaterali che mi provocava, preferii tenerli il dolore localizzato a quella catena di effetti indesiderati.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Psylotrip
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 18, 2018 3:58 pm

Re: Pregabalin

Messaggio da Psylotrip » dom ott 14, 2018 11:52 am

Tra gli effetti collaterali hai notato per caso anche andatura storta e parestesie?e anche io ho smesso dopo aver letto dei danni al cervello

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Pregabalin

Messaggio da Mishima » dom ott 14, 2018 6:06 pm

Ma non dovrebbe essere simile al phenibut?

Psylotrip
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 18, 2018 3:58 pm

Re: Pregabalin

Messaggio da Psylotrip » gio ott 18, 2018 1:22 pm

Non che io sappia non avendo provato il phenibut

Rispondi