Assunzione LSD e Mescalina

Rispondi
Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Re: LSD + Mescalina, Prima esperienza

Messaggio da Binobis » lun lug 10, 2017 5:13 pm

Non credo che contenga mescalina.
Ha effetti percepibili assumendola oralmente sui 200mg, quindi impossibile da mettere su blotter figurati su un quartino.
Non potrai mai sapere in anticipo come si comporterà un allucinogeno tantomeno se non sai il dosaggio e ciò che contiene con certezza.
Potrebbe non contenere assolutamente LSD ma Rc.


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: LSD + Mescalina, Prima esperienza

Messaggio da ~Møgørøs• » lun lug 10, 2017 5:15 pm

Binobis ha scritto:
lun lug 10, 2017 5:13 pm
Non credo che contenga mescalina.
Ha effetti percepibili assumendola oralmente sui 200mg, quindi impossibile da mettere su blotter figurati su un quartino.
Non potrai mai sapere in anticipo come si comporterà un allucinogeno tantomeno se non sai il dosaggio e ciò che contiene con certezza.
Potrebbe non contenere assolutamente LSD ma Rc.
Ti ha detto tutto ... Un blotter di mescalina dovrebbe essere di gran lunga più grande dei classici blotters , proprio per le quantità necessarie per raggiungere effetti percepibili .
•~•~•

Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Re: LSD + Mescalina, Prima esperienza

Messaggio da Binobis » lun lug 10, 2017 5:44 pm

Trollol768 ha scritto:
lun lug 10, 2017 5:31 pm
Okay graze mille delle informazioni. Sulla mescalina avevo qualche dubbio pure io, ma non avendo esperienza e non avendolo prodotto io o qualcuno di cui mi fido, mi sono fidato delle parole dell'amico che li ha.
Mi informerò riguardo l'rc, al momento ho solo una vaga idea di cosa sia.
Con Rc intendo i research chemicals, cioè tutte quelle sostanze psicoattive modificate appositamente per essere vendute nella "legalità".
Non so se mi sono spiegato bene ma comunque sono sostanze molto più pericolose delle originali ma che ne imitano i comportamenti.
Pericolose anche perché non si sa molto riguardo tossicità a breve e lungo termine.
In quel blotter ci può essere di tutto oppure LSD...sta a te decidere.
Felice di averti aiutato ;)

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: LSD + Mescalina, Prima esperienza

Messaggio da DottorK » mar lug 11, 2017 12:10 am

Mescalina su blotter? Impossibile senza dubbio. LSD sempre più rara, probabili RC. Dipende da quale ti capita a sto punto, se descrivi il trip probabilmente qualche luminare potrebbe dirti anche quale. Potrebbero essere altri innocui lisanergici che sono perfettamente scambiabili con Lucy, come al lad, o 1p lsd. Se hanno un sapore amaro persistente anche per un oretta potrebbero essere i nBome che anche se potenzialmente mortali, a basse dosi(un blotter) non dovrebbero dar problemi(non prenderlo per certo, ma probabilmente è cosi) e addirittura potrebbero regalarti un viaggione interessante, dovrebbero avere anche sfumature anfetaminiche oppure potrebbero essere un DOx il quale effetti possono persistere a seconda delle dosi anche per più giorni. Io prenderei un blotter e vedrei come va, non credo sia comunque troppo rischioso. Gli RC sono delle molecole create in laboratorio, spesso di recente creazione, ancora legali ma poco studiate. Good trip amigos

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Assunzione LSD e Mescalina

Messaggio da bonzo21 » mar lug 11, 2017 8:45 pm

Senza un po' di esperienza con lsd originale certa è un poco difficile. Comunque i più famosi simil lsd insapori sono 1plsd e ald52, il primo lo riconosci perché un po' più confusionario meno pensieroso e alcuni soggetti presentano fastidi all'apparato digerente. Ald52 invece è un pochino più rilassato e con colori più caldi.
Detto questo però ripeto che alcune volte le differenze sono abbastanza sottili e non è semplice distinguere poi se aggiungi anche il fatto che ogni set e setting portano esperienze molto diverse la faccenda è ancora più "difficile"

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Assunzione LSD e Mescalina

Messaggio da DottorK » mar lug 18, 2017 1:02 am

Sembra proprio LSD <3. Durata? Ricorda chi trova un buon fornitore di blotter, trova un tesoro.

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Assunzione LSD e Mescalina

Messaggio da DottorK » mar lug 18, 2017 3:35 am

Regolare allora.

Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Assunzione LSD e Mescalina

Messaggio da Binobis » mar lug 18, 2017 9:57 am

Trollol768 ha scritto:
mar lug 18, 2017 1:11 am
La durata è stata tra le 11 e le 12 ore.
Perfetto :asd:

Rispondi