Assunzione LSD

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione LSD

Messaggio da zhoara » sab giu 25, 2016 2:45 am

Bella ragazzi! io ho un problema... quando ho cominciato a drogarmi, (che oramai ho smesso con tutto fortunatamente) in 2 mesi mi sono preso lsd e mi sono sempre divertito ... anche le vole a seguire... ma poi ho cominciatoa a prendermi tutto andando a ballare la tekno .. e una volta ho preso lsd e non lo so ora ho l'ansia dei bad trip e mi esce fuori sempre una brutta esperienza infatti ... perche ora ho l'ansia di prenderlo? c'è io le prime volte dicevo tanto se me lo prendo è per divertirmi e mi lascio trascinare dalla fattanza non cerco di comandarla... invece ora è come se mi imparanoio quando sto fatto ... calcolate che ho preso md in 7 mesi una 30ina di volte e tutte le volte ci mischiavo tutto speed ketch coca e poi anche altre cose tipo oppio ecc... non è che ho qualche danno a lungo termine da md? perche io sono coscnete pero ho paura magari di stare in mezzo a tanta gente in certe situazioni tipo entrare al tabbacaio... lo faccio anche con tranquillita pero dentro penso a come mi devo comportare non mi viene in modo naturale... secondo voi passa? riuscire a riprovare uan volta lsd? ahha come posso fare?


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da CloneXY » sab giu 25, 2016 3:22 am

tutto dipende da quanto ne prendi, dove ti trovi, come ti senti di tuo in quel momento/periodo e anche dal cosa vorresti farci... se c'è qualcosa che non va in sostanza dipende da almeno una di queste cose. Se riesci a essere sincero con te stesso e individui il problema sei già sulla strada giusta. La psichedelia porta consiglio anche quando sembra che le cose non stanno andando bene.
Poi se parli di problemi a lungo termine tipo paranoie potrebbe essere una cosa legata più a un abuso di speed
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » sab giu 25, 2016 6:36 am

Per me è un miscuglio di più fattori:
-Suggestione. Ogni volta che la prendi ti aspetti che verrà l'ansia (o quello che è) e ovviamente poi non potrà che essere così.

-L'LSD è uno psichedelico, può regalare bei momenti di divertimento, ma si tratta di sostanze che prima o poi ti faranno "fare i conti" con il tuo subconscio e su ciò che non va nella tua vita (anche se magari pensi che vadi tutto bene). L'ultimo discorso che hai fatto sul "pensare a come comportarsi" è normale ;) Posso consigliarti di fregartene altamente delle opinioni altrui e di seguire quello che senti (la logica spesso fa confusione). Poi ogni cosa a suo tempo...

-Troppi miscugli di varie sostanze e troppo frequenti a mio avviso. Prenditi una pausa o comunque regolati un po :)

Danno da MD non credo... però puo essere un momentaneo calo di neurotrasmettitori dovuto ad essa o anche alla coca/speed. Il cervello ha bisogno di pause per recuperare.

Quoto anche Clone

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da zhoara » sab giu 25, 2016 12:09 pm

si ma infatti io sono sicuro al 100% che è suggestione... perche so che la fattanza di lsd praticamente amplifica i pensieri e avendo pensieri di ansia mi impanico... è come se non reggo piu le botte pesanti al cervello c'è... ahha io ormai ho smesso da 5 mesi circa ... è solo ce finiti l'esami vorrei riprendere lsd hahah ... è solo che ho l'ansia solo a pensarci... un modo per farmi passare questa cosa? c'è io l'avro preso una decina di volte lsd ... e mi ricordo le prime volte piu ne prendevo piu ero felice ora anche con un quartino ho ansia ... che pallee!

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: assunzione LSD

Messaggio da On1onGuY » sab giu 25, 2016 2:04 pm

Ti consiglio di leggere questo affinché tu apprenda realmente che cos'è il bad trip.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » sab giu 25, 2016 2:06 pm

Be l'LSD non da i problemi di "cali al cervello" (riferito ai neurotrasmettitori, che poi si ripercuotono per un po nella tua vita) che potrebbero dare l'MD, la coca e le anfetamine. Quindi, per quel che so, anche un uso settimanale di LSD non comporta rischi di questo genere.
Per l'ansia non saprei come aiutarti... è una cosa nella tua mente. Prova a fare un periodo di stop da qualunque sostanza(anche alcol), oppure cerca di "fare pace" con LSD prendendo magari delle basse dosi e vedere cosa senti, poi magari vai ad aumentare...
Comunque finche sai che ti porterà ansia, io ti sconsiglio di prenderla.

