Assunzione DMT

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » mer mag 23, 2018 2:41 pm

Va a gusti...
the machine
bottiglia di plastica con foglio di alluminio (tipo volcano ma casalingo)
vaporizzatore
glass vapor genie
crack pipe

L' importante è non bruciarla
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Psycore » mer mag 23, 2018 6:39 pm

Il bong offre sempre ottime esperienze, però bisogna saperlo fumare bene. Sempre con il sandwich ovviamente.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

DMT in pipa per olio

Messaggio da TheRockSheep » gio lug 12, 2018 12:05 am

Ragazzi va bene una pipa per olio per fumare/vaporizzare in modo semplice efficace ed economico dei cristalli di Dmt? Specifico da subito che non ho intenzione di fare changa ed estrarre maoi armine e armaline. Cerco solo un semplice metodo per fumarla nel miglior modo possibile. Grazie <3

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT in pipa per olio

Messaggio da Psycore » gio lug 12, 2018 12:55 am

C'è chi ti dirà di si, io ti dico di no. Metodi migliori secondo i miei gusti con relativo voti, nell'ordine di:
-facilità della fumata - gusto - resa q. usata/q. fumata - quantità totale che riesco a fumare - bellezza del gesto :

vaporizzatore 10 - 10 - 9.5 - 10 - 8.5
bong 6* - 8 - 9.5 - 10 - 10
pipa calssica 7 - 7 - 9 - 7 - 9
pipa a olio 8 - 8 - 4 - 7 - 8
Bottiglietta da crack 4 - 5 - 7 - 8 - 5

*se non si è abituati al bong. Per i bonghisti 10

Se puoi non usare qualcosa di economico per la dmt è decisamente meglio.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: DMT in pipa per olio

Messaggio da TheRockSheep » gio lug 12, 2018 2:04 am

Psycore ha scritto:
gio lug 12, 2018 12:55 am
vaporizzatore 10 - 10 - 9.5 - 10 - 8.5
bong 6* - 8 - 9.5 - 10 - 10
pipa calssica 7 - 7 - 9 - 7 - 9
pipa a olio 8 - 8 - 4 - 7 - 8
Bottiglietta da crack 4 - 5 - 7 - 8 - 5
come dovrei fare ad usare la pipa classica? Cioè come dovrei far vaporizzare il cristallo? E come si usa la pipa a olio? Ovviamente escludo la bottiglietta da crack perché è abbastanza squallido. Il bong mi sembra molto difficile da utilizzare perché avrei paura di bruciare i cristalli

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da matteo467548864 » ven lug 13, 2018 7:39 pm

Ciao a tutti, premetto che non sono un fumatore, quindi non sono abituato ad aspirare. Ho trovato ad un prezzo veramente conveniente la pipa glass vaporgenie, quindi l’ho presa ed utilizzo quella.
Ho deciso di esplorare il mondo della dmt ma sento che non riesco ad arrivare a fondo per un problema: non riesco a tenerla nei polmoni senza tossire in 3 secondi.
Per adesso ho provato a diluire il vapore con un po’ d’aria ma faccio veramente fatica a non tossire.
Consigli? È solo questione di abituarsi?

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da TheRockSheep » ven lug 13, 2018 8:56 pm

matteo467548864 ha scritto:
ven lug 13, 2018 7:39 pm
Ciao a tutti, premetto che non sono un fumatore, quindi non sono abituato ad aspirare. Ho trovato ad un prezzo veramente conveniente la pipa glass vaporgenie, quindi l’ho presa ed utilizzo quella.
Ho deciso di esplorare il mondo della dmt ma sento che non riesco ad arrivare a fondo per un problema: non riesco a tenerla nei polmoni senza tossire in 3 secondi.
Per adesso ho provato a diluire il vapore con un po’ d’aria ma faccio veramente fatica a non tossire.
Consigli? È solo questione di abituarsi?
Si credo proprio che sia questione di abitudine. Prova a fumare un po’ d erba o sigaretta elettronica, non vorrei consigliarti le sigarette perché sinceramente fanno schifo e molto male. Però con qualche joint ti abitueresti. O svapo.

TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: problemi assunzione DMT

Messaggio da TheRockSheep » sab lug 14, 2018 12:26 pm

SheLivesOnMars ha scritto:
mar apr 18, 2017 10:41 pm
So che la DMT però per essere pluggata va modificata con un processo chimico non troppo difficile altrimenti irrita e fa danni.
Raga che significa "Pluggare" la DMT?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Mishima » sab lug 14, 2018 7:54 pm

Non so se valga anche per la DMT, ma normalmente il termine pluggare significa infilarsela nel retto.

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Farenight » lun lug 16, 2018 12:09 pm

Sono un po' ignorante circa questa materia, sto cercando quindi di informarmi il più possibile per poi fare la mia prima vera esperienza col DMT. Ho letto di alcune piante come:

Mimosa Hostilis: è un folto albero dai fiori bianchi, nativo del Messico, dell’America centrale e del Brazile. I moderni psiconauti lo premiano per essere una fonte di DMT, utilizzato per esperienze analoghe a quelle dell’ayahuasca.

Chacruna (Psychotria viridis): sono una componente fondamentale della ayahuasca, una medicina spirituale usata nella maggior parte dell'Amazzonia occidentale. La Chacruna contiene DMT ed è considerata quella che aggiunge 'luce' all'esperienza, mentre la vite Banisteriopsis caapi fornisce la 'forza' (o in termini chimici, è un MAO inibitore).

Banisteriopsis caapi: è una liana sacra della giungla amazzonica: il principale ingrediente dell'Ayahuasca. I componenti attivi di questa liana sono la Armina e la Armalina. La Banisteriopsis caapi, per diventare psico-attiva, deve essere miscelata con una pianta contenente DMT.

Ruta siriana: I semi sono sfruttati come analgesico, e studi di laboratorio hanno dimostrato che l’harmaline, l’ingrediente attivo, stimola il sistema nervoso centrale ed è reversibile in MAO inibitore.
È dimostrato scientificamente che il fumo dei semi uccide alghe, batteri, parassiti dello stomaco, alcune muffe, pidocchi e protozoi (tra cui la malaria). Peganum harmala è antiossidante e dalle proprietà anti-mutagene. È dimostrata l’efficacia contro i tumori.

Ora, per una prima esperienza, per un assaggio per capire l'esperienza col DMT cosa dovrei assumere, come e in che dosi?
Uno stack tra le varie piante o prima una e poi l'altra? Tutte insieme o per una prima esperienza conviene più prenderne solo una?
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da astraldream » mar lug 17, 2018 7:12 pm

Farenight ha scritto:
lun lug 16, 2018 12:09 pm
Ora, per una prima esperienza, per un assaggio per capire l'esperienza col DMT cosa dovrei assumere, come e in che dosi?
Uno stack tra le varie piante o prima una e poi l'altra? Tutte insieme o per una prima esperienza conviene più prenderne solo una?
Forse chiedi troppo conoscendo così poco...
Hai le idee confuse...
Vuoi provare un analogo dell'ayahuasca o dmt pura?
In entrambi i casi dovrai imparare a "cucinare", trovare la ricetta che fà per te e valutare, a seconda dell'utilizzo, quali piante usare.
Nel foro c'è già tutto :)
Studia
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Psichedelia
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 04, 2018 4:02 pm

Introduzione alla dmt

Messaggio da Psichedelia » mar set 04, 2018 4:09 pm

Buonasera a tutti, sono nuova del forum. Penso che voi possiate essermi d'aiuto.
Ho preso la DMT in cristalli (arancioni) e pure una pipa completamente in vetro.
Mi era stato consigliato semplicemente di mettere 0.08 g nella pipetta, riscaldare per bene e fare un primo tiro (tenendo il più possibile dentro). Poi dopo 5 minuti, scaldare nuovamente e farne un altro. E così ancora un ultima volta.
Qui nel forum ho letto di camomilla utilizzate insieme e di changa (che a quanto ho capito è semplice Dmt e qualche altra sostanza che rende gli effetti più lunghi).
Un'ultima cosa come mi consigliate di prepararmi? A casa o fuori? Musica o non musica?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Introduzione alla dmt

