Dosaggi 25I-NBOMe

Rispondi
Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da Poison Trip » mar giu 27, 2017 8:27 pm

Cao ragazzi, un mio conoscente ha per le mani 2 blotter di 25I-NBOMe...precisamente da 1000ug...
Leggendo su Wikipedia e Psyconautwiki riportano che 1000ug è un dosaggio "FORTE" e si legge qua e la nel web che diverse persone ci hanno lasciato le penne con questa sostanza...
Leggendo i vari forum di psiconauti però si leggono diverse esperienze di persone che sono andate ben oltre i 1000ug...
addirittura parano di 2500-3000 ug...e le descrivono come esperienze facili da gestire...

Voi che ne dite? 1000ug sono tanti o pochi?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:


Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: 25I-NBOMe...DOSAGGI? -.-

Messaggio da papo » mer giu 28, 2017 12:58 am

Boh io e una sostanza che eviterei... Mi capito in mano un blotter (cercavo lsd comunque) ma rendendomi conto che era amaro lo sputai... Preferisco non rischiare... Alla peggio prova con meta dose
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: 25I-NBOMe...DOSAGGI? -.-

Messaggio da whitezombie » mer giu 28, 2017 1:57 am

un blotter dovrebbe bastare

il signor nuoto l'ha provata e pensa che non ne valga la pena
troppa vasocostrizione, solo visual e niente flussi di coscienza particolarmente degni di nota
l'utilizzo migliore che pensa di averne fatto è stato a un ritorno a casa da festival, sul letto con due friendz dei suoi con cui avevano preso MD e fumato erba, un surplus su uno stato d'animo già bello che alterato :mrgreen:

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da dandelion » gio giu 29, 2017 9:32 pm

1000ug, ammesso che sono tali, è per la mia esperienza un dosaggio dagli effettti più che marcati.Su internet se giri a caso ci trovi scritto di tutto... non fidarsi di chi consiglia/dice cose a caso sarebbe buono.Secondo me questi non sanno che il blotter va tenuto sotto la lingua anche per una mezz'ora (sopportando il sapore immane) e non va ingoiato o puo capitare che sono in realtà sottodosati. L'importante è essere modici se non si sà come si reagisce e, quindi con le prime volte, con una sostanza , specialmente se si tratta di rc... anche perchè le nbome sono quelle che sono, whitezombie ha già accennato
a:b=b:c

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da Poison Trip » ven giu 30, 2017 9:34 pm

Mi sono già capitati Trip di NBOMe...ma successe anni fa....quando all'epoca erano presso che una novità nel campo della psichedelia....a me piacevano, anche se a dirla tutta non erano esattamente ciò che uno si aspetta da un viaggio psichedelico, e sopratutto all'epoca ero del tutto incurante del dosaggio.......
come avete già detto, molte allucinazioni ma senza spiritualità...essenzialmente, dato che ho la certezza
(al 95%) che si trattano di 1000 ug, volevo sapere se come dosaggio può o meno essere rischioso per la salute...
dato che on-line si trovano pareri discordi a riguardo....
gente che si è mangiata 3000 ug descrivendo la cosa molto gestibile...da un'altra parte gente che è morta mangiandosene 1500....insomma...........................CAPITEMI!
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da whitezombie » sab lug 01, 2017 5:55 pm

Io penso che la cosa più saggia sia sempre cercare di valutare la dose microgrammo/kg si peso corporeo
E tener conto dell'estrema vasocostrizione causata da questo tipo di molecole
Tra gli rc fenetilaminici mi sembrano piu affidabili i 2c-x

netideos
Messaggi: 18
Iscritto il: lun apr 11, 2016 9:02 am

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da netideos » ven ott 20, 2017 12:34 pm

Io ne ho preso circa mezzo blotter, dosaggio circa 500 ug, quindi 250ug.
Devo dire, poco ma molto poco introspettivo, incredibilmente visivo. MA se si esagera, occhio al bad trip. Ad una certa, mi è salita un'ansia e inquietudine notevole, molto di più che con LSD.
Direi fateci occhio, sopratutto anche agli effetti collaterali (a me si "gonfiano" le vene della testa in maniera esagerata, e il cuore accelera che manco con la speed o altre sostanze acceleranti...)

Avatar utente
Melchizedek
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 24, 2017 4:04 pm

Re: 25I-NBOMe...DOSAGGI? -.-

Messaggio da Melchizedek » sab ott 21, 2017 11:13 am

whitezombie ha scritto:
mer giu 28, 2017 1:57 am
il signor nuoto
Beeeh qui siamo al top :D :D :D :D :D :D
Vivo ad Amsterdam. Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze. Il solo scopo che mi muove è quello didattico e di riduzione del danno.

Avatar utente
Cannaneda
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 04, 2019 12:34 am

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da Cannaneda » dom feb 10, 2019 6:58 pm

qualche anno fa mi capitò un cartone di NBOMe. Ne comprammo 3, un mio amico ne prese mezzo, io e una mia amica uno a testa più il restante mezzo, per un totale di un cartone e un quartino. Non sapendo ancore che "if it's bitter it's a spitter" li mangiammo nonostante il sapore insopportabile (mi si era quasi addormentata la lingua da quanto era forte).
Tempo neanche 10 minuti e la mia amica ha iniziato a dire di essere diventata cieca, il che ci ha condotto in un tunnel di paranoia inenarrabile.
Ho avuto allucinazioni molto marcate, del tipo che richiamavano ciò che avevo in testa, ad un certo punto ho pensato "pensa se vedessi un drago, ed ecco che le nuvole si sono trasformate in 5 dragoni cinesi, e anche strane distorsioni olfattive (ogni tanto mi entrava nel naso un puzzo incredibile, e indefinito) ma come hanno detto gli altri molto poca introspezione

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da ajeje » dom mar 29, 2020 6:23 pm

ma questi nbome, danno la stessa tolleranza dell'lsd? con i trip che ho sempre preso (insapori, non so se fossero di lsd) ho notato una rapida tolleranza (prendendo la stessa quantità a distanza di pochi giorni l'effetto è minore), invece questi nbome?
why so serious?

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Dosaggi 25I-NBOMe

Messaggio da Dante » dom mar 29, 2020 9:09 pm

Funzionano tutti alla stessa maniera, devi attendere 1 settimana, 2 se vuoi un reset totale.

Ci andrei piano con 'sta merda, gli unici casi di ragazzi morti per overdose da psichedelici è proprio con 'sta sostanza che non ha nulla da regalarti.

l'nBOMe è la falsa versione dell'lsd.
Lucy rimane lucy ed è imparagonabile.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Rispondi