Assunzione LSD

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da French Toast » dom set 23, 2018 10:44 am

Alfa ha scritto:
sab set 22, 2018 11:57 pm
Fohat ha scritto:
sab set 22, 2018 8:40 pm
Se l'ambiente è sicuro non c'è nessun rischio in più. il bad trip è come una tempesta: se il cielo era fosco e c'era tensione non dissipata, doveva succedere. e dopo ritorna il sereno. in ogni caso un sitter ci fa poco se non è un bad trip dovuto alla circostanza (setting). ma ritorniamo all'inizio: se l'ambiente è sicuro...

Personalmente trovo che LSD sia troppo lungo da fare da solo. in tanti lo fanno, ma per me non sarebbe semplice. la noia c'è, per me si può amplificare fino ad un senso... di totale assenza di senso. e ti ritrovi a dire "eh, ok... ho capito come funziona la vita... e adesso che faccio? è tutta un'attesa senza fine..."
questo è particolarmente fastidioso se succede al calo, come di solito, perché nessun effetto rivelatorio sconvolgente si presenterà a cambiare la tua visione, e finirà che il tuo bagaglio, ciò che ti porterai dietro dall'esperienza, invece che afterglow sarà una leggera depressione, per i giorni dopo.
Niente di che, passa, ma è bruttissimo che un trip, che dovrebbe farti rinascere alla vita, finisca con strascichi così.

Se si fa da soli, e mi riferisco a da soli IN CASA, secondo me più di 6 ore non si può stare. i funghi ancora ancora, ma lsd no. non io almeno.
la cosa migliore con lsd data la durata è fare di tutto. scherzare con amici alla salita, ritirarsi nel picco, parlare al calo, poi fare via via tutto quello che si può fare mentre si esce. giocare, apprendere, ascoltare...

poi basta. ognuno faccia quello che sente più conforme a sé.
E se invece lo stare da solo amplificasse l interiorità del trip, creando una specie di stato di meditazione?
Sicuramente lo stare da solo aiuta in quel senso, ma non basta, devi essere bravo a concentrarti e non farti prendere dalle distrazioni. Comunque io sono un tipo piuttosto solitario e difatti quasi tutte le mie esperienze psichedeliche le ho fatto in da solo; confermo ciò che dice Fohat; 12 ore d trip possono risultare pesantine.
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da Alfa » dom set 23, 2018 7:33 pm

Ragazzi alla fine l'ho fatto,è stata una esperienza molto ambivalente,credo mi abbia lasciato qualcosa ma sono ancora troppo confuso per definirlo visto che il tutto è successo sta notte ahaha
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: LSD da solo

Messaggio da Fohat » dom set 23, 2018 9:01 pm

bella! anche un uccellino ha viaggiato stanotte: prima volta coi funghi, due grammi piuttosto forti. conferma che la durata con quelli è gestibile, e i funghi sono davvero violenti! in senso buono...
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: LSD da solo

Messaggio da grub » lun set 24, 2018 12:29 am

Questo weekend è stato denso di prime esperienze eh? Confermo 12 ore senza uscire del tutto o senza incontrare persone sono un Po pesantine. Ma le prime 5 o 6 ore non sento alcun bisogno impellente, se sono da solo
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Quel1_
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2018 4:21 pm

LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da Quel1_ » mar nov 13, 2018 5:03 pm

Salve a tutti, qualcuno ha mai sperimentato l'effetto dell'LSD o 1p-lsd verso i 400/1000mcg? Avrei bisogno di spiegazioni dettagliate poiché mi servono per prepararmi ad un prossimo viaggio psichedelico di cui scriverò un resoconto su questo sito. Ho sempre provato sui 200 mcg, che pur essendo tanti non hanno mai messo fine alla mia curiosità. Mi è capitato più volte durante l'assunzione che accadano fatti spiacevoli e ciò mi ha portato in vari bad trip, senza comunque ritorsioni sulla mia psiche. Le esperienze migliori le ho fatte da solo in camera mia, meditando e ragionando sull'esistenza, ascoltando musica e leggendo. So comunque che la differenza tra 100 e 200mcg è abissale, così come immagino quella da 200 a 400, e da 400 a 800. Consigliatemi pure tutto quello che sapete e ne farò tesoro

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da sball0n » mar nov 13, 2018 5:30 pm

Non si può essere preparati ad esperienze simili, uno te la puo anche spiegare, e qua sul forum di esperienze "eroiche" ci sono reportate.. il punto penso sia avere una psiche molto forte per non avere ripercussioni.. Perché come hai detto c e moltissima differenza raddoppiando la dose.