Sicuramente poi l'ansia fa parte di un tuo processo interiore di qualcosa che devi capire o sbloccare. Tutto normale, passerà.

Mi piace il termine "fattanza di lsd" :). Mi sa che lo userò anch'io..

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da zhoara » dom giu 26, 2016 4:13 am

bhe fattanza di lsd è fattanza cazzo hahahah... e comunque si è che ho passato un periodaccio con le droghe le ultime volte che le prendevo... stavo bene solo quando stavo in botta si puo dire e ora che son passati 5 mesi sto gia un po meglio ma ancora i pensieri ritornano.... pero vabbè scialla! ahahha il problema è che me sto alcolizza spesso tipo adesso sto ubriaco lercio pero sti cazzi ahahah

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » dom giu 26, 2016 9:42 am

zhoara ha scritto: scialla!
;)
zhoara ha scritto:il problema è che me sto alcolizza spesso tipo adesso sto ubriaco lercio pero sti cazzi ahahah
Ecco, se riesci a regolarti anche con quello allora sei a posto.
Purtropo l'alcol è una droga molto sottovalutata, come problemi che può causare. :pidu:

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: assunzione LSD

Messaggio da EinSchonerTag » mer giu 29, 2016 8:14 pm

Na bbella pausa disintossicante ci vorrebbe...
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

feelit
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 03, 2016 6:59 pm

Prima assunzione LSD

Messaggio da feelit » sab dic 10, 2016 1:44 pm

Ciao ragazzi, ho un po di dubbi che spero voi possiate chiarire...
Sono riuscito a mettere le mani su due tabs di LSD da 100 ug ciascuno. Il fatto è che con nessuno dei miei amici è un discorso che si può affrontare, quindi mi troverei a doverla assumere da solo, e sarebbe la prima volta in assoluto per me con qualcosa di diverso dall'erba... Secondo voi dovrei proprio desistere oppure è una cosa che si può fare?
In tal caso, che effetti potrei aspettarmi da 100 ug?
E poi ultima domanda, dato che in un caso o nell'altro non è questo il momento adatto per vari motivi, conservata in una busta di plastica sotto vuoto in un luogo a temperatura ambiente ma sempre al riparo dai raggi del sole (sarebbe dentro una scatola in un mobile su cui mai batte il sole), quando tempo posso tenerla prima che "si perda"?

Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da Plasma » sab dic 10, 2016 3:58 pm

Dubito siano da 100ug ciascuno se li hai presi dalla strada.Generalmente sono sempre sotto dosati da far paura.
Per la conservazione devi sapere che l'LSD e' labile al calore,umidità e luce. L'ideale sarebbe mettere il tutto sottovuoto 1-2 volte,riporre il tutto dentro un libro che verrà poi posto in un luogo fresco (<<20°C) e buio.

Un sitter nel tuo caso e' necessario avendo tu,immagino,molto timore.
Solo per tale motivo io ti consiglierei di rimandare il tutto a data da destinarsi.Informati meglio (su yt cerca il canale psychedelic substance) e leggi ad esempio il libro di hofmann. E' difficile dire che effetti avrai con 100 ug in primis perche' non conosci la purezza e il reale dosaggio della sostanza. 100 ug di LSD pura (si parla di un cristallo chiamato white fluff in genere 95% di purezza, oppure needlepoint 95%>>) possono darti un gran bel trip.

Sta a te ora decidere il da farsi.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da Sven » sab dic 10, 2016 4:34 pm

Ciao!
In effetti affrontare una prima esperienza proprio in solitaria forse è un po' hard core! Ma se proprio credi che non ci sia davvero nessuno che ti possa accompagnare, ed hai comunque intenzione di "assaggiare", potresti provare ad assumere una piccola quantità. Consiglio meno della metà di quanto hai a disposizione, in modo che l'esperienza non sia troppo intensa e che ti rimanga materiale sufficiente per un' esperienza più intensa e completa se decidi di approfondire!
Cerca di trovarti in un ambiente che conosci, nel quale ti senti al sicuro e magari ispirato!:)
La scelta dei tempi è fondamentale, non vorrai farti trovare con gli occhi a pallina!! Cerca di avere a disposizione almeno 12 ore di intimità, così sei tranquillo ed hai anche il tempo per un pisolino!
Soprattutto informati molto leggendo esperienze degli altri e preparati a qualcosa che sarà completamente diverso da ciò che ti aspetti! A volte troppe aspettative possono far virare l'esperienza verso loop strani (tipo rendersi conto all'improvviso che sono due ore che ti ripeti "...oh ma non sale...non sale....non sale..non sale..." eccome se è salito!!)
Tieni a portata di mano un succo di frutta una cannetta, a qualcuno aiutano a gestire la situazione!:)
Per la conservazione l'ideale sarebbe in frigo, ma posso testimoniare di uno ancora attivo dopo due mesi in un cassetto dentro ad una busta di plastica!!
Resta sereno, non porti limiti e scrivi un report della prima esperienza!!:)

