Assunzione 5-Meo-DMT Hydrochloride

Rispondi
farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Assunzione 5-Meo-DMT Hydrochloride

Messaggio da farfariello » sab apr 09, 2016 10:53 pm

Ragà mi sto sbattendo da un po per trovare questo ormai rarissimo RC, il 5-Meo -Dmt. Finalmente ci sono riuscito! Il prezzo è un po esagerato, ma quello che mi preoccupa di più, quello che mi preoccupa è che è 5-Meo -Dmt Hydrochloride :( .
Ho curiosato un po in giro ed ho capito ke, o si tira o si vaporizza... Qualcuno mi sa dire se si può fumare o meno, e se si come ?!?!?

GRAZIE MILLE RAGÀ :lode:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-Meo-DMT Hydrochloride si può fumare? se si... come???

Messaggio da CloneXY » dom apr 10, 2016 3:24 am

E' una sostanza che viene comunemente fumata/vapotizzata per avere trip più intensi. Poi può essere assunta anche per via orale, anale, nasale, sublinguale(a parer mio ottima per le triptamine in generale)... Il fatto che sia hcl o freebase non dovrebbe cambiare granchè, anche se potendo scegliere prenderei freebase
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Re: 5-Meo-DMT Hydrochloride si può fumare? se si... come???

Messaggio da farfariello » dom apr 10, 2016 3:59 pm

scusa, ma come si fuma/vaporizza?
premettendo che non ho pipette di vetro tipo quella che si usa per la "meth", ma solo 2 bong... 1 bello grosso in vetro per la ganja ed 1 alto in alluminio con un braciere decisamente piccolo.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: 5-Meo-DMT Hydrochloride si può fumare? se si... come???

Messaggio da Psycore » lun apr 11, 2016 12:34 am

Ho avuto poche esperienze, solo fumandola, ma pare non sia il metodo migliore. Per fumarla devi avere per forza la freebase (qui la conversione. Un bong va benissimo, fai un bel sandwich o una sorta di changa e non bruciando troppo aggressivo. Oltretutto se hai il cloroidrato forse ti conviene pensare ad altre vie.

Valuta se sniffarla o assumerla per via rettale.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: 5-Meo-DMT Hydrochloride si può fumare? se si... come???

Messaggio da M⊙nad » gio mag 19, 2016 1:22 am

Fumata non la consiglierei a nessuno! Mi ha cambiato la vita (non posso ancora dirvi se in meglio o in peggio), so solo che ci vogliono delle basi solide da psiconauta/yogi/meditatore per rimanere in linea... La linea tra la "normalita'" e la follia e' molto sottile.

Per bagnarsi le punte dei piedi la via rettale e' la migliore. Partirei con 7-10mg.

La via sublinguale funziona, ma la via rettale la batte di parecchio.


Dimenticavo, per la rettale l'HCL va bene... Per la conversione in freebase puoi trovare tutto su DMT-Nexus

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-Meo-DMT Hydrochloride si può fumare? se si... come???

Messaggio da CloneXY » gio mag 19, 2016 4:29 am

La via nasale sicuramente non è la migliore, con 20mg ho avuto un trip molto intenso, ma con una salita più dolce e graduale (se così si può definire una salita di un paio di minuti :roll: ). Mentre già fumandola e passando i 16mg il mio ego tende a morire in 10-20 secondi... Senza dubbio molto impegnativa come esperienza, nel mio caso si passa sempre in maniera brusca dalla Paura con la P maiuscola alla beatitudine più totale e completa, un po' appunto come morire per poi rinascere. Quasi sempre ho avuto una glowing experience, anche se devo dire che questa sostanza non mi ha mai davvero trattato male, e io le porto molto rispetto. La settimana successiva a ogni esperienza sono sempre stato in pace con il mondo e con me stesso
P.S. L'avevo già in freebase
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Felino
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 15, 2018 12:46 pm

Re: Assunzione 5-Meo-DMT Hydrochloride

Messaggio da Felino » gio feb 28, 2019 12:29 pm

Io l’ho provata due volte a un ritiro, era la secrezione
Del bufo. È stato bellissimo. Morte e rinascita.

Grazie

[Edit by astral: leggi le regole]

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Assunzione 5-Meo-DMT Hydrochloride

Messaggio da Aryaman » ven mar 01, 2019 7:13 pm

se è un sale (un HCl) non riesci comunque a fumarla. Il mio consiglio, come Monad, è la via rettale.

È solubile in acqua, quindi sciogline poca (POCA, fai un 10mg) in un pochino d'acqua, tiri su con una siringa senz'ago, magari quelle orali per i bimbi, e poi inietti nel retto.
Sale in un 5 minuti, meno nausea che con qualunque altro metodo, piuttosto forte, dura una mezzora-45 minuti direi in tutto.

Sono d'accordo che la 5-MeO è una sostanza un po' difficile, io ci ho fatto molte esperienze ma non la sottovaluterei

Rispondi