Assunzione MDMA e Cocaina

Rispondi
Donatello
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 13, 2017 9:47 pm

Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da Donatello » lun mar 13, 2017 11:29 pm

Avete mai provato questa combo? Effetti? A che dosaggi? Funzionale o da evitare?


Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da mandraverde » mar mar 14, 2017 1:19 pm

abbastanza interessante, ovviamente senza eccedere nei dosaggi. secondo me l'md per gli effetti mentali che ha ci sta con tutto. intanto prendi 0.1 di md e la coca dopo che sale, così già al primo schizzo vedi se ti piace o no
anzi ti dico che siccome arriva ad avere effetti visivi presa con l' LSD ti fa vedere bellissimi colori (in più dicono che aiuta ad evitare il bad trip -proprio per l'effetto mentale che ha)

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da MATTEO » mar mar 14, 2017 7:24 pm

suppongo sia una stupidagine oltreché pericoloso in quanto sono sostanze che non hanno bisogno di "rinforzo"

se si prende una sostanza molto forte come nel caso di quelle che hai citato si può eventualmente sommare una sostanza più debole o complementare ad esempio uno stimolante con un entactogeno stanno bene insieme oppure anfetamina (forte) con caffeina (debole)

inoltre sono due sostazne di diversa natura quindi quindi sarebbe meglio combinare anfetamine con anfetamine mai mescolare A con B a cuasa di possibili effetti collaterali talvolta anche letali
Matteo

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da Sem » mar mar 14, 2017 7:34 pm

Una volta in md, purtroppo non sapendolo, mi feci tentare da una botta di coca, titubante ne feci solo mezza. Risultato: la coca annullò gli effetti dell'md, sentivo il corpo ancora scattante ma mentalmente ero stanco e apatico, non avevo più nemmeno voglia di ballare...
A saperlo non l'avrei fatto.
Fu l'unica volta che toccai la coca...
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da stream » mar mar 14, 2017 8:15 pm

Non farlo.

A parte che combinare due stimolanti non è mai il massimo..

A meno che non vai avanti a raglie di coca tutta la sera (te lo sconsiglio se non vuoi rischiare l'infarto) quando la coca comincerà a scendere saliranno le paranoie e ti farai un bad trip con i fiocchi.

L'unica volta che provai sta combo fu lo schifo: feci qualche righetta di coca (non so nemmeno perchè, è una sostanza che disprezzo totalmente ma mi lasciai andare) poi salì l'md assieme alle paranoie dovute alla coca che stava scendendo. Il peggior bad trip della mia vita (non che ne abbia avuti molti ma questo è stato il più pesante, peggio di quelli che ho sperimentato in acido).

Poi è una cosa soggettiva, c'è chi è più soggetto alle pare e chi meno. Ma che la coca le provochi è un dato di fatto e l'M te le può amplificare fino a fartele vivere senza riuscire a distinguerle dalla realtà, proprio come un bad trip pesante da acido.
Venturer

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mar 14, 2017 10:38 pm

Vallo a chiedere alla gente fuori le discoteche la domenica mattina :asd: incastrati totalmente.
X

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mar 15, 2017 7:38 pm

Mai provata. È riportata essere una combo pericolosa però

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da Jek » mar mar 21, 2017 10:16 pm

Io ho provato questa combo, peró tutta a raglie, pultroppo...ero lievemente rigido ma molto attivo e socievole. L'md l'ho sentita solo per la reattività e voglia di fare, niente di mentale. Non mi interesserebbe rifarlo sinceramente

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da sball0n » mar mar 21, 2017 10:58 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mar mar 14, 2017 10:38 pm
Vallo a chiedere alla gente fuori le discoteche la domenica mattina :asd: incastrati totalmente.
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da mandraverde » ven mar 24, 2017 1:06 am