A seconda di come metabolizzi la sostanza potresti anche avere un egodeath , io con lsd o analoghi mai avuti, forse 1 volta ma in combo con la k entrambi ad alte dosi, comunque aspetta uno si preparato oppure spulcia la sezione esperienze
Nulla è reale, tutto è lecito

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da bonzo21 » mar nov 13, 2018 6:43 pm

salendo cosi tanto con le dosi ma anche rimanendo un poco sotto la differenza sostanziale è l'immersione nel viaggio,inoltre(nella salita in particolare) il mindfucking scaturito da queste assunzioni non è trascurabile. Il rischio principale penso sia da ricollegarsi al fatto che con dosi cosi alte non sei quasi più in grado di controllare i pensieri, per ciò se ne arrivvassero di brutti ci potresti sprofondare facilmente e se anche dovessi riuscire ad uscirne non è detto che in quel minuto per tè durato ore non ci potresti ritornare.
Detto ciò te lo sconsiglio in generale ed in particolare con 1p del quale conosciamo meno, poi non sono il tuo medico ne il tuo tutore quindi scelta tua, pensaci bene nel caso però.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da astraldream » mer nov 14, 2018 5:03 am

Se hai avuto bad a 200ug non ha senso salire oltre i 350(che potrebbero essere moltissimi comunque)...se a quelle dosi hai avuto bad vuol dire che sono quelle le dosi su cui devi lavorare...non ha senso salire così tanto...
Ma se proprio devi farlo fallo con lsd25 e non con 1p.
Fallo in un ambiente strasicuro
Procurati un sitter che sia anche in grado di immobilizzarti se dovesse servire.
Preparati a diventare letteralmente "cieco", sopra i 450 ci saranno momenti dove non riuscirai a vedere nemmeno la tua mano per le geometrie e la luce che vedrai.
Sopra i 400 possono venire a galla cose che nemmeno avresti mai immaginato potessi avere dentro ...
Procurati delle benzo da far tenere al tuo sitter nel caso ti prendesse molto male.

Dopo le precauzioni ti dico la mia esperienza (prima o poi la scriverò) il massimo che ho preso sono stati circa 450 ug (3 blot da 155), prima di allora mi reputavo "comodo" con 350ug, mai avuto un bad...bhe con 450 ug non ho avuto un bad ma mi hanno ribaltato :lode:
Non avrei mai pensato che alzando di 100 ug sarebbe cambiato così tanto, sul picco facevo veramente fatica a vedere anche solo la mia mano o la stanza e mi è bastato toccare un oggetto che ho sempre avuto in camera per farmi tirare fuori traumi che non pensavo di avere (che per fortuna ho integrato) ...molte cose ho fatto fatica a capire se erano realmente accadute o meno, sfiora il delirio.
Sopra i 550 deve essere veramente allucinante.

Sono dosi che possono cambiare radicalmente il modo di vedere la vita e la personalità, in meglio o in peggio.
Anche perchè ok lavorare COSCIENTEMENTE su se stessi ma se certe cose restano nascoste un motivo c'è e tirarle fuori con la forza usando la chimica senza i mezzi adatti (come un terapeuta o delle capacità integrative ben sviluppate) può essere pericoloso.
Io ad esempio vorrei rifarlo ed esplorare se dovesse servire anche i 500 ma nel frattempo stò cercando di studiare un po' di psicologia e di trovare qualcuno veramente competente con cui analizzare l'esperienza.
A queste dosi si lavora seriamente, non si cazzeggia :anal:

Io ti consiglio di esplorare ancora un po' a dosaggi più bassi...magari se proprio vuoi esplora tra i 200 e i 400 poi se ti sentirai a tuo agio a quelle dosi e quando sentirai di aver già sciolto tutti i nodi potrai sempre aggiungere altri ug.
Scusa il pippone chilometrico.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da legambedibukowski » mer nov 14, 2018 11:32 am

So comunque che la differenza tra 100 e 200mcg è abissale, così come immagino quella da 200 a 400, e da 400 a 800
sì, perché non provi 300? se la differenza da 100 a 200 ti è già parsa abissale, ma "ormai" i 200 li conosci bene prova ad aumentare progressivamente. drogarsi ed esplorare la mente è meraviglioso, ma i rischi lo sappiamo che ci sono e quali sono, la smania è cattiva consigliera. hai particolare fretta per qualche motivo?

anche se fosse, io ti consiglierei di riflettere su questo punto, in quanto secondo me c'entra col set generico della mente ed è una sorta di "ancora madre" atavica che permette di farsi un giro nella psiche con un po' più di certezza: nessuno ti corre dietro e hai tutte le occasioni che vuoi. la dose in sé non ha l'esclusività sul viaggio, e diventa incontrollabile se mal accompagnata dal resto. in sintesi, fossi in te proverei 300 un po' di volte, e quando sei sicuro vai avanti. in questo modo il tuo io (in senso generico) nell'altro mondo, quello sotto effetto della sostanza, sarà fortificato di pari passo con il tuo io quotidiano, e tutto sarà più gestibile anche se si alza il livello di complessità. e tutto sarà più "capibile". e come dice @astraldream
se a quelle dosi hai avuto bad vuol dire che sono quelle le dosi su cui devi lavorare...non ha senso salire così tanto...
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da Sonoio » mer nov 14, 2018 2:26 pm

