Capsule stimolanti fai da te

Rispondi
Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Capsule stimolanti fai da te

Messaggio da Ragnar06 » sab gen 04, 2020 1:08 pm

Salve ragazzi,buon anno nuovo spero stiate tutti bene,a capodanno sono stato ad un rave e dopo tanto tempo di astinenza dalle droghe sintetiche ho deciso di concedermi uno sgarro,all'inizio ho optato per un trip,ma c'era davvero troppa gente ed il capannone era abbastanza lugubre,poi per dei funghi ma ho lasciato perdere per lo stesso motivo del primo,alla fine della fiera ho comprato mezzo grammo di cocaina a detta dei francesi "boliviana" in effetti ragazzi mai sniffato della cocaina così pulita,era praticamente giallognola niente puzza di vernice,mi ha jngessato la faccia,niente da dire 50 € spesi davvero bene,finita quella busta la voglia di comprarne un altra era tanta,ma non volevo spendere altri soldi,adesso ogni volta che vado a ballare ho come la sensazione che finirò per comprare della coca perciò prima che questo accada ho in mente una cosa.
Vorrei creare delle capsule stimolanti da 1 g semi naturali,con questi ingredienti :
Ginseng (Panax Ginseng)
forma: estratto 10:1
Efedra (Ephedra Sinica)
forma: in polvere
Guaranà (Paullinia Cupana)
forma: estratto 10:1
Yohimbe (Pausinystalia Yohimbe)
forma: estratto 10:1
Dimetilamilammina (DMAA)
Il fatto ragazzi è che non ho proprio idea se il mix vada bene e in quali quantità mischiarle per creare un effetto equilibrato e senza effetti collaterali,scusate la tiritera all 'inizio ma era per farci capire che non voglio sniffare coca o Speed voglio crearmi uno stimolante funzionale per conto mio per risparmiare soldi e salute!


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Capsule stimolanti fai da te

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab gen 04, 2020 3:58 pm

-L'efedra servono circa 5 g in polvere se vuoi avvertire l'effetto (almeno nel mio corpo) ma si sviluppa subito la tolleranza.
-La DMAA è un anfetamina o simile,è sintetica (è registrata come sostanza dopante).

Il fatto è che puoi metterci pure altre piante stimolanti come il Bala ma l'effetto che cerchi non lo troverai mischiando stimolanti diversi in dosi non psicoattive(perchè già 1gr di Efedra non si sente,figurati uno 0.2....),gli effetti non si sommeranno ma avrai soltanto poco di tutto.

Ad intuito penso che questa roba l'hai trovata su VisioneCurativa, se vuoi un effetto simil cocaina o anfetamine ti consiglio di prendere le sostanze singolarmente e nelle giuste dosi,ti consiglio l'efedra (5gr) perchè ho sperimentato,oppure prenditi la DMAA singolarmente nelle dosi indicate.

Gli effetti collaterali ci saranno sempre ma variano dal tipo di sostanza e dalla dose.

-Prova il Kratom,o almeno informati su questo perchè sono sicuro ti interesserà,è naturale.

-In alternativa esiste tutto il mondo delle RC anfetaminiche,sono proprio anfetamine con gli stessi effetti dell'originale ma sono legali.Ovviamente hanno tutti gli effetti collaterali di una anfetamina normale,solo che sono molto economiche.
Io ho usato le molecole 3-FEA e anche 2-FEA ed era come farsi di MD ma spendendo quasi nulla.

Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: Capsule stimolanti fai da te

Messaggio da Ragnar06 » dom gen 05, 2020 12:07 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
sab gen 04, 2020 3:58 pm
-L'efedra servono circa 5 g in polvere se vuoi avvertire l'effetto (almeno nel mio corpo) ma si sviluppa subito la tolleranza.
-La DMAA è un anfetamina o simile,è sintetica (è registrata come sostanza dopante).

Il fatto è che puoi metterci pure altre piante stimolanti come il Bala ma l'effetto che cerchi non lo troverai mischiando stimolanti diversi in dosi non psicoattive(perchè già 1gr di Efedra non si sente,figurati uno 0.2....),gli effetti non si sommeranno ma avrai soltanto poco di tutto.

Ad intuito penso che questa roba l'hai trovata su VisioneCurativa, se vuoi un effetto simil cocaina o anfetamine ti consiglio di prendere le sostanze singolarmente e nelle giuste dosi,ti consiglio l'efedra (5gr) perchè ho sperimentato,oppure prenditi la DMAA singolarmente nelle dosi indicate.

Gli effetti collaterali ci saranno sempre ma variano dal tipo di sostanza e dalla dose.

-Prova il Kratom,o almeno informati su questo perchè sono sicuro ti interesserà,è naturale.

-In alternativa esiste tutto il mondo delle RC anfetaminiche,sono proprio anfetamine con gli stessi effetti dell'originale ma sono legali.Ovviamente hanno tutti gli effetti collaterali di una anfetamina normale,solo che sono molto economiche.
Io ho usato le molecole 3-FEA e anche 2-FEA ed era come farsi di MD ma spendendo quasi nulla.
Ti ringrazio tantissimo per la risposta,in effetti ora che mi ci fai pensare ha molto senso quello che dici,tu la DMAA come l hai assunta,sniffata o ingerita?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Capsule stimolanti fai da te

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom gen 05, 2020 1:38 pm

Io la DMAA non l ho mai assunta singolarmente, però so che va ingerita, solitamente mettono i cristalli dentro delle capsule oppure va benissimo pure avvolgere il tutto in una cartina e ingoiare.

Rispondi