Effetti Sgradevoli ed Indesiderati Eroina

Rispondi
Tequila 666
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 08, 2017 1:51 pm

Effetti Sgradevoli ed Indesiderati Eroina

Messaggio da Tequila 666 » lun ott 09, 2017 11:08 am

Salve... È da 1 mese circa che fumk le stagnole.. in questi giorni ho notato che alla sera faccio fatica ad addormentarmi (anche se sono fatta)... Appema spengo le luci inizio ad avere come delle allucinazioni.. Mi sembra di vedere le tende muoversi ...
Che ci sia qualcuno dietro alla temda ecc....
Ieri per esempio per riuscire a dormire mi sono presa 4 pastiglie di en (benzodiazepine) perche stavo impazzendo.. Avevo talmente paura che stavo pemsando si andare a dormire da mia madre (con cui ho dei pessimi rapporti .. Gia questo desiderio mi semnrava assurdo..)

E volebo sapere se l'eroina possa causare paranoie, allucinazioni o delle vere e proprie psicosi

Per farvi capire meglio ieri stavo fissando la mia tenda in pwnombra da 10 min perche mi sembrava che si muovesse appema distoglievo lo sguardo...
E poi ho notato un ombra dietro a forma
Di gatto.. E pensavo ci fosse davvero... Sono andata a vedere e nulla... Sembrava quasi che mi fossi calata un trip
È stata un esperienza agghiacciante vorrei che non succedesse di nuovo... Pero l'en (ansiolitico) non funziona adeguatamente
Me dovrei parlare col medico?
Ho paura di uscirne pazza


Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Eroina e allucinazioni/psicosi

Messaggio da Paolo » lun ott 09, 2017 12:03 pm

Secondo me, che propugno sempre un ottica di aumento-del-danno, la soluzione è di aumentare gradualmente ma indefessamente la dose di eroina fino alla scomparsa dei sintomi riportati.
Ovviamente senza avvertire nessuno di questa cosa (ti prenderebbero per pazza), tanto meno il medico o qualsiasi altro professionista sanitario titolato.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Eroina e allucinazioni/psicosi

Messaggio da Aioe » lun ott 09, 2017 3:41 pm

si, dovresti parlarne con il medico.
no, l'eroina è un potente antipsicotico, non può essere quella la causa del problema.
nota che le benzodiazepine possono indurre allucinazioni, l'ipotesi più probabile è che siano state quelle.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Eroina e allucinazioni/psicosi

Messaggio da Sonoio » lun ott 09, 2017 5:04 pm

Tequila 666 ha scritto:
lun ott 09, 2017 11:08 am
... in questi giorni ho notato che alla sera faccio fatica ad addormentarmi (anche se sono fatta)...
Oppiacei inibiscono il sonno generalmente. A volte si crede di avere avuto dormito, ma non é un sonno diciamo normale, rilassante ed energetico. Potrebbe essere che i sintomi descritti da te vengono dalla deprivazione di sonno.
Attento - potrebbe essere ...
Consiglerei un medico se i sintomi continuano.
Salute

PS: Se fumi un mese a base quotidiana, potresti anche pensare a dintossicazione che anche lei non lascia dormire in questi occasioni in cui non sei fatta.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Phill93
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 17, 2017 8:38 pm

Re: Effetti Sgradevoli ed Indesiderati Eroina

Messaggio da Phill93 » mar ott 17, 2017 9:40 pm

Tequila 666 ha scritto:
lun ott 09, 2017 11:08 am
Salve... È da 1 mese circa che fumk le stagnole.. in questi giorni ho notato che alla sera faccio fatica ad addormentarmi (anche se sono fatta)... Appema spengo le luci inizio ad avere come delle allucinazioni.. Mi sembra di vedere le tende muoversi ...
Che ci sia qualcuno dietro alla temda ecc....
Ieri per esempio per riuscire a dormire mi sono presa 4 pastiglie di en (benzodiazepine) perche stavo impazzendo.. Avevo talmente paura che stavo pemsando si andare a dormire da mia madre (con cui ho dei pessimi rapporti .. Gia questo desiderio mi semnrava assurdo..)

E volebo sapere se l'eroina possa causare paranoie, allucinazioni o delle vere e proprie psicosi

Per farvi capire meglio ieri stavo fissando la mia tenda in pwnombra da 10 min perche mi sembrava che si muovesse appema distoglievo lo sguardo...
E poi ho notato un ombra dietro a forma
Di gatto.. E pensavo ci fosse davvero... Sono andata a vedere e nulla... Sembrava quasi che mi fossi calata un trip
È stata un esperienza agghiacciante vorrei che non succedesse di nuovo... Pero l'en (ansiolitico) non funziona adeguatamente
Me dovrei parlare col medico?
Ho paura di uscirne pazza
Purtroppo sono ANNI che sto su sta marda.. quindi ti posso dire la mia tranquillamente! Non è dovuto dalla Roba! Più probabile che siano le canne.. se non fumi ci sta che sia tagliata con la dxm.. un paio di volte e capitato anche a me ma non ho avuto paranoia tipo immaginavo le cose e parlavo da me! Un consiglio smetti se sei in tempo sennò goditela ma a tuo rischio! Bella

Tequila 666
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 08, 2017 1:51 pm

Re: Effetti Sgradevoli ed Indesiderati Eroina

Messaggio da Tequila 666 » gio ott 19, 2017 2:05 pm

E come faccio a smettere da sola? Io ho iniziato per vari morivi tra cui uno stato di depressione che durava da anni... Ieri che sono stata semza per 4 pre sono stata malissimo.. Sono tornati tutti quei pensieri del cazzo che annebbiavano la mia mente prima che io facessi uso di droghe... Se smetto non riesco neanche ad alzarmi dal letto

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Effetti Sgradevoli ed Indesiderati Eroina

Messaggio da Sonoio » gio ott 19, 2017 2:40 pm

Tequila 666 ha scritto:
gio ott 19, 2017 2:05 pm
Se smetto non riesco neanche ad alzarmi dal letto
Non smettere, prendere meno !
Se vuoi smettere, prima di tutto devi redurre la dose poco a poco. Si dice cosí semplice, ma infatti non lo é !
Prendere opiacei come antidepressivo è molto dibattuto ma io sono sicuro che aiutano bene in certi casi. Per questo scopo si consuma low dose, ciò é a dose che non ti danno un feeling.
Buon proseguimento !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Effetti Sgradevoli ed Indesiderati Eroina

Messaggio da BeJake » gio ott 19, 2017 2:52 pm

Vai da un medico e inizia un percorso serio di disintossicazione e magari trova delle attività sane con cui dar senso alla vita.

Rispondi