Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da Invernomuto » lun lug 17, 2017 6:28 pm

ciao a tutti! è il mio primo post sul forum (dopo la presentazione), mi è capitata un'esperienza strana che volevo condividere per sapere se è già successo a qualcuno:
premessa, quando vado alle feste e mi pappo l' md poi nn sopporto tornare a casa nn riuscire a dormire avere il cerchio alla testa ecc ecc, ho sempre risolto con le benzodiazepine
un amico mi fa provare un farmaco sonnifero di ultima generazione, si chiamano farmaci classe Z, l' ho provato una volta da sano ed è stato impressionante, le benzo toccano sia il recettore della "mente" (scusate l'ignoranza) sia quello del "fisico", queste nuove molecole agiscono solo sul secondo e sono cosi potenti e veloci che quasi nn ti accorgi della salita e stai già dormendo... aggiungo che li stanno ancora studiando perchè ci sono stati casi di persone in coma che si son risvegliate dopo un assunzione di questo sonnifero! arrivo all' esperienza:
dopo una festa torno la mattina bello allegro, l' effetto dell'md stava lentamente passando penso "pappiamoci ste 2 pastiglie che vado diretto ko", le prendo, aspetto i 20 minuti ma invece del tanto amato sonno finisco in uno strano trip allucinogeno/dissociativo, ho avuto l'impressione di sentire un discorso lunghissimo ma a un certo punto penso "ma sono solo in casa, chi ha parlato? è stato il gatto?" e mi sembrava plausibile! il top l' ho raggiunto quando nella mia mente si è disegnata una scenetta a colori blu tipo cartone animato, e questa scena si è condensata in un razzetto blu che è entrato nella realtà della mia camera e si è schiantato contro un muro lasciando anche traccie di vernice blu! ero molto confuso, sarà durato una mezz' ora, dopo di che l' effetto del md era completamente svanito, il corpo era molto rilassato e la mente era tornata quella di sempre, penso che quello che mi sia successo sia stato entrare in una specie di fase rem da sveglio


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da Inìgo » lun lug 17, 2017 6:36 pm

Dovresti controllare il principio attivo di quei farmaci. Se sono sedativi potrebbero contenere veramente molecole simil-dissociative o simil-oppioidi, che sovrapposte al down dell'MD ti hanno definitivamente stroncato.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da Aioe » lun lug 17, 2017 6:48 pm

senza conoscere il nome del farmaco od almeno quello del principio attivo è difficile aiutarti.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da Invernomuto » lun lug 17, 2017 8:23 pm

si chiama zopiclone

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da acid » lun lug 17, 2017 8:54 pm

im blue da bu di da bu da :lol: , che figata l'idea di entrare in fase rem da sveglio ma ma hai cercato qualcosa su google? se si fammi sapere se hai trovato qualcosa di interessante riguardo questo farmaco, ma inoltre dopo questa scenetta che hai visto ti sei addormentato o no?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da Invernomuto » lun lug 17, 2017 9:36 pm

ho cercato ma nn ho trovato nulla, sono farmaci scoperti nel 2000 e non ancora molto diffusi, mi sono iscritto qui proprio perchè speravo di sentire qualcuno a cui fosse successo un esperienza simile, no poi purtroppo non sono riuscito a dormire, la salita potente e rapida è stata contrastata dall' md, dopo le allucinazioni son stato per ore sul divano col corpo rilassatissimo, la mente normale, lo zopiclone aveva spazzato via l' md ma nn era riuscito a vincere del tutto, mi sono poi addormentato dopo ore (ho preso lo Z alle 8 di mattina ma mi sarò addormentato a mezzogiorno)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da bonzo21 » lun lug 17, 2017 10:27 pm

Non ti viene un po' di ansia ad essere all'oscuro di tutto?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da Invernomuto » lun lug 17, 2017 10:49 pm

si e no, ho già mischiato tante volte benzodiazepine e md, nn è pericoloso, questi nuovi sonniferi anche se la molecola è diversa ha un meccanismo d'azione simile (anzi tocca un solo recettore invece che 2), mi aspettavo di dormire o al massimo stare un po rilassato, in ogni caso come esperienza è stata anche divertente, mi ha fatto riflettere sul concetto di coscienza

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

strana interazione farmaci classe Z e MD

Messaggio da Aioe » lun lug 17, 2017 11:00 pm

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/a ... sys=m0b1l3

pagina 2, paragrafo "Reazioni psichiatriche e paradosse"

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da Invernomuto » mar lug 18, 2017 10:46 am

grazie per l'interessamento! ho sempre considerato quel tipo di avvertenze esagerate (sono le stesse dello benzo e nn mi è mai successo una cosa simile) forse però tutti i torti nn c e l' hanno... forse dovrei seguire i consigli di tanti amici e imparare ad accettare il down del md, e magari farne un po meno....

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da CloneXY » mar lug 18, 2017 12:36 pm

Sul forum non ho aperto un thread sullo zopiclone anche se magari prima o poi lo faccio. È una sostanza che mi incuriosisce parecchio come come anche anche lo zolpidem, ma che non ho mai provato.
Quello che ti è successo non sembra così poco comune, un paio di esperienze in inglese le trovi senza problemi.
Questa è la prima che sto leggendo
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da Invernomuto » mar lug 18, 2017 1:24 pm

wow che roba, io come molecola nn la conosco poi cosi tanto l' ho presa solo 2 volte, ma per dormire da sano è ottima, nn ti alzi rimbambito come con le benzo perchè ha un emivita mi sembra sulle 4 ore e sale in frettissima, fa impressione senti come un treno che arriva dalla pancia e bom dormi

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da Abeja G. » mar lug 18, 2017 4:06 pm

E' stupido prendere un farmaco che stanno ancora studiando

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da Invernomuto » mar lug 18, 2017 4:28 pm

b'è è in vendita dal 2000, e l' hanno pensato proprio per evitare tutte le controindicazioni sulla memoria che hanno le benzo, sinceramente finchè nn esageri coi dosaggi o lo mischi con alcol o oppiodi nn mi sembra pericoloso

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Interazione Farmaci Classe Z e MDMA

Messaggio da CloneXY » mar lug 18, 2017 4:47 pm

Proprio quelli citati sono composti studiati dagli anni 80, approvati dall'FDA e quant'altro. Si parla di "ambien walrus" da decenni. Vero che poi lo zolpidem ha degli "effetti collaterali" particolarmente strani... ma sarà una buona idea sballarsi con sostanze pensate per fare tutt'altro? La ketamina potrebbe essere una mezza risposta. Comunque l'argomento merita un thread a se stante, sentitevi liberi di aprirlo
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi