Assunzione Eroina e Crack

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da BeJake » mar ott 17, 2017 4:14 pm

Mi spiegate perché questa discussione con tema eroina e crack è nella categoria piante?


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 17, 2017 5:18 pm

BeJake ha scritto:
mar ott 17, 2017 4:14 pm
Mi spiegate perché questa discussione con tema eroina e crack è nella categoria piante?
Bella domanda :paranoid: ci penso io :weed:
•~•~•

Avatar utente
DesoVoid
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 31, 2017 8:24 am

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da DesoVoid » gio nov 02, 2017 11:31 am

Grazie delle risposte renton e psukè
Quoto peppy boy, anche se scontato ma la cosa che più preoccuperebbe anche me sarebbe lo scompenso cardiaco più che l instaurarsi di una dipendenza...che non credo sia istantanea con una sola fumata...il mio dubbio è se ce la facessi a reggere...alla fine è come se tu stessi facendo una speedball (fumando anziché iniettando)...comunque tornando al discorso di come fumare eroina quanti mg è in media una bag venduta in strada? 30mg come prima assunzione senza tolleranza mi sembra sempre troppo ma sicuramente renton sei più esperto. Il mio rospo di fiducia vorrebbe fumarne ma avevo in mente un metodo alternativo ditemi voi che ne pensate, si tratta di fumarla in cartina con del tabacco...ho letto che è possibile anche se peggio rispetto alla stagnola...come funziona? Non ce il rischio che la polvere ti vada in bocca? Il filtro andrebbe fatto aperto come quello di una comune canna? Mi sembra molto strano come modo di fumare l ero

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Diennetti » gio nov 02, 2017 11:51 am

L'ho visto fare a un olandese che voleva documentarne gli effetti, magari su youtube si trova ancora il video... con i primi due tiri sviaggia un pò, dopo il terzo va a buttarla nel cesso in quanto gli effetti sono troppo "piacevoli"...

Da totalmente ignorante sulla sostanza però ti dico:
Non credo che mangi la polvere, un po si incastra nel tabacco, un po ci si incolla quando rolli, e credo che con il calore sviluppato dalla fumata/boccata tenda ad "ammorbidirsi" e incollarsi meglio al tabacco... l'ho fatto con altre polveri e non mi sono mai finite in bocca
--==-Love is the only Solution-==--

farfariello
Messaggi: 33
Iscritto il: gio nov 12, 2015 6:02 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da farfariello » dom dic 03, 2017 1:59 pm

Ti sconsiglio di provare l' eroina. NON INIZIARE. DI SOLITO KI LA PROVA NON LA MOLLA PIU'!!! e ti parlo x eperienza...
RIPETO. EVITA DI USARE EROINA, è SOLO MERDA...quella ke gira x strada adesso poi, non è nemmeno pura al 10% x me.
SE TI PIACE FUMARE COSI TANTO IL CRACK, TIENITI IL "DOWN" FUMATI QUALKE SPINO MA NO EROINA !!!!

ASCOLTA 1 FESSO!!

Grifoncina1893
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 18, 2018 4:57 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Grifoncina1893 » lun giu 18, 2018 5:05 pm

Quanto non sopporto la gente che parla senza sapere ciò che sta dicendo. L'eroina non va assolutamente fumata nella bottiglia come il crack, ma va fumata su un pezzo di carta stagnola. Ti fai un "pippotto" con un pezzo di stagnola arrotolato attorno ad una penna, perché almeno puoi fumarti quello quando non hai più robba e poi il cartone rischia di prendere fuoco mentre lo fumi ed ha un gusto allucinante. Pieghi a metà il pezzetto di stagnola che usi per il pippotto e poi ripieghi all'interno le due estremità, dopodiché lo arrotoli intorno a una penna. Fai così perché almeno la roba rimane tutta dallo stesso lato. Chi ti ha detto che basta stenderla e inalarne i fumi, ti ha detto una gran cazzata. Così facendo, la bruci tutta. Ne metti un po' sulla stagnola e le dai fuoco per un secondo, vedrai che si attacca e non cade più. Dopodiché, la fai scivolare silla stagnola, andandole dietro con l'accendino. Il fumo tienilo dentro più che puoi.
Non sono tua mamma, inoltre so bene che quando uno decide di farlo, i consigli sono inutili. So che è un post vecchio e spero tu non l'abbia fatto. A me ha rovinato la vita e preferirei tagliarmi un braccio, piuttosto che provarla quel maledetto giorno di 11 anni fa.
Ah, ultima cosa... Se proprio devi farle entrambe, ovviamente prima crack e poi robba, così ti calmi. Fare il contrario non ha senso.

