Mangiare dmt

Rispondi
Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Mangiare dmt

Messaggio da Danielarturo » mar ott 08, 2019 11:44 am

Se bevo IMAO ruta Siriana caapi ecc e dopo mezz'ora mangio cristalli di dmt che normalmente fumi nelle pipe o vap pen che succede? Lo assimilo cmq? Fa l'effetto tipico della Ayahuasca pharmahuasca ? Lo so che e più facile bollire le piante e fare pharmahuasca ma ho già dei cristalli di dmt che però non voglio più fumare ma 'mescolare' insieme ai IMAO inibitori per un'esperienza più completa. E non voglio fare changa perché non mi va di fumare o bruciare queste piante molecole. Come posso fare? E se si può mangiare quali sono le dosi? Fumato uso 0.05 la dose cambia? Grazie in anticipo


YoungPozzolino
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 24, 2018 1:59 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da YoungPozzolino » mar ott 08, 2019 1:49 pm

Freebase non penso vada bene mangiarla, dovrai convertirla in sale, credo, come la coca al contrario che viene basificata per essere fumabile

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da Abeja G. » mar ott 08, 2019 4:55 pm

Non mangiare prendi la "birra"

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: Mangiare dmt

Messaggio da NickLess » mar ott 08, 2019 9:40 pm

GordoTEK Pharmahuasca & Pharmachanga (DMT with harmalas/MAOI/ß-carbolines, make your own ayahuasca)
https://www.youtube.com/watch?v=TpapjCQFfhk

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 09, 2019 9:34 am

Perdona la domanda, ma perché invece di fare tutti questi miscugli non ti prendi dell'LSD, che agisce anche come inibitore IMAO, inibendo la ricaptazione della serotonina e della noradrenalina?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da Danielarturo » mer ott 09, 2019 1:04 pm

Ho già a casa un grammo di dmt puro e non voglio fumarlo... Tutto qua.
Cmq missà che mi toccherà per forza. A quanto pare non ci sono altre alternative.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da Abeja G. » mer ott 09, 2019 1:49 pm

Mangia leggero

FrankBlack
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 18, 2016 3:48 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da FrankBlack » dom dic 15, 2019 1:03 am

Mi chiedevo anche io la stessa cosa e girando per internet ho scoperto delle cose interessanti su alcuni forum americani. Intanto freebase per com'è dicono che a berla di brucerebbe lingua, palato e gola. Consigliano di mischiarla con succo di limone o di frutta (meglio agrumi, credo) per farla diventare citrato di DMT o addirittura con la coca-cola per farla diventare fosfato di DMT (che è la cosa che il tizio consigliava in assoluto) o persino con l'aceto per farla diventare acetato di DMT.

Una volta fatto questo dicevano di bere prima dei MAO inibitori a tua scelta e, dopo mezz'ora, il DMT soluto.

Sarei molto curioso di sapere cosa succede, se ti va di provare e farmi sapere subito dopo...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Mangiare dmt

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 10:39 am

Devi fare fumarato di DMT se vuoi ingerirlo. Stai molto attento con i maoi. Non si scherza

FrankBlack
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 18, 2016 3:48 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da FrankBlack » dom dic 15, 2019 1:30 pm

Puoi essere più specifico? Cosa si rischia...?

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Mangiare dmt

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 2:24 pm

La morte! Devi essere molto cauto nell'usato e soprattutto negli alimenti che associ. Se googli avvertenze maoi trovi tutto.

FrankBlack
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 18, 2016 3:48 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da FrankBlack » dom dic 15, 2019 3:59 pm

Se fumo mezz'ora dopo aver mangiato, chessò, 70gr di cioccolato 99% cacao (che so essere un blando IMAO) posso avere rogne o allungherò solo il trip della fumata (da 5 minuti chessò a 15?)

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Mangiare dmt

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 6:51 pm

Non credo che tu possa ottenere questi tempi. Il cacao può anche avere blandissimi effetti di inibizione ma io non mi riferivo certo al cacao quando ti esponevo i rischi correlati ai maoi. Cmq non credo che, fumando DMT e associando un maoi o cacao o qcs altro, tu possa aumentare la durata di azione. Diverso sarebbe se trasformassi la freebase in fumarato e ci associassi un maoi.... Ma il mio consiglio in questo caso è sempre quello di stare attento ai maoi... Di essere particolarmente cauto e informato.

FrankBlack
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 18, 2016 3:48 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da FrankBlack » dom dic 15, 2019 10:57 pm

Ti ringrazio di cuore per il consiglio, non so perchè ma sottovalutavo nettamente i rischi. Pensavo che fossero innocui e che, se non usati in combo con altre sostanze, non se ne sentissero gli effetti. Credo che desisterò, in fondo se voglio un trip da 5 ore in su so già a quale Dio rivolgermi.

Giusto per informarmi meglio, però, volevo chiederti che IMAO consiglieresti e in che quantità per tenersi in un range di sicurezza...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Mangiare dmt

Messaggio da alecreid » lun dic 16, 2019 6:56 am

Io credo che la cosa migliore sia che leggi e ti informi quanto più puoi prima di fare qualsiasi esperienza.... Non credo sia opportuno che tu prendi una decisione con un semplice botta e risposta. Io ti ho sensibilizzato alle precauzioni con gli imao, ora occorre che tu ti debba informare in modo più completo. Credo che anche all'interno del forum puoi trovare davvero tanto: basta cercare

FrankBlack
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 18, 2016 3:48 pm

Re: Mangiare dmt

Messaggio da FrankBlack » lun dic 16, 2019 3:53 pm

Guarda, in tutta onestà ti dico che sono uno che prima di bere un bicchiere d'acqua va' a cercare libri e consigli per sapere cosa sta assumendo. Col DMT freebase questo sembra un'impresa perchè è veramente una sostanza poco diffusa e ancora meno in questa forma. Quando si parla di IMAO poi si entra in un territorio a parte. Chiedevo a te, in quanto conoscitore dell'argomento, un consiglio pratico ma non ho in alcun modo intenzione di approcciarmici visti i rischi...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Mangiare dmt

Messaggio da alecreid » mar dic 17, 2019 8:07 pm

Ok... Cmq fumandola non credo che tu possa riuscire ad allungare l'effetto che resta rapidissimo e altrettanto breve

Rispondi