feelit
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 03, 2016 6:59 pm

Prima assunzione LSD

Messaggio da feelit » sab dic 10, 2016 5:31 pm

Grazie a entrambi ragazzi...
Per dosaggio e purezza sono abbastanza sicuro in realtà... E si comunque per il momento è rimandato sicuro almeno a dopo capodanno causa esami prima e impossibilità di avere un posto libero poi, per questo mi interrogavo sulla conservazione (a proposito, ho il sottovuoto e ho un posto sempre buio, ma per la temperatura purtroppo siamo intorno ai 19/20 è pur sempre in casa)
Mi sono documentato ormai per un po' di mesi sulle varie sostanze, ho letto un po tutto su erowid e ho trovato un libricino chiamato "the essential psychedelic guide" di Turner, quindi diciamo che non brancolo totalmente nel buio... Ho studiato prima la chimica, la farmacologia ed il meccanismo d'azione (per quel che se ne sa) perchè voglio sapere che cosa fa qualcosa quando me la metto in corpo e quali rischi posso correre, e ho deciso che almeno per quando riguarda l'lsd i benefici possono superaere eventuali rischi
So la differenza tra set e setting, e per il luogo non sono molto preoccupato, avrei a disposizione la vecchia casa costruita dai miei nonni su in appennino, letteralmente in mezzo al nulla (frazione di frazione di paese da 1000 anime). C'è un gran giardino, una pineta e di notte essendo lontano da qualsiasi tipo di inquinamento luminoso è perfetto per guardare le stelle... L'interno anche è confortevole, c'è un bel caminetto accanto al divano. Luogo più in pace dal mondo non penso di poterlo trovare a meno che non vada in campeggio, ma non mi sembra il caso la prima volta xD

Quel che mi frega è che ho un po' d'ansia che il trip possa andare male, e questo penso sia normale, ma se avessi la certezza che il tutto fosse relegato a quelle ore probabilmente mi passerebbe, ma il problema è che la mia mente si fa dei film su come poi un eventuale bad trip possa lasciarmi conseguenze negative anche in futuro...
E certo con un sitter tutto sarebbe più semplice, ma il problema è che veramente non saprei a chi rivolgermi, i miei amici non vanno oltre l'erba e parlandone espressamente hanno detto che uno psichedelico non lo prenderebbero mai nella vita, non mi sentirei a mio agio ad affrontare un trip sapendo che l'altra persona non approva e mi tratta come se stessi facendo una stronzata, mi mette più a disagio questo rispetto al pensiero di farlo da solo xD

Secondo voi quindi dividendo a metà uno di quei due tabs la cosa sarebbe più fattibile? O veramente mi consigliate di aspettare finchè non troverò un giorno qualcuno con cui condividere l'esperienza?

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da Sven » dom dic 11, 2016 8:04 pm

Devi vedere come ti senti tu! Senz'altro partire già temendo gravi ripercussioni sul tuo futuro non è il piede giusto!
Credo che mezzo sia adatto ad una prima esperienza, ma, non conoscendoti, non vorrei consigliarti una sciocchezza!
Un po' di meditazione prima di assumerlo potrebbe esserti d'aiuto per rasserenarti ed affrontare il viaggio con serenità! Nulla di trascendentale, non serve arrivare alla levitazione! anche solo una mezz'ora in silenzio con gli occhi chiusi può aiutare! (cerca di non addormentarti!! :lol: )
Io non sono tanto da musica, ma a molti piace ascoltarne e lasciarsi trasportare!
Peccato per l'assenza del sitter, ma con un set come quello che hai descritto dovrebbe essere una favola! :)

Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da Plasma » dom dic 11, 2016 11:04 pm