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da _psyc0path_ » lun giu 18, 2018 10:39 pm

Dunque. . .
Morale = già fatta
Consigli = già dati
Mod assunzione = già dette
Resta poco ma una cosa posso ancora dirtela, nemmeno il crack è da sottovalutare. L'eroina sarà più pesante per assuefazione e conseguente danno ma a maggior ragione perchè il crack lo è relativamente meno, ciò non vuol dire che non ti debba destare attenzione. Magari proprio per quest'ultimo motivo vorrai potertela concedere piu spesso dell'eroina e qui diventerà nociva, non come l'ultima ma proprio perchè presa più spesso e non con moderazione ti arrecherà danno. Psicologico più che fisico. Alle volte il danno arrecato da una sostanza non è dovuto al principio attivo in sè ma è dato proprio dall'abuso. Come tanti han già consigliato ad altri, secondo me dovresti segnarti le volte in cui fai uso delle sostanze così da avere un resoconto e, a mente lucida, vedere la frequenza. In modo da poterti autolimitare ogni qualvolta lo ritenessi giusto.
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 03, 2018 2:11 pm

Sicuramente arrivo tardi, ma potrebbe esser utile per chi legge.
ATTENZIONE al mix eroina-cocaina, in particolar modo se è la prima volta con l'eroina.
La cocaina copre gli effetti dell'eroina, che però essendo di durata maggiore insorgono dopo.
Il rischio è quindi (particolarmente per un neofita), quello di assumere troppa eroina, ed andare in overdose una volta che scende la coca.
Il consiglio è quello di provare prima le due sostanza da sole, in modo da saper dare un dosaggio ed un effetto, e poi eventualmente di mischiarle, tenendo però conto di quanto sopra.
Ps: il mix è particolarmente dannoso per il cuore, e crea una dipendenza psicologica più forte che quella delle singole sostanze.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Mito
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 13, 2021 9:32 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Mito » mar apr 13, 2021 10:03 pm

Per mia esperienza, col senno di poi eviterei entrambe, ma non è l'argomento, fumare crack ti da una sensazione fantastica come se stessi comprendendo la logica dell'esistenza, dell'universo ma dopo devi fare i conti con crash e il down...nb da evitare uso da parte di persone mentalmente fragili atte a depressione latente o comunque debole autocontrollo o poco propensi a combattere il proprio " superio" ...l'eroina da evitare assolutamente essendo un anestetico molto più potente difficilmente la si potrà governare...

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Danielarturo » mer apr 14, 2021 1:31 pm

Quello che ha detto che eroina è più tossica e cattiva sul corpo rispetto alla cocaina dovrebbe imparare a stare zitto quando non si conosce l'argomento...
Ne ho lette troppe di cazzate qui scusate... Scommetto che più della metà siete ragazzi sui 20 anni che parlano come esperti senza nemmeno aver vissuto loro stessi queste esperienze. Io al mio miglior amico gli direi di indagare e andare oltre... Alla base della situazione... Al perché di certe idee, o scelte... Ma ricordatevi questo... Non c'è una persona al mondo che faccia uso di queste sostanze e abbia una vita serena. Voi volete essere i primi ovviamente... Ma non accadrà. Adios.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Sonoio » mer apr 14, 2021 2:03 pm

