Assunzione 3-FPM

Rispondi
Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Assunzione 3-FPM

Messaggio da Mishima » sab gen 13, 2018 5:14 pm

Come forse avrò già scritto altre volte, non sono un grande fan degli stimolanti dato che sono di natura abbastanza ansiosa e in generale preferisco il relax.

Però mi è capitato di provare la 3-FPM che è un RC stimolante analogo della phenmetrazina (il quale è un composto di vecchia data che all'inizio veniva usato come dimagrante dato che toglie il senso di fame. Si legge in giro che è uno stimolante prettamente funzionale, ma comunque presenta anche un attività dopaminergica (e quindi euforica) specialmente salendo con le dosi. Sembra che le persone reagiscano abbastanza in maniera differente: chi dice che è perfetto come stimolante funzionale, chi dice che è un po' troppo euforico e tende a distrarre. Alcuni dicono che salendo di dose diventi parecchio euforico (specialmente per via intranasale) e sentono il bisogno di ridosare quando l'effetto si attenua, molto spesso andando avanti per giorni (tipico di amfetamine riconosciute per il loro utilizzo ricreativo)

La maggiorparte delle persone però concorda che la salita è molto leggera e il comedown è praticamente assente. Ed in generale gli effetti sono particolarmente gentili sul fisico, poco rush, battito cardiaco e pressione senza grosse variazioni.

La prima esperienza sono stati 50mg via orale e già dopo una quarantina di minuti ho iniziato a sentire maggior concentrazione e risveglio delle attività cerebrali. la musica (specialmente quella ritmata) ha iniziato ad essere più interessante, e in generale è comparso un leggero senso di benessere, senza però essere esagerato. Un lieve senso di agitazione (ovviamente è uno stimolante anche se gentile) ma mai opprimente. Tutte le attività in cui ero impegnato erano molto più interessanti. Dopo circa 4 ore l'effetto ha iniziato a scemare e nel giro di qualche altra ora son tornato ad uno stato di baseline, senza nessun comedown (forse una leggerissima stanchezza fisica ma irrilevante)

La seconda volta ho preso sempre 50mg orali con 700mg di phenibut (ovviamente ingerito 3 ore prima per farlo coincidere con la 3-FPM) e l'esperienza si è rivelata molto più euforica e rilassata allo stesso tempo (il phenibut a suo modo è euforico pure lui). diciamo che avevo acquisito un incredibile calma, concentrazione e socievolezza senza essere agitato. Ottima combinazione per i setting sociali, ma direi che siamo un po' più in la dell'uso funzionale.

La terza volta è stata la sera dell'ultimo dell'anno.
20:30 Microdose di 1p-LSD (8µg secondo la mia dose classica)
10:00 50mg 3-FPM orale
Alcool in quantità notevole durante la serata dalle 9 fino alle 6 di mattina (però stando attento a non esagerare specialmente con i superalcolici)
03:00 1 caffè
08:00 0.5mg Alprazolam
La prima parte con il microdosing e il vino è stata molto divertente (alcol e microdosing sembra un ottima combinazione)
Salita anche la 3-FPM l'euphoria è aumentata in maniera notevole (vabbè poi c'era l'atmosfera dell'ultimo dell'anno) e le tre sostanze hanno creato un a sinergia veramente ottima. Socievolezza, disinibizione, discorsi di un certo livello culturale sempre in chiave divertente e con ironia (thanks 1p-LSD). Verso le 2 l'effetto della 3-FPM ha iniziato a scendere e complice l'alcol si è fatto sentire un po' di comedown, ma senza "andare sotto". Diciamo che si è ritornati alla baseline in cui ero mediamente sbronzo. Ho rimediato ordinando un caffe verso le tre di mattina (che purtroppo è stato un po' uno sbaglio perchè mi ha allungato l'insonnia) e sono finito con degli amici ad una festa a casa di una persona che non conoscevo.
Li sono rimasto a parlare di musica con altri ragazzi e fare discorsi molto interessanti (loro da quello che ho capito erano alla fine di un trip di funghi) bevendo un po' di whisky e ci siamo divertiti molto, ho conosciuto persone interessanti alla fine della fiera.
Verso le 6 uno dei miei amici (che aveva solo bevuto) mi ha chiesto se volevo tornare verso casa e ne ho approfittato dato che stavo iniziando ad essere parecchio stanco. Alle 7 sono arrivato a casa e ho provato a dormire, ma la stimolazione residua (allungata dalla caffeina) non me l'ha permesso quindi alle 8 ho ingerito 0,5mg di xanax (tanto l'effetto alcolico oramai era quasi completamente scemato e quindi non risultava più pericoloso) e dopo un po' mi sono finalmente addormentato. Il giorno dopo avevo un bell'hangover che mi è durato tutta la giornata: questo capita quando si aggiunge l'alcol come variabile (la sostanza più legale e quella più pesante :asd: ) Alla fine ne è valsa la pena: la combinazione 1p-LSD in microdose + 3-FPM + Alcool è veramente divertente: l'unica cosa come al solito è cercare di limitarsi con l'uso di alcool che specialmente sotto stimolanti si sente sempre poco e si finisce col bere troppo. Allo stesso modo unire troppo 1p-LSD con uno stimolante può provocare un po troppa ansia e magari un po' di paranoia, però una microdose con uno stimolante gentile come il 3-FPM non dovrebbe aver nessun problema, anzi dev'essere un po' un miniroll energetico (al massimo con qualche bicchiere ci si tranquillizza un po)

Quarta volta (Oggi)
50mg 3-FPM
1mg Etizolam
La combinazione è buona e crea un piacevole stato di concentrazione rilassata, in cui si ha (o sarebbe meglio dire sembra di avere) il controllo su ogni cosa senza problemi. Purtroppo però si perde un po' di euforia, ma questo forze perchè era meglio se prendevo 0,5mg di Etizolam. Per compensare dopo un paio di ore ho preso altri 25mg di 3-FPM (divisi tra 15mg intranasali e 10 orali) e si è ripristinata la situazione che mi auspicavo, ovvero la sensazione di euforia rilassata con risposta cerebrale aumentata. Ho sniffato 15 mg per sentire la differenza rispetto il metodo di assunzione orale. Io vi consiglio di non farlo, la sostanza in questione brucia tantissimo per almeno un minuto, e anche se alla fine è sopportabile va bene per piccole dosi come queste: continuare a sniffare 3-FPM regolarmente secondo me può rovinare il naso... mi chiedo come facciano le person di cui leggi che si fanno giorni di fila a sniffare ogni ora. Comunque la differenza con il metodo orale si sente, c'è un rush (sempre molto leggero) dopo una decina di minuti e l'euforia si sente particolarmente. Credo che si a proprio con questo metodo di assunzione che la gente tende a definirla "addictive" (si presenta voglia di ridosare dopo un po')

Spero vi divertiate a leggere i miei report, dato che non ne ho trovati in giro, e scusate la mia prolissità e la ricerca della precisione scientifica... ma come ho detto in questo momento sono sotto effetto di 3-FPM e Etizolam e mi sento una macchina da scrivere.


Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Assunzione 3-FPM

Messaggio da MATTEO » ven mar 02, 2018 2:34 pm

anch' io sono interessato al 3 Fpm ma l'effetto preso da solo com' è in termini di intensità vale la pena? è come prendere una capsula di caffeina o di efedrina o è qualcosa di più soddisfacente?
Matteo

Rispondi