Quel1_ ha scritto:
mar nov 13, 2018 5:03 pm
... mi ha portato in vari bad trip, senza comunque ritorsioni sulla mia psiche.
Beato te, altri sono finiti in manicomio.
L' acido è una busta sorpresa. Può succedere proprio tutto. Anche con dose "normali".
Prenderne sempre di più, stendere i limiti non è considerabile. Si gioca proprio con la coscienza.
Stai attento, conosco un numero di ragazzi (purtroppo anche in Italia) che sono sballati perchè per esempio il trip non finiva dopo giorni -> Ospedale Psiciatrico Paolo Pini ed un altro che non ricordo adesso.
Stai attento, stammi bene !
Saluti da uno che non è finito in manicomio solo perchè aveva più fortuna che cervello :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da Invernomuto » mer nov 14, 2018 3:24 pm

guarda io provai a mangiare intero un acido da 300ug (insieme a 0.2 di md) e ne avevo già i corpo un quarto, sono stato un incosciente quando è salito tutto sono corso in bagno a sboccare mentre non sapevo neanche chi ero, egodeth pieno, per un attimo mi è sembrato di vedere "qualcosa" tipo una nebbiolina violetta, ero in una festa psy in una discoteca spagnola...sono rimasto poi per un po seduto sul divanetto perchè capivo che era l' unica cosa da fare...passato il picco l' ho gestita, però non so se rifarei una cosa del genere, se hai "fame di occulto" che posso benissimo capire ti consiglio piuttosto la changa, vai davvero lontano ma dura poco ed è piu sicura di grosse dosi di acido

Quel1_
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2018 4:21 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da Quel1_ » mer nov 14, 2018 6:22 pm

sball0n ha scritto:
mar nov 13, 2018 5:30 pm
Non si può essere preparati ad esperienze simili, uno te la puo anche spiegare, e qua sul forum di esperienze "eroiche" ci sono reportate.. il punto penso sia avere una psiche molto forte per non avere ripercussioni.. Perché come hai detto c e moltissima differenza raddoppiando la dose.

A seconda di come metabolizzi la sostanza potresti anche avere un egodeath , io con lsd o analoghi mai avuti, forse 1 volta ma in combo con la k entrambi ad alte dosi, comunque aspetta uno si preparato oppure spulcia la sezione esperienze
Grazie per la risposta! Sono riuscito a trovare esperienze su un sito di nome erowid di gente pazzissima che è addirittura riuscita ad avere il coraggio di ingerire 1000 mcg con danni incredibili sulla propria psiche... Una caratteristica comune a quei livelli è appunto la morte dell'ego, cosa che ho già sperimentato con la ketamina. Suppongo però che con l'LSD sia qualcosa di assolutamente più potente, di incomparabile persino con la DMT.

Quel1_
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2018 4:21 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da Quel1_ » mer nov 14, 2018 6:31 pm

bonzo21 ha scritto:
mar nov 13, 2018 6:43 pm
salendo cosi tanto con le dosi ma anche rimanendo un poco sotto la differenza sostanziale è l'immersione nel viaggio,inoltre(nella salita in particolare) il mindfucking scaturito da queste assunzioni non è trascurabile. Il rischio principale penso sia da ricollegarsi al fatto che con dosi cosi alte non sei quasi più in grado di controllare i pensieri, per ciò se ne arrivvassero di brutti ci potresti sprofondare facilmente e se anche dovessi riuscire ad uscirne non è detto che in quel minuto per tè durato ore non ci potresti ritornare.
Detto ciò te lo sconsiglio in generale ed in particolare con 1p del quale conosciamo meno, poi non sono il tuo medico ne il tuo tutore quindi scelta tua, pensaci bene nel caso però.
Di questo avrei abbastanza paura, controllare pensieri negativi. Penso che l'unica sia cercare in ogni modo di prevenire certe brutte situazioni stando appunto da soli o con un sitter, con tanta acqua e zucchero e ovviamente momenti liberi dove sai benissimo che non possa arrivarti lo zio o il nonno durante il picco. Stare in casa e musica preferita è secondo me il modo migliore per godersela e sviscerare la propria mente da cima a fondo. Ultimamente prendo quasi solo 1p per comodità, so che è differente per un atomo di fosforo aggiunto alla molecola originale. Secondo te meglio aspettare? Io l'ho trovata perfettamente uguale

Quel1_
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2018 4:21 pm

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da Quel1_ » mer nov 14, 2018 6:48 pm

astraldream ha scritto:
mer nov 14, 2018 5:03 am
Se hai avuto bad a 200ug non ha senso salire oltre i 350(che potrebbero essere moltissimi comunque)...se a quelle dosi hai avuto bad vuol dire che sono quelle le dosi su cui devi lavorare...non ha senso salire così tanto...
Ma se proprio devi farlo fallo con lsd25 e non con 1p.
Fallo in un ambiente strasicuro
Procurati un sitter che sia anche in grado di immobilizzarti se dovesse servire.
Preparati a diventare letteralmente "cieco", sopra i 450 ci saranno momenti dove non riuscirai a vedere nemmeno la tua mano per le geometrie e la luce che vedrai.
Sopra i 400 possono venire a galla cose che nemmeno avresti mai immaginato potessi avere dentro ...
Procurati delle benzo da far tenere al tuo sitter nel caso ti prendesse molto male.

Dopo le precauzioni ti dico la mia esperienza (prima o poi la scriverò) il massimo che ho preso sono stati circa 450 ug (3 blot da 155), prima di allora mi reputavo "comodo" con 350ug, mai avuto un bad...bhe con 450 ug non ho avuto un bad ma mi hanno ribaltato :lode:
Non avrei mai pensato che alzando di 100 ug sarebbe cambiato così tanto, sul picco facevo veramente fatica a vedere anche solo la mia mano o la stanza e mi è bastato toccare un oggetto che ho sempre avuto in camera per farmi tirare fuori traumi che non pensavo di avere (che per fortuna ho integrato) ...molte cose ho fatto fatica a capire se erano realmente accadute o meno, sfiora il delirio.
Sopra i 550 deve essere veramente allucinante.

Sono dosi che possono cambiare radicalmente il modo di vedere la vita e la personalità, in meglio o in peggio.
Anche perchè ok lavorare COSCIENTEMENTE su se stessi ma se certe cose restano nascoste un motivo c'è e tirarle fuori con la forza usando la chimica senza i mezzi adatti (come un terapeuta o delle capacità integrative ben sviluppate) può essere pericoloso.
Io ad esempio vorrei rifarlo ed esplorare se dovesse servire anche i 500 ma nel frattempo stò cercando di studiare un po' di psicologia e di trovare qualcuno veramente competente con cui analizzare l'esperienza.
A queste dosi si lavora seriamente, non si cazzeggia :anal:

Io ti consiglio di esplorare ancora un po' a dosaggi più bassi...magari se proprio vuoi esplora tra i 200 e i 400 poi se ti sentirai a tuo agio a quelle dosi e quando sentirai di aver già sciolto tutti i nodi potrai sempre aggiungere altri ug.
Scusa il pippone chilometrico.
Adoro i pipponi chilometrici se sono fatti per aiutarmi a comprendermi meglio! Comunque, il mio problema è che le brutte esperienze sono emerse solamente in compagnia di determinate persone o in particolari situazioni. Da un po' ho sempre questa maledetta curiosità di sfondare i 200 mcg in quanto sono a conoscenza che a dosi più alte si può andare incontro alla morte dell'ego, che tuttavia penso sia diverso da quello sperimentazione con la ketamina. Solitamente ogni volta che voglio calarmi nella mia mente con gli acidi preferisco avere esperienze di tipo meditativo e non movimentato. Con il buio, a letto e con la musica riesco a tirare fuori un sacco di cose dalla testa che nemmeno pensavo esistessero e cerco come te di dargli una spiegazione psicoanalitica per dare un carattere un po' scientifico al viaggio. Molte volte mi capita di scrivere su un foglio tutto ciò che provo sotto forma di flusso di coscienza, e rileggendolo da sobrio riesco a capire molte cose riguardo i rapporti che ho con me stesso, la società,l'esistenza. Voglio capire se veramente una grande dose di lsd possa aiutarmi nel percorso che sto prendendo, come hai detto tu alcune cose devono rimanere nascoste... Ma a parer mio quei tabù della nostra psiche sono fatti proprio per essere abbattuti e superati, come le esperienze traumatiche. Una certa consapevolezza per me però è irraggiungibile con la sola psicanalisi per questo faccio uso di lsd, e solo di lsd. Alla fine ho deciso comunque, opterò per 300 mcg che assumerò alla mattina presto, dopo essermi fatto una doccia e aver fatto colazione. Saprò dirti cosa ne è venuto fuori e se desidereró provarne ancora. A presto!

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: LSD ad alte/altissime dosi

Messaggio da legambedibukowski » gio nov 15, 2018 2:30 pm

Alla fine ho deciso comunque, opterò per 300 mcg che assumerò alla mattina presto
good choice...facci sapere!
che è un gioco
non è un gioco

Rispondi