Si parla di crack, si ? Il che ha un effetto che dura un paio di minuti. L' eroina fa effetto per ore.
Allora, o si fa un pò di eroina con un inizio di crack oppure si fa l' eroina e continua a fumare crack per l' effetto desiderato misto.
La seconda sceglia è pericolosa, perchè non si sa davvero come va avanti con l' ero. Parlo di prime esperienze con elevate possibilità di overdosing.
In consequenza per qualcuno senza esperienze con le sostanze per se rischia tanto mescolando.
Io so bene quanta eroina sopporto ed anche con il crack sono familiare. Pure per me questo mix è troppo particolare nel senso che dovrei fumare, fumare, fumare il crack. Guai se non c'è piu crack dopo mezz' ora !
Lasciate perdere, infine non vale la pena. È una sola volta incredibile buono e poi si caccia questa esperienza disperatamente e senza successo ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 14, 2021 2:36 pm

Danielarturo ha scritto:
mer apr 14, 2021 1:31 pm
Quello che ha detto che eroina è più tossica e cattiva sul corpo rispetto alla cocaina dovrebbe imparare a stare zitto quando non si conosce l'argomento...
Ne ho lette troppe di cazzate qui scusate... Scommetto che più della metà siete ragazzi sui 20 anni che parlano come esperti senza nemmeno aver vissuto loro stessi queste esperienze. Io al mio miglior amico gli direi di indagare e andare oltre... Alla base della situazione... Al perché di certe idee, o scelte... Ma ricordatevi questo... Non c'è una persona al mondo che faccia uso di queste sostanze e abbia una vita serena. Voi volete essere i primi ovviamente... Ma non accadrà. Adios.
Quanta verità in queste parole.
Io, che non sono proprio un ragazzino ed ho abusato di un po' di tutto, dico con assoluta certezza che oggi come oggi, il crack è peggio dell'eroina. Soprattutto da governare.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Aress » sab apr 17, 2021 12:18 pm

Il crack è il bacio del diavolo

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da griffin » ven giu 04, 2021 8:17 pm

Qualcuno mi spiega come si fuma il crack in bottiglia, e se si può in alternativa con una normale pipetta di vetro ? E la preparazione: più o meno un cucchiaino di bicarbonaTO e 1/2 grammo di coca, vanno fatti riscaldare..per quanto e dove ?

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Aress » sab giu 05, 2021 9:17 pm

griffin ha scritto:
ven giu 04, 2021 8:17 pm
Qualcuno mi spiega come si fuma il crack in bottiglia, e se si può in alternativa con una normale pipetta di vetro ? E la preparazione: più o meno un cucchiaino di bicarbonaTO e 1/2 grammo di coca, vanno fatti riscaldare..per quanto e dove ?
Dalla bottiglia ne prendi una ci metti la carta argentata sopra fai dei piccoli buchi su, poi con una sigaretta accesa gli fai un buco quasi in cima e ci infili la cannuccia, la riempi per il 70% di acqua fai della cenere sopra la carta argentata ci metti la pietra e fumi.. Dalla pipetta basta che fai la cenere, meglio se la pipa ha la retina di ferro invece di quelle che hanno un solo buco, si ottura dopo le prime fumate sicuro.
Per cucinarlo ti sconsiglio di farlo.. Con un grammo di coca ti uscirà un 0,2 scarso di crack, servirebbe coca pura per far uscire altrettanto crack.

Sconsiglio spassionato che mi sento di darti, lascia stare il crack, è maledetto. Ho provato quasi tutte le droghe su questo mondo ma il crack è qualcosa di malvagio, da una rota che non auguro nemmeno all uomo più cattivo su questa terra.. Una volta provato e capito lo sballo vuoi sempre fumare, fumare e fumare. Sono 6 mesi che non lo tocco dopo 2 anni dove fumavo quasi tutti i giorni, è stato un incubo e tutt ora ancora mi bussa alla porta il desiderio.

