Assunzione DMT

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » lun feb 25, 2019 8:52 am

IMHO Il metodo per non sprecarla ( non Changa o Leaf Enhancement ) è con un dabber elettronico tipo Yocan Evolve (che costa anche poco). Poi con un resistenza ceramica ( CGC ) è ancora meglio. Quelle al quarzo ( QDC ) scaldano un po troppo velocemente. L' atomizzatore lo si può installare su quasi tutte le "macchinette".
Anche per chi è alle prime armi.
Capisco che sia un metodo "occidentale" , poco Spirituale o blasfemico ma il vero peccato è sprecarla inutilmente ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...


groot96
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 28, 2019 2:12 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da groot96 » gio mar 28, 2019 9:19 am

Ciao ragazzi, potreste dirmi come voi preparate il Changa, e se posso comprare l'estratto di DMT online?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Invernomuto » gio mar 28, 2019 12:51 pm

ciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Dante » gio mar 28, 2019 2:20 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 28, 2019 12:51 pm
ciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende
Parole più saggie non ce ne sono.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Killa16 » gio feb 20, 2020 12:53 am

Salve mi infiltro nella discussione per chiedervi un aiuto, ho 100 mg di DMT che ho deciso di fumare in una pipa di vetro purtroppo dopo aver assimilato per bene tutto apparte un giramento di testa non ho avuto altri effetti sapreste dirmi dove ho sbagliato (o dove potrebbe stare il problema tipo nell estrazione o nell assunzione ecc)

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da griffin » dom nov 08, 2020 9:04 pm

Nel caso dell assunzione con una pipetta per vaporizzare, che solvente usare poi per ripulire i residui oleosi ? O meglio qualche accorgimento tipo carta stagnola (ammesso che si riesca ad inserire in una pipa )

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Bino Binten » sab dic 12, 2020 7:19 pm

Immagine.




La lampadina..
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 2:05 pm

Dante ha scritto:
gio mar 28, 2019 2:20 pm
Invernomuto ha scritto:
gio mar 28, 2019 12:51 pm
ciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende
Parole più saggie non ce ne sono.
La dmt sta al fricchettone
come il popper al discotecaro anni 90

È un giochino
Bino Binten il transvolatore lisergico.

Avatar utente
Bino Binten
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 12, 2020 5:53 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Bino Binten » dom dic 04, 2022 2:21 pm

Bino Binten il transvolatore lisergico.

Rispondi