Assunzione LSD

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prima assunzione LSD

Messaggio da Aioe » mar apr 25, 2017 11:26 pm

Synthetic ha scritto:
dom apr 23, 2017 8:42 pm
Vai tranquillo e assumi il cartone! 100ug sono caramelle.
no, credimi: 100 microgrammi di lsd non sono caramelle. Se il tipo si prende una dose del genere - in pratica un trip intero . pensando che l'effetto sia debole poi rischia un bad trip spettacolare

50 microgrammi sono abbastanza per la prima volta.


Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Prima assunzione LSD

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom mag 07, 2017 2:59 pm

Synthetic ha scritto:
dom apr 23, 2017 8:42 pm
Vai tranquillo e assumi il cartone! 100ug sono caramelle.
insomma una caramella bella grossa, è un consiglio dato un po alla leggera questo... Personalmente penso che 100ug sia una dose medio-forte... Un amico mi disse una volta che a suo parere la dose giusta è un ug per kg di peso corporeo, quindi una persona di 70kg può avere un viaggio "completo" con 70ug.... Nn è proprio scientifico come metodo ma per i principianti mi sembra molto piu ragionevole... Si può prendere 100ug senza avere grossi problemi, ma da qui a definirlo una caramella cene corre...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Tino il Triptamino
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 02, 2015 11:20 pm

Un paio di dubbi sull'LSD

Messaggio da Tino il Triptamino » lun lug 24, 2017 2:56 pm

Salve popolo di psiconauti
Volevo porvi un paio di domande riguardo l'LSD in quanto io e un mio caro amico siamo in procinto di sperimentare questa sostanza per la prima volta.
1) Durante il trip qual è la qualità dei pensieri? Si possono avere accelerazioni e pensieri a "flipper" come con alti dosaggi di cannabis? Oppure pensieri simili a loop cannabinoici? O invece si ha un flusso di pensieri più scorrevole e a velocità normale?

2) Io e questo mio amico pensavamo di prendere un quartino ad un festival di musica e attività svariate dove ci sarà parecchia gente, ma dove volendo si ci può allontanare e in poco essere in luoghi naturali e isolati come boschi e ruscelli, pensate sia una cattiva idea come setting per la prima assunzione di psichedelici?
Il rock non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra. :chitarra:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

assunzione LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 24, 2017 3:30 pm

EDIT : Unisco al topic già esistenze .
•~•~•

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

assunzione LSD

Messaggio da Yardbird » mar lug 25, 2017 11:45 am

Tino il Triptamino,
1. tutto ciò che hai descritto e oltre :D
2. setting non ideale ma con un quartino non sarà un problema, male che vada vi sposterete.

Avatar utente
lolman123
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 26, 2017 12:44 pm

Come prendere LSD?

Messaggio da lolman123 » ven nov 17, 2017 8:39 pm

Salve ragazzi, faccio questa domande perché sono interessato a prendere LSD.

Purtroppo però i vari bad trip con la marijuana hanno inciso nella mia mente lasciando un segno indelebile nella mia mente.
Vorrei provare questa sostanza però allo stesso tempo l'ansia mi pervade all'idea di affrontare un bad trip, so che molti diranno di lasciare stare per il momento, però credo che quest ansia non scomparirà mai visto i ricordi ancora vividi nella mia mente.

Quindi mi affido a qualcuno chiedendo aiuto, avevo pensato anche di partire con dosi basse per vedere come reagivo, ovviamente parlo di 30 50 ug. Voi cosa consigliate di fare visto il mio stato mentale? Aggiungo che quest ansia si accende solo all'idea di assumere una sostanza psicoattiva, in altri momenti non sono molto ansioso.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da Invernomuto » ven nov 17, 2017 8:46 pm

se ti sei fatto bad trip con l' erba direi di evitare il resto, il tempo si allunga a dismisura rischi di vivere un inferno