Tutto è pericoloso se eccessivo... quantità moderate di due sostanze diverse non sono pericolose
avete mai sentito parlare dello speed-ball? è un'iniezione di eroina e coca (teoricamente in dosi elevate, perchè l'una evita l'overdose dell'altra)
o per esempio è ovvio che non si dovrebbero mischiare droghe con alcool, ma se per provare prendi qualcosa e ci bevi una birra di sopra non casca il mondo... ovviamente uno che non lo ha mai fatto non penso che inizi mischiando una bottiglia di vodka

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da BlindFaith » ven mar 24, 2017 9:02 am

Provata 'per caso' (ok dai diciamo che non c'era altro) domenica..cominciato con uno 0.3 di md sciolto in acqua e diviso in tre persone..una volta saliti i primi effetti (devo dire davvero blandi, ma probabilmente anche Per via della quantità ) siamo andati avanti tutta la notte a ritirarli su con una serie di ragliette non troppo grandi.
Tutto sommato non è stato male..mi sono divertito ho ballato ho parlato con gente ecc ecc. Unica pecca della coca è che quando scende,e scende in fretta, ne vuoi subito un'altra. Pessima sostanza da questo punto di vista..ottima in quanto a voglia di fare (che magari verso le 6/7 del mattino non se ne ha molta)

La sera successiva abbiamo sostituito la coca con un g di speed (sempre in tre) e devo dire che questa combo è molto meglio. Pochi su e giù e zero stanchezza: perfetto per una nottata sottocassa.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Combo mdma+coca?

Messaggio da BlindFaith » ven mar 24, 2017 9:04 am

Però si..il recupero è abbastanza pssantuccio :toilet:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Domanda sulla cocaina

Messaggio da zhoara » mar ago 08, 2017 12:02 pm

Ieri parlavo con un amico, il quale anche lui come me non tocchiamo nulla da un po' di tempo, inoltre questo mio amico si è '' drogato '' meno di me, tranne che per un periodo che io avevo smesso lui ci ha dato sotto con la cocaina tutti i giorni per un mesetto circa, ma il fatto è che lui non è che si drogava molto, nel senso eravamo abituati a prendere il pezzo di md, ketch e speed il sabato sera, cocaina quasi mai, ma quel periodo, aveva fatto conoscenza con dei tizi che di cocaina ne tiravano tanta, e così di punto in bianco, lui abituato magari ad arrivare a un massimo di 0.2 di cocaina, ne tirava su 1 grammo tranquillamente solo, stava fatto, ma si divertiva... Ora che andiamo in festa mi ha detto, se dobbiamo prende la merce prendiamo 1 grammo e diamo botte minimo da 0.2.. MINIMO!... cioè.. Io sinceramente paura che mo piglia a male con una botta da 0.3 ce l ho! Ahah ma questo mio amico che davvero non regge molto, dice che è meglio... Cioè è vero che te ne puoi prendere tanta di cocaina ma dire che una botta da 0.3 la reggo? Ahahha

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da Invernomuto » mar ago 08, 2017 12:52 pm

parlo per esperienza personale, io se mischio coca e md sto male, l' ho fatto 2 volte, sbocco, giramenti di testa, tremori, questo succede se tiro dopo aver preso md, se invece faccio una righetta e dopo prendo l md non ho problemi, in ogni caso ti sconsiglio questa combo, sommare stimolanti su stimolanti non è saggio, piuttosto ti suggerisco combo lsd o funghi + md, tutto bello colorato, md e un pochino di oppio, ti calma tutta l' agitazione e si somma piacere con piacere, ovviamente occhio coi dosaggi

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da ψυχή » mar ago 08, 2017 1:54 pm

mai provata, ma una volta ho visto un mio conoscente con gli occhi letteralmente ribaltati. Ok, magari l'md era troppa, ma prima della coca non stava così. Non si saprà mai se sia stato un caso e gli fosse salita definitivamente proprio qualche minuto dopo la coca, oppure se fosse l'effetto combinato...io voterei per la seconda, però senza certezze. Nel dubbio, io che ero in tempo ho lasciato perdere l'md.
Se per te è fondamentale la prima parte della combo, io ci aggiungerei guaranà. Magari ti fa ridere l'idea, ma un suo piccolo effetto lo ha e, per dire, mi ha "salvata" dalla k in mancanza di speed (questa è un'altra storia, ma sono andata tanto vicina al k-hole e non lo volevo: senza guaranà col c.... che me lo evitavo. Ovviamente ne ho preso unbel po')
Se invece tieni più alla seconda beviti qualche birra insieme piuttosto.
Ma poi la coca annulla l'effeto di parecchie cose.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da zhoara » mar ago 08, 2017 2:49 pm

