Amplificare Effetti LSD

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da M⊙nad » dom ott 11, 2015 11:53 pm

Arawood: Con la DMT dipende dalla via d'assunzione. Quando e' vaporizzata assieme a dei MAOi l'effetto e' piu' avvolgente e organico e dura anche di piu'.

Invece con altri psichedelici, tipo LSD e funghi, l'effetto e' piu' forte ma la durata non dovrebbe cambiare molto.

DMTrance: Personalmente con LSD e funghi trovo che 3 giorni siano abbastanza per la tolleranza, ma questo non vuol dire che siano abbastanza per reintegrare esperienze particolarmente intense.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » lun ott 12, 2015 12:13 am

Questo aspetto dei MAOi mi era sfuggito.

Io personalmente non conto mai i giorni, quando sento di aver bisogno di vedere oltre allora uso psichedelici e questo avviene di solito ogni 10-14 giorni. Fino ad adesso le esperienze sono state sempre molto intense anche se condisco il tutto con sporadico microdosing.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Hidendra » mer ott 14, 2015 1:16 am

Arawood ha scritto:Ragazzi giusto per informazione leggendo sul vecchio forum ho trovato un intervento di Monad dove si parla dell'amanita muscaria. Dice che non lo consiglia per avere effetti inebrianti ma come tonico oppure in un altro modo.

Monad:
"Come ingrediente per una miscela psichedelica: Questo metodo mi e' stato introdotto da Eliyahu, una fugura molto attiva su dmt-nexus che ha scritto un po' di thread interessanti a riguardo... 1 e 2 Lui sostiene che l'amanita, se presa in congiunzione con altri psichedelici, aumenta l'effetto delle altre sostanze e aggiunge delle caratteristiche particolari all'esperienza. A suo avviso, e' come se lo spirito del fungo fosse presente nel trip. Se preso con la DMT, lui consiglia di prendere un piccolo quantitativo di Amanita e un terzo di una dose "normale" di DMT. Da quello che ho letto i risultati sono molto interessanti e non vedo l'ora di provare"
Ha perfettamente senso come pratica. Però pensaci, nonostante il terzo delle dosi, non credi si applichi al "mischiare le sostanze"? E' logico che assumere un piccolo quantitativo di Amanita e 1/3 di dose di DMT influisca (chimicamente, oltre che spiritualmente) il trip e lo potenzi, soprattutto contando la potenza delle due.
Quindi facendo lo stesso discorso puoi assumere 1/3 di dose di psilocina, 1/3 di dose di mescalina, o una intera, o una intera di entrambe per potenziare il trip! :paranoid: Scherzi a parte, le combo se studiate intelligentemente hanno un enorme potenziale. Poi che l'effetto non sia quello puro dell'acido sicuramente è vero, ma in combo sicuramente non perde "personalità", anzi insieme a certe molecole direi che ne guadagna, e come! :mrgreen:

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Arawood » mer ott 14, 2015 7:17 am

Hidendra ha scritto: Ha perfettamente senso come pratica. Però pensaci, nonostante il terzo delle dosi, non credi si applichi al "mischiare le sostanze"? E' logico che assumere un piccolo quantitativo di Amanita e 1/3 di dose di DMT influisca (chimicamente, oltre che spiritualmente) il trip e lo potenzi, soprattutto contando la potenza delle due.
Quindi facendo lo stesso discorso puoi assumere 1/3 di dose di psilocina, 1/3 di dose di mescalina, o una intera, o una intera di entrambe per potenziare il trip! :paranoid: Scherzi a parte, le combo se studiate intelligentemente hanno un enorme potenziale. Poi che l'effetto non sia quello puro dell'acido sicuramente è vero, ma in combo sicuramente non perde "personalità", anzi insieme a certe molecole direi che ne guadagna, e come! :mrgreen:
Si infatti questo rientra nel mischiare sostanze, ma a quanto ho capito dalle risposte questo è l'unico metodo che dia qualche effetto più marcato. L'amanita muscaria inoltre mi affascina tantissimo, e sto aspettando di provarla quanto prima.

Comunque non posso dire che il trip cambia se non provo, giusto?

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da Hidendra » mer ott 14, 2015 10:36 pm

Indeed, indeed! Sei ancora in tempo per trovarla nei boschi comunque ehehe

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da M⊙nad » gio ott 15, 2015 2:23 pm

Ovviamente non tutte le combo funzionano o danno effetti piacevoli...
http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... ttivi.html

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Aumentare effetti del cartone

Messaggio da astraldream » ven ott 16, 2015 6:04 am

Tempo fá feci un tiro di salvia durante un trip....feci un viaggio assurdo e lunghissimo ,però, quando finì l'effetto della salvia l'effetto del lsd era aumentato parecchio, ebbi parecchie sinestesie visivo/uditive e uditive/tattili ....
In ogni caso se dovessi riprovare sono sicuro che avrei paura ...il tempo passato sotto effetto della salvia fù immenso....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Cris
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 26, 2018 2:37 am

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Cris » sab mag 26, 2018 2:42 am

Fate molta attenzione quando mischiate psichedelici quali lsd mescalina ( in particolare ) l effetto potrebbe essere davvero lungo e imprevedibile

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da alecreid » dom lug 08, 2018 9:00 pm