A differenza di quanto detto da sven (non me ne volere) ,io se fossi in te prenderei tutto il blotter(ma solo in questo caso perche' il dosaggio non supera un certo valore). Con mezzo,sopratutto se sottodosato non saresti in grado di renderti conto bene degli effetti della sostanza e quindi rimarresti come quando vedi un film per il quale avevi tante aspettative ma rivelatosi poi una delusione. La location e' il top,lontana da gente,casino,rumori...ma se compiuta di notte tale esperienza può davvero trasformassi in un incubo,tipo un rumore che tu interpreti come qualche bestia selvaggia. Quindi dei sitter (ebbene si,non uno solo) sarebbero il top. Amici con i quali senti di avere un legame più stretto magari dopo avergli spiegato perche' intendi compiere questa esperienza. Inoltre assicurati di essere sereno mentalmente e di stare bene fisicamente. Non usare altre sostanze nel mentre,non inquinare l'esperienza,lascia che sia la più pura possibile. Mangia leggero (una pasta in bianco) ,attendi 2 orette e poi assumi il blotter. Assicurati di avere con te del succo di frutta o meglio, del miele. Non interrompono l'effetto ma vanno a reintegrare gli zuccheri persi durante l'esperienza. La musica può aiutare molto o può solo che recarti fastidio. Non avere paura dell'LSD, e' una sostanza che può dare molto,moltissimo. Non fissarti dei paletti iniziali dicendo "voglio questo o quello". Semplicemente assumila,attendi e lasciati trasportare ,cercando di essere sempre cosciente solo una piccola parte di ciò che il tuo cervello ti mostrerà,delle sensazioni che proverai,fungeranno a te come crescita in tutti i sensi (tranne per il pene lol )....sta a te ascoltare la via che più ritieni ovvia per la tua crescita. Non dimenticarti mai che però ,e' si importante sperimentare queste sostanze per trovare la propria via ma e' altrettanto importante ricordarsi che non tutto ciò e' compatibile con la società che purtroppo ci circonda. Quindi cerca di goderti al massimo ogni momento dell'esperienza,meravigliandoti,stupendoti ed emozionandoti come quando eri bambino.

Ti lascio un link di reddit nel quale vengono spiegati a grandi linee gli effetti dati da diversi dosaggi ma mi raccomando non ti esaltare,volendo provare tutto d'un colpo dosaggi elevati.



Tante brutte cose sono state dette sull'LSD e tante più belle cose sono state dette sul vino. Peccato fossero tutte false.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da Sven » lun dic 12, 2016 6:26 pm

L'unico motivo per cui consigliavo di frazionare il blotter era per via dell'assenza di un sitter, così almeno puoi provare con un assaggino leggero e valutare se te la senti di provare dosaggi maggiori! Ma è l'unico caso in cui consiglierei una cosa simile! :)
Senz'altro l'ideale sarebbe prendersene uno intero ed anche gli altri consigli di Plasma mi sembrano saggi! :)

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da ayaxxx » lun dic 12, 2016 8:54 pm

Sinceramente non ho mai capito l'utilità di un sitter, salvia esclusa. Lo trovo fastidioso ed irritante. Ed inutile. Ma ognuno ha le sue esigenze...
É la dose che fa il veleno.

willyilwonka
Messaggi: 23
Iscritto il: mer set 14, 2016 8:19 pm

Prima assunzione LSD

Messaggio da willyilwonka » gio gen 26, 2017 7:44 pm

ayaxxx ha scritto: Sinceramente non ho mai capito l'utilità di un sitter, salvia esclusa. Lo trovo fastidioso ed irritante. Ed inutile. Ma ognuno ha le sue esigenze...
La penso come te la mia prima esperienza è stata di un blotter da 100 ug di needelpoint (ne sono certo perché per strada non acquisto psichedelici) ed ho avuto un esperienza a dir poco eccellente perché ero sicuro al 200% di quello che stavo facendo buon set&setting blues e jazz a tutto volume ;)

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Prima assunzione LSD

Messaggio da Aioe » gio gen 26, 2017 11:25 pm

ayaxxx ha scritto: Sinceramente non ho mai capito l'utilità di un sitter, salvia esclusa. Lo trovo fastidioso ed irritante. Ed inutile. Ma ognuno ha le sue esigenze...
finché non muori.
il sitter serve ad arrivare vivo all'indomani

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Prima assunzione LSD

Messaggio da ayaxxx » gio gen 26, 2017 11:29 pm

Quelle volte che ho rischiato di morire sul serio ce l'avevo il sitter. Da allora ho messo la testa a posto e il sitter mi dà solo fastidio. Solitudine rigorosa, coltivata con gelosia. :ninja:
É la dose che fa il veleno.

Rispondi