Potete rispondere alla mia domanda? Haha

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da stream » mar ago 08, 2017 4:22 pm

@zhoara
la tua domanda non ha alcun senso.. puoi saperlo solo te qual è la dose che fa al caso tuo, in base alla familiarità che hai con la sostanza, la tolleranza, il set e il setting, la tua predisposizione verso determinate esperienze e via dicendo.

poi, se il tuo amico si diverte a devastarsi a raglioni da 0.3 non vuol dire che tu debba fare lo stesso. inutile fare gli avventurosi con dosi massicce per poi ritrovarsi incastrati quei 10 minuti e sprofondare poi nella paranoia totale.

comincia con la dose che ti senti vedi come ti trovi e poi valuta no?

certo che leggere domande del genere in un forum di psiconautica è piuttosto deludente, per non dire altro..

p.s. ribadisco.. se siete soggetti alle paranoie nel comedown della coca, evitate di mischiarla con empatogeni e psichedelici se non volete passarvi l'inferno..
Venturer

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da BerlinInWonderland » lun apr 09, 2018 1:49 am

Sono contento di aver trovato questo post perché conferma quello che penso mi sia successo lunedì scorso.

Avevo preso Ecstacy e un pochino di GHB e Speed con il dovuto tempo fra una cosa e l’altra.
Tutto andava a meraviglia ma poi ho provato un po’ di coca offerta da un amico. Dopo averla tirata ho iniziato a sentirmi poco bene: avevo pizzicori o alla gola e nausea e avevo la paranoia mi venisse uno shock anafilattico, crisi tipo attacco di panico, nausea e perdita energia.
Maledetta coca merdosa.

La cosa brutta è che due giorni dopo ho avuto attacchi di panico e formicolio probabilmente dati dalla brutta esperienza appena passata e alla paura di aver danneggiato il mio corpo, sono stato proprio male :(

Pittcore-
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 20, 2019 6:16 pm

Re: Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da Pittcore- » mer mar 20, 2019 6:44 pm

Guarda nel mio caso dopo uno 0.2 di emme bevuta(non buonissima, colore scuro nero-violaceo, presa in disco) dopo circa 3 ore mi viene offerta una righetta di bonza, proprio ridicola da empatia tra due conoscenti in festa, sarà che era già passato il picco o che ne so, ma a me ha dato l'idea di avermi riportato alla sanità con una piccola sensazione di euforia che mi ha permesso di fare chiusura...però boh mi ha lasciato l'amaro in bocca(battuta tristissima, lo so :asd: ) e mi ha convinto definitivamente a non mixare mai più.

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Assunzione MDMA e Cocaina

Messaggio da nikkisix99 » sab apr 25, 2020 1:39 pm

Io ricordo che a una serata avevo una pasta e della coca circa 0.3 perché la coca era avanzata dal pomeriggio pre festa, avevo preso la pasta che era abbastanza buona e dopo due ora mi ero fatto una botta piuttosto grossa di coca, per i primi 30 minuti l effetto mi sembrava potenziato poi scesa la coca è sceso anche di botto l md, ero rimasto così di merda( anche perché la serata era lontana dalla conclusione ) che avevo dovuto convincere un amico a smezzare uno 05 di md non così buona così che avrò assunto altri 100 120 mg e per fortuna ero tornato in pista. Combo inutile secondo me se vuoi fare la serata di coca te la fai di coca se la vuoi fare di m te la fai di m

Rispondi