Assunzione DMT

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da astraldream » mer gen 24, 2018 10:15 pm

Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 9:26 pm
andre32 ha scritto:
gio gen 04, 2018 1:26 pm
Ehilà :) Ho letto su reddit che si può preparare un liquido per svapo con 2mL di glicole propilenico, 2mL di glicerina, 1g di dmt e qualche goccia di mentolo ... che ne dite? Per quanto riguarda la temperatura di vaporizzazione, 180-190 °C va bene? E, ultima cosa, la spezia freebase o sale?
Grazie
Domande:
1) Ma la DMD (polvere, cristalli) non è illegale? E' inserita in Tabella I;
2) La mimosa ostilis da cui si ricava DMT è legale?
3) Il procedimento per estrarla è complicato? I reagenti si trovano tutti al supermercato? In alternativa posso fumarla integra?
4) Probabilmente la DMT è illegale quindi niente liquidi.
Leggiti un po' di topic e datti tutte le risposte che cerchi :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Free Energy » mer gen 24, 2018 10:38 pm

astraldream ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:15 pm
Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 9:26 pm
andre32 ha scritto:
gio gen 04, 2018 1:26 pm
Domande:
1) Ma la DMD (polvere, cristalli) non è illegale? E' inserita in Tabella I;
2) La mimosa ostilis da cui si ricava DMT è legale?
3) Il procedimento per estrarla è complicato? I reagenti si trovano tutti al supermercato? In alternativa posso fumarla integra?
4) Probabilmente la DMT è illegale quindi niente liquidi.
Leggiti un po' di topic e datti tutte le risposte che cerchi :)
1) Ma la DMT (polvere, cristalli) non è illegale? E' inserita in Tabella I; Risposta: Sì
2) La mimosa ostilis da cui si ricava DMT è legale? Rsposta: Sì
3) Il procedimento per estrarla è complicato? I reagenti si trovano tutti al supermercato? In alternativa posso fumarla integra? Risposta: da verificare
4) Probabilmente la DMT è illegale quindi niente liquidi. Risposta: niente liquidi e-sig
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da astraldream » gio gen 25, 2018 8:22 am

Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:38 pm
astraldream ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:15 pm
Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 9:26 pm
Domande:
1) Ma la DMD (polvere, cristalli) non è illegale? E' inserita in Tabella I;
2) La mimosa ostilis da cui si ricava DMT è legale?
3) Il procedimento per estrarla è complicato? I reagenti si trovano tutti al supermercato? In alternativa posso fumarla integra?
4) Probabilmente la DMT è illegale quindi niente liquidi.
Leggiti un po' di topic e datti tutte le risposte che cerchi :)
1) Ma la DMT (polvere, cristalli) non è illegale? E' inserita in Tabella I; Risposta: Sì
2) La mimosa ostilis da cui si ricava DMT è legale? Rsposta: Sì
3) Il procedimento per estrarla è complicato? I reagenti si trovano tutti al supermercato? In alternativa posso fumarla integra? Risposta: da verificare
4) Probabilmente la DMT è illegale quindi niente liquidi. Risposta: niente liquidi e-sig
Dai non era difficile :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Free Energy » sab gen 27, 2018 3:32 am

Il DMT viene rilasciato dalla ghiandola pinealr durante il sonno e nelle esperienze premorte.
La pineale rilascia anche melatonina. Quest'ultima è acquistabile, purtroppo la seconda no.
Ma esiste un modo per far produrre una maggiore quantità di DMT nel cervello?

Triptofano interagisce con la serotonina (5-idrossitriptamina, 5-HT), e dall’unione di questa interazione vi è una sintesi maggiore di melatonina, la quale a sua volta, a determinate condizioni, muta in una molecola dalla forma assai più caratteristica, la pinolina, e dalla pinolina si passa alla DMT.*

Con l'integrazione di melatonina si produce piu DMT?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da BeJake » sab gen 27, 2018 11:41 am

Non si sa ancora realmente il ruolo del DMT, in che condizioni venga prodotta e ci sono dubbi anche circa il sito o i siti di produzione.

Conte Oscar
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 13, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Conte Oscar » mar gen 30, 2018 2:51 pm

Forse perché non ho dimestichezza ma probabilmente per testardaggine, non riesco a capire. L’acetone evapora da sé? Ci metto la spezia e la menta e quando evapora sono pronto. Con la caapi, ruta o mimosa l’acetone non serve a nulla, però esistono modi (di diversa efficienza e complessità) per estrarne quel che c’interessa e altri modi per unire quel che c’interessa alla spezia, giusto?

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Benway » mer gen 31, 2018 11:24 am

Free Energy ha scritto:
sab gen 27, 2018 3:32 am
Con l'integrazione di melatonina si produce piu DMT?
Probabilmente no perchè il corpo ne produce solo quanto serve per espletare le sue funzioni.

L'unico modo per stimolare la produzione endogena è portare il corpo e la mente a condizioni estreme.
Esempio non consigliato: il soffocamento.
Secondo studi recenti citati in più articoli e fonti i polmoni hanno un'ulteriore funzione. In caso di mancata ossigenazione prolungata si trasformano per l'occorrenza in due enormi "ghiandole" ( passami il termine, è per capirci ) che producono un quantitativo smisurato di dmt endogeno. Questa produzione a quanto pare serve per proteggere il cervello da eventuali danni dovuti alla scarsità d'ossigeno.
Viene da se il parallelismo con alcune tecniche sciamaniche per raggiungere l'estasi senza l'assunzione di sostanze o con le NDE.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da CloneXY » mer gen 31, 2018 12:05 pm

Anch'io avevo sentito la storia dei polmoni, ci sono fonti affidabili a supporto di questa tesi?
L'accostamento dell'esperienza psichedelica alle NDE è più che calzante, specie per la dmt e la 5-meo-dmt, spiegato molto bene anche in un video già postato altrove
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 31, 2018 6:54 pm

Interessantissima la cosa del soffocamento . Da piccolo con amici facevamo un gioco chiamato Morte Bianca , che consisteva nel farsi svenire da qualcuno facendosi strozzare in due punti particolari del collo . L'effetto dura pochi secondi , ma si perde completamente consapevolezza di sé e poteva capitare di avere effetti strani come sentire voci o vedere immagini sovrapposte per un attimo . Molto pericoloso comunque sia , non fatelo !
•~•~•

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » gio feb 01, 2018 8:57 am

~Møgørøs• ha scritto:
mer gen 31, 2018 6:54 pm
Interessantissima la cosa del soffocamento . Da piccolo con amici facevamo un gioco chiamato Morte Bianca , che consisteva nel farsi svenire da qualcuno facendosi strozzare in due punti particolari del collo . L'effetto dura pochi secondi , ma si perde completamente consapevolezza di sé e poteva capitare di avere effetti strani come sentire voci o vedere immagini sovrapposte per un attimo . Molto pericoloso comunque sia , non fatelo !
Da "piccolo" me lo sono auto inflitto.
Mi son risvegliato sul pavimento con la faccia, mani e gomiti doloranti. E' durato l'intera pubblicità di McGyver su Italia1

Il mio primo "viaggio" :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Zed » gio feb 01, 2018 3:00 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mer gen 31, 2018 6:54 pm
Interessantissima la cosa del soffocamento . Da piccolo con amici facevamo un gioco chiamato Morte Bianca , che consisteva nel farsi svenire da qualcuno facendosi strozzare in due punti particolari del collo . L'effetto dura pochi secondi , ma si perde completamente consapevolezza di sé e poteva capitare di avere effetti strani come sentire voci o vedere immagini sovrapposte per un attimo . Molto pericoloso comunque sia , non fatelo !
MI hai fatto ricordare che, una greffa di ragazzi che conosco in un paese qua vicino, quando erano più piccoli e non avevano i soldi per comprarsi l'erba facevano una cosa che loro chiamavano "Pollicione" e consisteva nel farsi svenire tramite una particolare respirazione seduti in terra e poi tipo alzarsi bruscamente, non ricordo bene il funzionamento; fatto sta che lo facevano per "farsi" e provavano sensazioni simil-"sballo" per qualche secondo.

Flasensi
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 25, 2017 10:17 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Flasensi » lun feb 05, 2018 11:12 am

Ciao a tutti.
Sapete se possso trovare una scheda con
Le dosi consigliate per esperienze con
Dmt (bufo alvarius).
Secondo voi conta tanto il peso di chi
Lo assume?
Grazie.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da BlindFaith » lun feb 05, 2018 12:10 pm

Flasensi ha scritto:
lun feb 05, 2018 11:12 am
Ciao a tutti.
Sapete se possso trovare una scheda con
Le dosi consigliate per esperienze con
Dmt (bufo alvarius).
Secondo voi conta tanto il peso di chi
Lo assume?
Grazie.
direi che il peso corporeo conta, come per tutte le sostanze.

https://erowid.org/archive/sonoran_desert_toad/5meo.htm
..non ho ben capito se sto rospo produce solo 5MeO DMT o anche DMT. comunque si parla di concentrazione MOLTO variabile.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » mar feb 06, 2018 7:53 am

BlindFaith ha scritto:
lun feb 05, 2018 12:10 pm
Flasensi ha scritto:
lun feb 05, 2018 11:12 am
Ciao a tutti.
Sapete se possso trovare una scheda con
Le dosi consigliate per esperienze con
Dmt (bufo alvarius).
Secondo voi conta tanto il peso di chi
Lo assume?
Grazie.
direi che il peso corporeo conta, come per tutte le sostanze.

https://erowid.org/archive/sonoran_desert_toad/5meo.htm
..non ho ben capito se sto rospo produce solo 5MeO DMT o anche DMT. comunque si parla di concentrazione MOLTO variabile.
Il veleno che secerne è composto in gran parte da Bufotenina e 5-MEO-DMT !
•~•~•

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Free Energy » mer feb 07, 2018 7:31 pm

Praticamente l'iperventilazione fa sballare per qualche secondo. Si tratta di stare seduti e fare respiri molto profondi poi alzarsi in piedi e stirarsi trattenendo il respiro. Quando avevo 17 anni lo facevo continuamente a scuola e a casa tanto che ho fatto dei video in cui mi facevo svenire. Però non ricordo esperienze psichedeliche dopo molte iperventilazioni. Comunque è probabile che si produca sì DMT; ne parla anche il libro "DMT - La molecola dello spirito".
La verità è come la... : viene sempre a galla.

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Aerosol dmt

Messaggio da matteo467548864 » mar mar 27, 2018 6:40 pm

Ciao a tutti, volevo sapere se si può vaporizzare dmt tramite un aerosol di quelli che si usano in casa. Se si? Come? Va disciolta in qualcosa penso?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da tsunami666 » mer mar 28, 2018 11:12 am

non penso in quanto usa gli ultrasuoni e non il calore, però....
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da matteo467548864 » ven mar 30, 2018 7:48 pm

Che differenza c’é nell’assumere full spectrum o quella ulteriormente raffinata?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione DMT

Messaggio da ~Møgørøs• » sab mar 31, 2018 7:51 am

matteo467548864 ha scritto:
ven mar 30, 2018 7:48 pm
Che differenza c’é nell’assumere full spectrum o quella ulteriormente raffinata?
Ciao !

La DMT Full Spectrum è un composto dello "spettro" più o meno completo degli alcaloidi simili alla DMT contenuti nella pianta da cui viene estratta . La differenza sta nelle reazioni singole al composto . Il full spectrum di norma è leggermente più forte della DMT freebase "pura" .
•~•~•

Tensho73N5H0
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 03, 2015 6:33 pm

Re: Assunzione DMT

Messaggio da Tensho73N5H0 » mer mag 23, 2018 2:23 pm

Ho fatto le mie prime esperienze in questi ultimi due mesi, ho una pipetta in metallo, retine e dmt pura (non changa per intenderci). Qual'è il modo migliore per assumerla? Fino ad ora ho fatto sandwich tra strati di cenere ma pensavo di provare a boccetta, consigli?

Rispondi