Assunzione CandyFlip

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Aioe » mer ott 25, 2017 12:05 am

pessima qualità esclusa, intendi?
fidati, se ti sei preso 0.6 di qualcosa e non ti sei ribaltato non era md. Non sei immune solo sfortunato negli acquisti.
peraltro, sono stati documentati casi di persone sulle quali l'lsd non aveva effetto ma questo riguarda solo lsd, non anche le altre sostanze.


Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da ψυχή » mer ott 25, 2017 9:31 am

Aioe ha scritto:
mer ott 25, 2017 12:05 am
pessima qualità esclusa, intendi?
fidati, se ti sei preso 0.6 di qualcosa e non ti sei ribaltato non era md. Non sei immune solo sfortunato negli acquisti.
peraltro, sono stati documentati casi di persone sulle quali l'lsd non aveva effetto ma questo riguarda solo lsd, non anche le altre sostanze.
ahah sì anche :)

Se l'lsd non ha effetto su qualcuno, questo non dovrebbe accadere da subito? voglio dire, mi pare strano che a un certo punto, così dal nulla, non faccia più niente.

I suoi amici però hanno preso le stesse cose, dico bene Diennetti? e a loro è andata bene.
il mistero s'infittisce.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Diennetti » mer ott 25, 2017 10:31 am

L'MD l'ho sentita, e su quella ho una tolleranza tale che ADESSO uno 0.6 mi equivale a 80mg (si, devo assolutamente fare una lunga pausa).

I cartoni, fossero di LSD, non li prendevo da 5 anni, altre sostanze tipo DOx, 25x-nbome e 2c-x CREDO di non averle mai assunte (tranne il 2cb che, ahime anche lui, non ha funzionato).
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da BlindFaith » mer ott 25, 2017 10:57 am

Diennetti ha scritto:
mer ott 25, 2017 10:31 am
L'MD l'ho sentita, e su quella ho una tolleranza tale che ADESSO uno 0.6 mi equivale a 80mg (si, devo assolutamente fare una lunga pausa).
hardcore proprio! :asd: ' 600mg di md non sono pochi, falla si una pausa!

comunque, 4 cartoni a meno che non fossero vecchi o pacco dovresti sentirli eccome, anche perchè sotto i 90ug non ne ho mai visti personalmente.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Combo (MDMA+LSD)

Messaggio da IlBarbiere » mar mar 06, 2018 1:42 pm

Buongiorno a tutti,
A breve parteciperò ad una festa e avevo pensato di sperimentare per la prima volta la combo mdma + lsd.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze a riguardo?
È possibile avere un bad trip anche se c’è di mezzo l’md che alza notevolmente i livelli di dopamina?
Grazie in anticipo! :toilet:
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Combo (MDMA+LSD)

Messaggio da Aioe » mar mar 06, 2018 3:59 pm

IlBarbiere ha scritto:
mar mar 06, 2018 1:42 pm
È possibile avere un bad trip anche se c’è di mezzo l’md che alza notevolmente i livelli di dopamina?
si è comunque possibile

il resto dipende dalla tua conoscenza delle sostanze. Se ci sei già passato, usa il buonsenso. Se non ti sei mai drogato prima, non è uin buon modo per cominciare.
Considera che l'effetto dell'md dura molto meno di quello di un acido e questo porta l'assuntore a ridosare per essere coperto dall'md per tutta la durata del viaggio in acido però questo può portare ad assumerne veramente tanta troppa.

Per il resto, ricordati di bere, se puoi,

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Combo (MDMA+LSD)

Messaggio da sball0n » mar mar 06, 2018 5:00 pm

In realta per fare il vero candyflip (nome della combo Lsd più mdma) dovresti aspettare quando sei quasi nella piena del trip a mangiare Mdma, così gli effetti si sovrappongono a vicenda, se si sbaglia le tempistiche si che si ha sempre una combo ma a quanto si legge diverso effetto.. Non prendere sotto mano la cosa ,e come ti hanno detto sopra se non sei già un navigatore non andare nel mare troppo mosso 😂
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da IlBarbiere » mar mar 06, 2018 8:43 pm

Non sono proprio un esperto con gli acidi ma comunque prenderei mezzo blotter cioè circa 90ug e una busta di m ogni 3 ore circa😅
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mar 07, 2018 1:16 pm

IlBarbiere ha scritto:
mar mar 06, 2018 8:43 pm
Non sono proprio un esperto con gli acidi ma comunque prenderei mezzo blotter cioè circa 90ug e una busta di m ogni 3 ore circa😅
una busta ogni 3 ore è abuso...
X

Carnedialienocrudo3
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 16, 2021 12:24 pm

Re: Assunzione CandyFlip

Messaggio da Carnedialienocrudo3 » gio apr 13, 2023 11:18 pm

Diennetti ha scritto:
mar ott 24, 2017 4:12 pm
Giusto per aggiornarvi:

4 miei amici sono rimasti contenti dal cartone... Io ne ho mangiati 4 nella stesso pomeriggio, uniti a circa 0.6 di MD nell'arco del pomeriggio/serata... Ho avuto solo qualche leggera distorsione visiva nella percezione dell'ambiente, effetto più vivido la "respirazione" della mia pelle mentre mi guardavo allo specchio, tutto finito nel giro di 1 oretta e mezza... stop.

Conoscete situazioni psichiche/mentali dove l'effetto degli allucinogeni non ha effetto o ne ha in minima parte?

ciao, ma come è possibile che hai mangiato e hai avuto solo distorsioni visive
mi vien da pensare che i trip fossero sottodosati.

Rispondi