Per diminuirli benzodiazepine. Per aumentarli dipende da cosa cerchi. Ti vuoi sballare? Esistono milioni di modi per farlo e non è il caso di ricorrere ai sacramenti. Se invece chiedi come godertelo veramente allora è fondamentale il setting: scegli con cura le persone con cui condividere l'esperienza dovete avere gli stessi principi e gli stessi valori e fate un contratto prima di iniziare il viaggio. Decidete che sarà un'esperienza trascendentale e che avrete accesso ad una realtà che è possibile vivere solo con il sacramento. L'accordo deve prevedere che il viaggio abbia anche un ritorno. Tutto quello con cui entrerebbe in contatto sarà reale per tutta la durata del trip, poi svanirà e rientrerete nel mondo reale. Allontanarci dal mondo e dalla gente: non dovete perdere tempo con incontri casualità mondo reale: non vi capirebbero e voi vi distoglierete dal vostro viaggio. Niente discoteche, niente tv, niente luoghi affollati, niente macchine o moto, evitate il pericolo. Immergetevi nella natura, entrerete in contatto con la natura e con il vostro io. Il mio consiglio è di non fare miscugli con altre sostanze: con il giusto setting non avrete bisogno d'altro. Se proprio volete potete fumarsi una canna dopo 5/6 ore dall'assunzione. Se fate pratiche meditative potreste fare una meditazione per prepararvi all'assunzione della sostanza. IMAO e lsd non interagiscono: l'imao è utile solo per la dmt e per evitare che venga prontamente metabolizzata dalle monoaminossidasi. Set e setting sono fondamentali.
La predisposizione dello spirito pure.
A.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Invernomuto » gio nov 29, 2018 4:13 pm

riprendo questo vecchio post, ma davvero gli imao non interagiscono con l' lsd? mi sembra strano

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da tsunami666 » gio nov 29, 2018 4:19 pm

vero, dove lo hai letto?
Immagine
Immagine
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Invernomuto » gio nov 29, 2018 4:31 pm

lo diceva un utente nel post subito sopra il mio, ho letto bene la tabella quindi abbassa gli effetti! che strano i funghi e la dmt ne vengono incrementati

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Mishima » sab dic 01, 2018 9:07 am

Beh che non interagiscano ci può anche stare, ma che abbassino gli effetti mi sembra veramente molto molto strano.

Avatar utente
Sick Boy
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 31, 2018 11:21 pm

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Sick Boy » gio giu 04, 2020 12:40 pm

Allora, per esperienza diretta e condivisa da "compagni di viaggio", posso affermare con certezza che per un Trip più intenso le migliori ed efficaci combo le ho sperimentate con cannabis (la consiglio particolarmente in salita e in discesa) e il noopept (meglio da usare in salita e durante il picco); mi soffermo sul noopept poiché non sono in molti a conoscerlo, specie se si parla di LSD (gli utenti più sfegatati sono esclusi a prescindere!), Con questa combo ho sempre avuto ottimi risultati e lo adoro in microdosing.
Mi sento di poter consigliare senza troppi screzi di aggiungere alla propria mista di cannabis (che si tratti di primo o mista al tabacco) il giusquimano albus (che per buonsenso sconsiglio categoricamente l'ingestione, e di essere cauti a vaporizzarlo, via libera a cartine e filtri!). Altro possibile ingrediente per la mista, che personalmente non posso farne a meno, e sicuramente il tabacco indiano (lobelia informata) che, per quanto non interagisca con LSD, da una marcia in più nei Joint, specie se di hashish.
Gli stopper più immediati che posso consigliare sono le benzodiazepine (e grazie al c*****) e antipsicotici (sir. Aloperidolo). Soffermandomi un secondo sulle bdz, posso consigliare di scegliere adeguatamente quale usare, io preferisco il valium (nonostante in passato ero ultra dipendente dal clonazepam) per il fatto che piuttosto che stoppare totalmente il trip, preferisco alleggerirlo gradualmente (ad esempio mettendo una goccia casa sul dorso della mano, poi leccarlo).

Se vuoi passare un buon Trip, scegli bene il luogo e le persone con cui stai che più che l'intensità, varierà il modo con cui vivrai quelle orette;

Consiglio: un fisico in salute, idratato e riposato vivrà meglio (molto meglio) il trip! Anche lo stato mentale (ad esempio, che situazione si sta vivendo, le emozioni... ah, queste emozioni!) può farti passare la voglia di ingoiare cartoni per tutta la vita, anche se nel mio caso coglievo molte più cose dai bad trip che dai good Trip.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Sonoio » gio giu 04, 2020 1:42 pm

Sick Boy ha scritto:
gio giu 04, 2020 12:40 pm
... anche se nel mio caso coglievo molte più cose dai bad trip che dai good Trip.
Vero !
Ma si deve essere preparato/disposto di elaborare le conoscenze del (bad) trip. Allora anche un bad trip può essere uno stimolo per un' ampliamento della coscienza e quindi per diventare una persona più forte, più in gamba.
Però c'è sempre un certo riscio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Amplificare Effetti LSD

Messaggio da Sem » mar giu 09, 2020 7:17 pm

Provato giusto pochi giorni fa e pare che gli IMAO non diminuiscano l'effetto dell'LSD.
Era 10 giorni che facevo microdosing di peganum harmala percependone chiaramente gli effetti ed ho assunto 90ug di LSD viaggiando come si deve, anzi è stato molto più visuale del solito e le visual ad occhi chiusi erano chiaramente da DMT, visioni di forme organiche vegetali mutevoli e frattali e disposte geometricamente, anche le sensazioni percepite mi riconducevano ad esperienza con la DMT. Non so se l'harmala abbia un'influenza su quest'ultimo fatto o è una mia predispozione acquisita durante il percorso.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi