Ingoio del Blotter (?)

Rispondi
Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Ingoio del Blotter (?)

Messaggio da Arawood » lun ott 05, 2015 12:20 pm

Salve ragazzi, l'altro giorno mentre ero in bici mi è capitato per sbaglio di ingoiare il cartone (che avevo messo sotto la lingua 10 minuti prima) mentre bevevo dell'acqua. L'effetto è stato parecchio lieve, ma siccome è la prima volta che provo quest'acido non ho capito se è stato per colpa della scarsa qualità di quest'ultimo o a causa che l'ho ingoiato.

A questo punto la domanda sorse spontanea: era l'acido che faceva ca..re oppure è stato perchè l'ho ingoiato?


Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Ingoio del blotter

Messaggio da Quasar|o » lun ott 05, 2015 2:44 pm

Probabilmente non era Lsd ma un Nbome.
Aveva un sapore metallico?

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Ingoio del blotter

Messaggio da Arawood » lun ott 05, 2015 2:48 pm

A dire il vero non aveva sapore

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Ingoio del blotter

Messaggio da Quasar|o » lun ott 05, 2015 3:11 pm

Direi che non è stato conservato bene e si è degradato o semplicemente era leggero.
Hai avuto delle visual?

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Ingoio del blotter

Messaggio da Arawood » lun ott 05, 2015 3:14 pm

Era di 160. Comunque inizialmente le immagini erano leggermente oscillanti, poi dopo aver mangiato qualcosa tutto normale (a parte un gran senso di curiosità).

Sapendo che gli effetti sono migliori volevo restare a digiuno ma avevo davvvero bisogno di mangiare qualcosa, dopo che ho scalato una montagna in bici.

Forse hai ragione, si è degradato durante il viaggio, perchè l'ho tenuto in borsa al caldo per più di 2 ore (quando di solito lo tengo in frigo) avvolto sia nel celofan che nella carta argentata. La giornata inoltre era molto afosa.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Ingoio del blotter

Messaggio da M⊙nad » dom ott 11, 2015 8:14 pm

Era probabilmente leggero. Con l'LSD si puo' mandarlo giu' subito.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Ingoio del blotter

Messaggio da Arawood » dom ott 11, 2015 8:18 pm

Si ho dimenticato di scriverlo, l'ho riprovato ed è davvero buono come acido. Probabilmente è stato per lo sforzo esagerato di salire sulla montagna in bici, e dal fatto che ho mangiato come un animale quando stavo su, quando di solito faccio digiuno prima d un trip.

Grazie a tutti.

Rispondi