Messaggio da Invernomuto » mar set 04, 2018 6:44 pm

80 mg in un tiro devi essere un po esperto per farlo senza sprecarne, magari spezzalo in 2 caricando 2 volte la pipa, fallo a casa magari con qualcuno vicino, quanta esperienza hai con gli psichedelici?

Krisman
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 24, 2018 12:04 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Krisman » gio nov 22, 2018 1:31 pm

Ciao ragazzi! Ho intenzione di provare la dmt in questi giorni, ma non trovando la pipa ho preso un piccolo bong di vetro e delle retine. Ora, la mia domanda è: ci devo fare un fondo di tabacco sopra e sotto? Va bene il bong ad acqua o è meglio evitare? Aiutatemi, non vorrei fare danni

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » gio nov 22, 2018 2:00 pm

bong senza acqua.
Non usare tabacco che fa schifo... usa menta, verbasco, passiflora (imao) o materiale vegetale fumabile. Devi fare una specie di sandwich (vegetale-spezia-vegetale).
La spezia brucia facilmente per cui non esagerare con la fiamma.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da NickLess » mar dic 18, 2018 5:07 am

Magari se a qualcuno viene un idea di un comune prodotto acquistabile al supermercato che abbia una bottiglia con un tappo simile, acquistabile facilmente in tutta italia :)

https://i.imgur.com/R1W5YNU.png
https://i.imgur.com/rB1KozK.png
https://i.imgur.com/IFGzDUk.png

L'altro oggetto da acquistare sarebbe questo:
amazon.it/gp/product/B00NM8IEXW/

Questa era la versione precedente:
youtube.com/watch?v=RbBCQ-39mUk

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da astraldream » mer dic 19, 2018 2:21 am

tsunami666 ha scritto:
gio nov 22, 2018 2:00 pm
bong senza acqua.
Non usare tabacco che fa schifo... usa menta, verbasco, passiflora (imao) o materiale vegetale fumabile. Devi fare una specie di sandwich (vegetale-spezia-vegetale).
La spezia brucia facilmente per cui non esagerare con la fiamma.
Io trovo il fumo molto più dolce mettendo l'acqua nel bong...
Come mai senza?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Heskaryot
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 03, 2019 11:01 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Heskaryot » dom feb 03, 2019 11:06 pm

Buongiorno scusate ma finalmente dopo tanto tempo che vorrei provarla un amico mi ha dato un po' di DMT in polvere. Siccome è la prima volta volevo chiedere dei consigli (metodo, preparazione, dosi, ecc...) per essere un po più sicuro e non rovinarmi l'esperienza. Grazie

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Dante » gio feb 14, 2019 1:15 am

Ragazzi ho 1g di dmt, mi chiedevo..qual'è il metodo più efficiente per assumerlo in termini di economicità?
Ho un vaporizzatore, quello classico che uso per la cannabis, con regolatore di temperatura..è adatto? o bong e pipette danno migliori risultati? in più, essendo la mia prima volta, quando mg mi consigliate? ho letto 15 mg come prima esperienza, su altri 50-100 mg..
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Aryaman » sab feb 23, 2019 5:46 pm

io ti direi di metterlo su un'erba inerte (tipo la menta) con l'acetone, soprattutto all'inizio se ne spreca di meno a fare la changa, e poi puoi usare il vaporizzatore per la cannabis ma considera che ci vogliono temperature molto più basse per la DMT.

Un bong secondo me ti da un miglior risultato.

Ti direi di partire da un 50, non perché sia un dosaggio basso (è un buon dosaggio) ma perché all'inizio se ne brucia parecchia. Non ti buttare giù, è solo un piccolo prezzo per imparare... =)

Rispondi