Avatar utente
lolman123
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 26, 2017 12:44 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da lolman123 » ven nov 17, 2017 9:02 pm

Invernomuto ha scritto:
ven nov 17, 2017 8:46 pm
se ti sei fatto bad trip con l' erba direi di evitare il resto, il tempo si allunga a dismisura rischi di vivere un inferno
Si hai ragione, però non posso lasciare che quest ansia blocchi la mia voglia di provare alcune sostanze, è una cosa che mi fa rabbia pensare che prima fumavo normalmente marijuana e adesso non posso farlo più, io credo sia arrivato il momento di iniziare ad affrontare quest ansia con le sostanze. Ho sofferto anche di attacchi di panico ad essere onesto, ne sono uscito solo con la mia testa, niente benzo e cagate simili. Ho passato l'inferno per 1 mese di fila però adesso sono capace se dovesse verificarsi un attacco di panico di bloccarlo in mezzo secondo (ormai non li ho più da tanto).

E' per questo che optavo per una dose bassa, proprio per vedere come reagisco, infondo anche l'high se è forte può causare un bad trip, spesso è successo proprio per questo pre ansia ed high potente e si va in bad trip.

ilfilodiarianna
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 24, 2017 11:14 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da ilfilodiarianna » ven nov 17, 2017 10:53 pm

Ciao, ti rispondo in breve. La mia ragazza e' nella tua situazione (più o meno), non può più fumare perché gli sale ansia a gogo, mentre prima fumava serenamente, per motivi suoi ha avuto ed ha attacchi di panico, però' qualche mese fa ha spontaneamente deciso di assumere 1g di cubensis secchi, morale della favola si è' fatta il suo viaggio, godendoselo fino in fondo e pure nei giorni successivi ha giovato degli insegnamenti ricevuti. questa e' solo un esperienza, non ti invito a prendere nessuna sostanza. Ciao

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da Sonoio » sab nov 18, 2017 8:48 am

ilfilodiarianna - Sarei molto attento ! E starei distante a psicedelici. Almeno per un bel tempo non ci penserei nemmeno.
Con la psiche non si gioca !
Ho visto tanta gente che non andava bene con psicedelici e che hanno preso acido, funghi per "curarsi". Potrei scrivere libri con le storie horribili che vengono fuori. Si, magari va bene per l' uno o l' altro, ma è un rischio che io non andrei !
Saluti

[edit]
lolman123 ha scritto:
ven nov 17, 2017 8:39 pm
Purtroppo però i vari bad trip con la marijuana hanno inciso nella mia mente lasciando un segno indelebile nella mia mente.
Quando io comminciavo a fumare non si sentiva mai di queste cose. Oggigiorno tanti ne parlano e anche di paranoia dopo uno spinello. La soluzione dovrebb' essere veramente che l' erba non è piú naturale ma allevato fino al tocco. Molto THC, meno CBD, in proporzioni che non fanno sempre bene. Anche a me - dopo 50 anni di uso sono un fumatore abbastanza esperiente :lol: - non fa bene tutta l' erba.
Potresti cercare erba indica con meno THC e piú CBD. Hashish potrebbe andare bene, in specie che sia dal Hindukush/Himalaya. Difficile da trovare !
Oppure tenta questo: Ti compri dell' olio CBD. È legale, ma abbastanza cara. Ne prendi un paio di goccia mezz'ora prima di fumare uno spinello. L'effetto dovrebb' essere differente, meno "tagliente", più "arrondato".
Non ti aiuterà direttamente con l' acido, ma chissà puoi fare pace con la tua mente ?
Stai attento in ogni caso, meglio rifiutare che prendere il rischio di impazzire in fine. Giá si trova troppa gente nei manicomi !
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

alessandro109
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 09, 2017 4:06 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da alessandro109 » sab nov 18, 2017 9:45 am

Secondo me è più facile che prenda male l'erba piuttosto che l'lsd, però è vero che dira un sacco l'elle.
Per ridurre al minimo i rischi io prenderei i funghetti! 1.5/2g, che sono moooolto più positivi dell'elle
affascinante che la molecole che crea la realtà sia presente nella realtà stessa

Sono Ale_MT :D

Avatar utente
lolman123
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 26, 2017 12:44 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da lolman123 » sab nov 18, 2017 1:36 pm

Grazie a tutti.
L'idea del CBD l'avevo pensato anche io solo che costa una cifra, comunque resta sempre il problema che la marijuana dalle mie parti è palesemente tagliata, puzza, a volte arriva bagnata, grigia o gialla, insomma roba di pessima qualità non parliamo dell'hasish che è meglio, l'ultima volta quando lo fumai ero in bad avevo la lingua che andava a fuoco (mai successo in altri bad trip).

Mi fa piacere comunque vedere che ci sono persone che capiscono e mi aiutano.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Come prendere LSD?

Messaggio da Sonoio » sab nov 18, 2017 3:48 pm

lolman123 - allora magari hai fumato dell' erba sciffosa ch'é stata "valorizzata" con sintetici ... Spiegerebbe i sintomi strani che hai avuto ancora meglio che troppo THC come presumevo. La ligua brucante ? Stai lontano da questa roba !
Cannabinoidi sintetici fanno paura anche a me. Purtroppo si usa 'sta merda non solo per navigarsi nell' ospedale piú presto possibile ma anche per tagliare erba schifosa che per se non sarebbe da vendere perché non fa niente.
Guarda, credimi, e meglio stare lontano che rischiare salute, mente, vita. Sei capriccioso, controlla bene che assumi, che fumi ! Con il tempo scoprirai fonti migliori, fonti di roba buona. Non vale proprio la pena di fare sperienze del cazzo.
L' olio è caro - diciamo 40 Euro per una bottiglietta - ma se non lo usi ogni giorno vai avanti abbastanza lungo. Premetto che non fumi ogni giorno. Poi con erba migliore magari non è neanche necessario. È molto interessante però esperimentare con erba e olio CBD.
Con l' acido sarei prudente. Fungi - si, puo darsi che siano meglio, ma chi puo constatarlo sicuramente ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: assunzione LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » dom nov 19, 2017 11:06 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

LSD da solo

Messaggio da Alfa » sab set 22, 2018 12:09 am

Un mio amico mi chiede,se fossi solo a casa prendere LSD è sconsigliato?non per un fatto di pericolo diciamo fisico,ma più per una questione di noia,oppure stare da soli favorisce viaggi interiori??
Batti tempo :axe:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: LSD da solo

Messaggio da grub » sab set 22, 2018 12:34 am

Ogni sostanza credo abbia due tipi di risvolti, estrospettivo ed introspettivo, che ovviamente possono essere largamente influenzati a seconda di set e setting. Un trip in solitaria, in questo caso con lsd, porterebbe quasi certamente ad un viaggio maggiormente introspettivo... ma comunque dipende da come sei fatto e come ti gira in quel momento. Magari trovi qualcosa di creativo da fare o decidi di muoverti e non accade. L'lsd è solito indurre sensazioni di energia e voglia di spenderla, per cui potrebbe tranquillamente capitare una situazione estrospettiva, nonostante la totale assenza di persone esterne a tenerti compagnia.
Sconsigliato solo se non ti senti sicuro di te stesso e del viaggio che dovresti affrontare, ma questo vale per tutte le sostanze
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da tropopsiko_23 » sab set 22, 2018 12:45 am

Mh...difficile annoiarsi in trip...stare da soli assolutamente favorisce l'introspezione, ahimé non ho mai utilizzato sostanze da solo e tornando indietro forse proverei, molti ne hanno beneficio.
Il punto a sfavore è che se qualcosa andasse storto non avresti lì con te nessuno ad aiutarti
X

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da Fohat » sab set 22, 2018 8:40 pm

Se l'ambiente è sicuro non c'è nessun rischio in più. il bad trip è come una tempesta: se il cielo era fosco e c'era tensione non dissipata, doveva succedere. e dopo ritorna il sereno. in ogni caso un sitter ci fa poco se non è un bad trip dovuto alla circostanza (setting). ma ritorniamo all'inizio: se l'ambiente è sicuro...

Personalmente trovo che LSD sia troppo lungo da fare da solo. in tanti lo fanno, ma per me non sarebbe semplice. la noia c'è, per me si può amplificare fino ad un senso... di totale assenza di senso. e ti ritrovi a dire "eh, ok... ho capito come funziona la vita... e adesso che faccio? è tutta un'attesa senza fine..."
questo è particolarmente fastidioso se succede al calo, come di solito, perché nessun effetto rivelatorio sconvolgente si presenterà a cambiare la tua visione, e finirà che il tuo bagaglio, ciò che ti porterai dietro dall'esperienza, invece che afterglow sarà una leggera depressione, per i giorni dopo.
Niente di che, passa, ma è bruttissimo che un trip, che dovrebbe farti rinascere alla vita, finisca con strascichi così.

Se si fa da soli, e mi riferisco a da soli IN CASA, secondo me più di 6 ore non si può stare. i funghi ancora ancora, ma lsd no. non io almeno.
la cosa migliore con lsd data la durata è fare di tutto. scherzare con amici alla salita, ritirarsi nel picco, parlare al calo, poi fare via via tutto quello che si può fare mentre si esce. giocare, apprendere, ascoltare...

poi basta. ognuno faccia quello che sente più conforme a sé.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da Invernomuto » sab set 22, 2018 9:51 pm

anche per me un trip da lsd è un po troppo lungo per farlo da solo, dopo che ti sei sentito 3 ore di musica e la tua mente ha fatto tutti i ragionamentio possibili su di te può iniziare una noia che ha ben descritto @Fohat

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da Alfa » sab set 22, 2018 11:57 pm

Fohat ha scritto:
sab set 22, 2018 8:40 pm
Se l'ambiente è sicuro non c'è nessun rischio in più. il bad trip è come una tempesta: se il cielo era fosco e c'era tensione non dissipata, doveva succedere. e dopo ritorna il sereno. in ogni caso un sitter ci fa poco se non è un bad trip dovuto alla circostanza (setting). ma ritorniamo all'inizio: se l'ambiente è sicuro...

Personalmente trovo che LSD sia troppo lungo da fare da solo. in tanti lo fanno, ma per me non sarebbe semplice. la noia c'è, per me si può amplificare fino ad un senso... di totale assenza di senso. e ti ritrovi a dire "eh, ok... ho capito come funziona la vita... e adesso che faccio? è tutta un'attesa senza fine..."
questo è particolarmente fastidioso se succede al calo, come di solito, perché nessun effetto rivelatorio sconvolgente si presenterà a cambiare la tua visione, e finirà che il tuo bagaglio, ciò che ti porterai dietro dall'esperienza, invece che afterglow sarà una leggera depressione, per i giorni dopo.
Niente di che, passa, ma è bruttissimo che un trip, che dovrebbe farti rinascere alla vita, finisca con strascichi così.

Se si fa da soli, e mi riferisco a da soli IN CASA, secondo me più di 6 ore non si può stare. i funghi ancora ancora, ma lsd no. non io almeno.
la cosa migliore con lsd data la durata è fare di tutto. scherzare con amici alla salita, ritirarsi nel picco, parlare al calo, poi fare via via tutto quello che si può fare mentre si esce. giocare, apprendere, ascoltare...

poi basta. ognuno faccia quello che sente più conforme a sé.
E se invece lo stare da solo amplificasse l interiorità del trip, creando una specie di stato di meditazione?
Batti tempo :axe:

Rispondi