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da griffin » dom giu 06, 2021 2:40 pm

Aress ha scritto:
sab giu 05, 2021 9:17 pm
griffin ha scritto:
ven giu 04, 2021 8:17 pm
Qualcuno mi spiega come si fuma il crack in bottiglia, e se si può in alternativa con una normale pipetta di vetro ? E la preparazione: più o meno un cucchiaino di bicarbonaTO e 1/2 grammo di coca, vanno fatti riscaldare..per quanto e dove ?
Dalla bottiglia ne prendi una ci metti la carta argentata sopra fai dei piccoli buchi su, poi con una sigaretta accesa gli fai un buco quasi in cima e ci infili la cannuccia, la riempi per il 70% di acqua fai della cenere sopra la carta argentata ci metti la pietra e fumi.. Dalla pipetta basta che fai la cenere, meglio se la pipa ha la retina di ferro invece di quelle che hanno un solo buco, si ottura dopo le prime fumate sicuro.
Per cucinarlo ti sconsiglio di farlo.. Con un grammo di coca ti uscirà un 0,2 scarso di crack, servirebbe coca pura per far uscire altrettanto crack.

Sconsiglio spassionato che mi sento di darti, lascia stare il crack, è maledetto. Ho provato quasi tutte le droghe su questo mondo ma il crack è qualcosa di malvagio, da una rota che non auguro nemmeno all uomo più cattivo su questa terra.. Una volta provato e capito lo sballo vuoi sempre fumare, fumare e fumare. Sono 6 mesi che non lo tocco dopo 2 anni dove fumavo quasi tutti i giorni, è stato un incubo e tutt ora ancora mi bussa alla porta il desiderio.
Certo, è solo per cultura generale.
Mettiamo che abbia capito, non ho capito tutto veramente, alla fine ti trovi una bottiglia con il buco fatto e la cannuccia, il foglio di carta stagnola sopra, ma non capisco dove posizionare una fiamma...si fuma da SOTTO la stagnola colla cannuccia?
E colla pipetta di vetro si può ? E dove mettere la retina ? A che serve ?

Magari anche solo la domandina iniziale facile: come si CUCINA ? Bicarbonato ? Limone ?
grazie

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Eroina e Crack

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 17, 2021 10:09 am

Ciao,
perdonami ma non ho nessuna intenzione di spiegarti come si prepara il crack, perché mi dai l'impressione di essere molto giovane e non sarebbe riduzione del danno.
Posso però dirti che le proporzioni che hai scritto di cocaina e bicarbonato sono completamente sbagliate.
Certo, so bene che se vuoi fumarti il crack non sarà certo il non saperlo cucinare che ti fermerà, tuttavia se ti fermi un attimo a pensarci, perché tutti qui ti stanno dicendo che è una pessima idea?
Perché sono tutti dei santi? O perché al contrario son tutti dei tossici senza volontà incapaci di dire basta?
O forse perché sono persone come te, che avevano la tua stessa curiosità, e poi hanno avuto dei problemi?
Lascia perdere il crack. Tra l'altro nessuno psiconauta lo userebbe mai. E' una droga che ha l'unico scopo di distruggere e rincoglionire chi la usa.
Ciau
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Ero + Crack

Messaggio da Dee0 » gio ago 05, 2021 11:29 am

On1onGuY ha scritto:
gio apr 27, 2017 9:26 pm
Da quello che so il classico metodo spacca denti è quello di far scivolare l'ero lungo la stagnola con una cannuccia (tipo quella delle penne o fatta con la stagna) inalando i fumi che escono (attento..ho sentito dire che se la tieni nello stesso punto rischi di bruciare troppo la stagna e inalare i fumi di alluminio che sono cancerogeni)
Onestamente credo che inalare alluminio cancerogeno sia il minore dei problemi quando fumi eroina, comunque nello scaldare la stagnola questo problema c'è sempre e non solo se ci sta troppo.
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi