Assunzione Gocce LSD

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Assunzione Gocce LSD

Messaggio da Arawood » gio ott 15, 2015 4:52 pm

Salve a tutti. Ho l'opportunità di prendere delle gocce di LSD da 150 microgrammi caduna. Siccome sapevo neanche che le vendevano così ho qualche domanda.

Qualc'è il metodo di assunzione? Tipo metto la goccia sotto la lingua, la sciolgo nell'acqua ecc.

La conservazione avviene come come per i cartoni? Cioè al freddo e al riparo da luce e aria?

Se qualcuno di voi ha provato queste gocce com'è stata l'esperienza?


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Triptaminico » gio ott 15, 2015 5:37 pm

Beh, dovresti scioglierle in acqua (o una qualsiasi bevanda) oppure prendere un cartoncino e far assorbire la goccia/e. Poi non so..
Per la conservazione... in frigo andrebbe benissimo.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Arawood » gio ott 15, 2015 5:53 pm

Ma le gocce sono preferibili ai blotter?

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da M⊙nad » gio ott 15, 2015 6:01 pm

Su una fetta di torta, su per il naso, sull'occhio, sopra a un'ostrica, su un hamburger, ... Hai l'imbarazzo della scelta.
Arawood ha scritto:Ma le gocce sono preferibili ai blotter?
C'e' chi dice di si, ma secondo me non c'e' differenza. La qualita' del prodotto e' sempre un incognita.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Al-ladin » gio ott 15, 2015 6:17 pm

Secondo me non esiste più di tanta differenza dal punto di vista qualitativo, però si conserva per un periodo più lungo in soluzione, soprattutto se è in etanolo.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Quasar|o » gio ott 15, 2015 6:23 pm

Zolletta di zucchero
Ultima modifica di Quasar|o il gio ott 15, 2015 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Aioe » gio ott 15, 2015 6:24 pm

opinione non solo mia le acid drops sono pericolose perché è relativamente facile l'assunzione accidentale ed il sovradosaggio. Naturalmente, a parità di quantità l'effetto è lo stesso di un blotter.
Il liquido va conservato in luogo fresco, a temperatura costante, buio e possibilmente poco arieggiato. Okkio che l'etanolo è infiammabile e l'lsd si assorbe anche per contatto cutaneo.
Per assumerlo ingoia la goccia.

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Al-ladin » gio ott 15, 2015 6:29 pm

Si ecco una pecca è in effetti quella dell'intossicazione accidentale, poiché anche solo se una goccia scivola lungo la boccetta rischi d'assumerla per via cutanea.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Arawood » gio ott 15, 2015 6:40 pm

Fortunatamente la boccetta è col contagocce.
Quasar|o ha scritto:Zolletta di zucchero
La zolletta di zucchero poi da far sciogliere in bocca o da ingoiare?

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Quasar|o » gio ott 15, 2015 6:59 pm

Sciogliere la zolletta e tenerla a contatto con la lingua renderà la salita più rapida, ma a mio avviso non fa troppa differenza.
Usa la zolletta solo se vuoi prendere n gocce (dove n è un numero intero) perché l'eventuale suddivisione risulterebbe molto più approssimativa rispetto al bicchiere d'acqua (proporzione).
L'ho consigliata perché è stata ampiamente utilizzata in passato e mi sembrava opportuno menzionarla.
Tutto sommato direi che il bicchiere d'acqua è il metodo che si adatta di più a tutte le esigenze, risciacquando il bicchiere per evitare qualsiasi perdita.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Arawood » gio ott 15, 2015 7:02 pm

Grazie mille ragazzi, siete stati utilissimi

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da CloneXY » gio ott 15, 2015 9:08 pm

Mai visto lsd in forma liquida e abbastanza pura. Ad averne l'occasione penso che dopo una prima prova su una zolletta di zucchero lo prenderei direttamente a mo di collirio. Così, per sfizio.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da nocivo » ven ott 16, 2015 12:46 pm

io alle feste me le sono sempre fatte mettere sulla mano e poi le davo una bella leccata...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Gocce di acido

Messaggio da MENE » ven ott 16, 2015 1:42 pm

L'effetto delle gocce mi è sempre sembrato più "pulito". Probabilmente perchè si conservano meglio.
Da quando a un mio amico sono scivolate accidentalmente nella lingua 4 gocce invece di 1, preferisco farmela mettere su un bicchiere con un po di acqua ;)

DMTrance

Re: Gocce di acido

Messaggio da DMTrance » ven ott 16, 2015 8:51 pm

MENE ha scritto:L'effetto delle gocce mi è sempre sembrato più "pulito". Probabilmente perchè si conservano meglio.
Da quando a un mio amico sono scivolate accidentalmente nella lingua 4 gocce invece di 1, preferisco farmela mettere su un bicchiere con un po di acqua ;)

Giustamente, meglio dosare in questo modo.

150ug è già molto!

:asd:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Gocce di acido

Messaggio da MENE » lun ott 19, 2015 8:08 am

armageddon ha scritto:
MENE ha scritto:L'effetto delle gocce mi è sempre sembrato più "pulito". Probabilmente perchè si conservano meglio.
Da quando a un mio amico sono scivolate accidentalmente nella lingua 4 gocce invece di 1, preferisco farmela mettere su un bicchiere con un po di acqua ;)
Mah, non credere sai... Anche un cartone si puo' conservare bene. Comunque da quanto erano le gocce che si è versato addosso? :lol: :lol:
120ug. Io non c'ero ma mi ha detto che comunque è andata molto bene :)

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da sball0n » mar nov 10, 2015 2:55 pm

quanta invidia.. quanta invidia... ahhahah esatto c'è solo l'imbarazzo della scelta.. perchè non farsi un taglio e mettersi una goccia all'interno?!?!?!?!?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Gocce di acido

Messaggio da MENE » mar nov 10, 2015 4:58 pm

sball0n ha scritto:quanta invidia.. quanta invidia... ahhahah esatto c'è solo l'imbarazzo della scelta.. perchè non farsi un taglio e mettersi una goccia all'interno?!?!?!?!?
Come faceva Jimi Hendrix all'altezza del terzo occhio sotto la bandana. Anche se ci metteva un blotter.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da sball0n » mar nov 10, 2015 7:12 pm

ah sapevo della cosa con la bandana ma non sapevo si facesse un taglietto.. comunque.. è sicuro al 100%?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Gocce di acido

Messaggio da Aioe » mer nov 11, 2015 1:59 pm

No, sball0n, è una leggenda

Rispondi